Autore |
Discussione |
|
coppiatoscana1
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 13:10:11
|
sintetizzo... a la7 programma 8 e mezzo l'altro giorno il sindaco di roma alemanno ha in sostanza detto che .... tra tante altre cose ... ovviamente ... si parlava di prostituzione..... lui non vuole destinare aree alla prostituzione perchè qualunque area sarebbe un'area pubblica e quindi sarebbe sottratta a chiunque vorrebbe passae da quella zona e non ha voglia di vedere gente vestita in maniera discinta se non nuda......
il suo pensiero potrebbe anche essere inteso così " una spiaggia mai ai nudisti perchè sarebbe spiaggia pubblica e verrebbe sotratta ai cittadini che vorrebero stare in quella zona e non vedere corpi nudi ".... esagero?
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 13:12:32
|
Ma l'argomento a tema era il nudismo o la prostituzione?
Io non confondo i due argomenti. Il Sindaco di Roma ha mostrato di confonderli? |
|
|
coppiatoscana1
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 13:20:35
|
no .... solo prostituzione ho fatto io una traslazione.... se non vuoi vedere nudi in città perchè quella è un'area pubblica .... lo stesso discorso potrebbe fare anche con le spiagge....
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 13:40:04
|
beh ma perchè a roma città mica c'è il mare??? i comuni del litorale sn comuni autonomi hanno propri sindaci quindi qualunque cosa decida alemanno mica influirà su ostia |
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 13:42:24
|
ho detto una cavolata ostia è frazione di roma..ihihih |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 14:45:07
|
Sono daccordo con il sig. Nood (vergognomi assai) Se si parlava di prostituzione, si parlava di prostituzione.
Spero che il nudo/naturismo sia un'altra cosa. Pero' capisco la perplessita'.
Noi speriamo che regolamentino prima o poi il naturismo permettendo di praticarlo in luoghi non necessariamente recintati e chiusis e questo significa ammettere che un naturista non offende piu' di tanto il comune senso del pudore.
Se regolamentano il naturismo quasi vietandolo (vedi 3D "Legge") allora siamo al livello delle case chiuse.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 30/09/2008 14:52:53 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:24:46
|
ricordiamoci che l'unica spiaggia ancora autorizzata ufficialmente è a Roma,sarebbe proprio una bastonata se sparisse anche quella |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:44:00
|
Però io cercherei di seguire un filo logico.
Siamo partiti da "il Sindaco di Roma si esprime sulla prostituzione" e siamo arrivati a "adesso ci tolgono l'unica spiaggia autorizzata" in sole sette mosse! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:32:59
|
Non ho seguito il servizio, ma spero ardentemente che Alemanno non abbia mischiato le due cose. Parlare di prostituzione, col relativo nudo da strada e di nudismo da spiaggia, son due cose lontane kilometri. Io andai a Roma anni fa, e una sera ci fecero fare un giro. Tra le altre, si passò per una via in cui c'erano trans e prostitute. Quello non è nudismo dai. Tutti/e seminude o in perizoma in chiaro atteggiamento da caccia, nulla a che vedere manco coi classici guardoni. Insomma una cosa è il nudo in spiaggia e una cosa è nudo e abbigliamento da trombo per strada |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 15:00:33
|
Ciao, sono 2 cose completamente diverse. Nel servizio visto sulla 7 si parlava espressamente di prostituzione e l'argomento naturismo non è stato xniente sfiorato perchè giustamente non c'entra affatto. Il sindaco di Roma ha solo espresso la sua opinione riguardo tale tema cioè di come debellare il fenomeno prostituzione e rendere determinate zone di Roma + vivibili qualitativamente. Perciò niente paura. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
coppiatoscana1
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 13:26:09
|
Difendo Alemanno (che mi tocca fare) .. No ho mai detto che il sindaco abbia mischiato le due cose anzi.. di nudismo non s'è parlato proprio però mi ha colpito una frase e da questa frase è nata una mia preoccupazione.... la famosa legge di cui si parla, purtroppo, da ragione alle mie preoccupazione... il senso del discorso del sindaco era : la prostituzione deve restare un fatto privato ed in luoghi privati..... i luoghi pubblici devono restare a diposizione di tutti e quindi anche di coloro a cui vedere donne, trans etc che si "vendono" da fastidio... (opinabile o non questo era il senso del suo discorso) .... io mi sono preoccupato... ossia .. qualcuno potrebbe fare un discorso analogo per il nudismo... le spiagge sono di tutti anche di coloro a cui da fastidio vedere persone nude e quindi, per esempio, se a qualcuno di questi "benpensanti" viene voglia di andare in spiaggia al nido dell'aquila potrebbe reclamare che non ci può andare perchè c'è gente nuda.... la legge di cui si parla in altra discussione di questo forum non è molto distante da questo ragionamento ... se uno vuol star nudo la faccia in posti dove altri non possono vederlo .. in riserve indiane .... mah ... forse mi preoccupo per nulla? lo spero...
|
|
|
|
Discussione |
|