Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ultimi Bagni di ottobre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Ultimi Bagni di ottobre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 02:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto questo 12 ottobre '08 l'ultimo di sole e di mare. Conoscevamo un posto appena un po' riparato a Canegra. In spiaggia tessile era praticamente deserto. Chi stava lì era in jeans e maglietta. Dalla parte FKK ci saranno state 30 coppie, 15 nella zona tra i due bar e altri sparsi. E' stato bellissimo. Le sbarre chiudevano l'ingresso. A piedi e in moto si passava ugualmente.
Il bagno di sole era gradevolissimo. Il bagno in mare era "for brave people only", ma molti triestini non si sono fatti spaventare...

Penso che il prossimo tema sarà weekend sarà diverso da questo, magari a base di castagne e vino nuovo.

Raccontate qui le vostre.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 12:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigh e pensare che l'ultimo mio bagno risale ad agosto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 12:29:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per farvi rosicare, sabato scorso, all'Oasi di Capocotta la temperatura dell'acqua era di 22 gradi.
Domenica invece il vento ha un po' infastidito.

susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 13:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..... a chi lo dite.... il nostro ultimo bagno risale a luglio

sjfc...

nudipercaso
iNudistospite

paradiso

Prov.: Udine
Città: Udine

22 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:10:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi ci siamo fatti due giorni di relax al sole, nudi, nel giardino delle saune di un albergo di Bad Kleinkirchheim, in Austria. Il tempo era eccezionale ed era veramente caldo, come non ce lo saremmo aspettati, in montagna, in ottobre.
Ora, a parte qualche altra sauna austriaca, aspettiamo anche noi di tornare, dopo molti anni, a Kanegra in primavera.

il nostro profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10031

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

262 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbene sì: qui nel profondo Sud il sole splende incontrastato da quasi 10 giorni, lo farà fino a Domenica 19 ma si "vocifera" che possa regalarci belle giornate e temperature "da mare" fino a fine mese.

Praticamente qui la stagione balneare non si è mai interrotta. Andiamo al mare ininterrottamente da Maggio.

L'ultima volta è stato Sabato scorso, ne abbiamo approfittato per un bagno di sole e relax in totale solitudine su una scogliera qui vicino Taranto: zero vento, mare piatto, un paradiso.

E questo week-end si replica.

Se penso che spesso in questo periodo gli anni passati stavamo già con i giacconi...

Modificato da - Leonidas in data 14/10/2008 23:25:04

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 09:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
L'ultimo mio bagno l'ho fatto il 12 settembre scorso alla mitica torre guaceto: sembrava il primo giorno d'estate!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 19:09:01  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Qui nell'isola nudissima temperature ancora abbastanza alte, tra 25 e 28 gradi. Giovedi 8 ottobre una bella giornata nuda a Piscinas, con lunghe nuotate e l'acqua non era tanto fredda, limpidissima ed accogliente.
Domenica 12 ottobre ancora mare nudo nel golfo dell'Asinara, nelle ore centrali del giorno, dalle 12 alle 17,30 (orario dell'ultimo tuffo ignudo... acqua fresca ma splendida e aria tiepida. senza vento), si stava benissimo.
Anche in questi giorni fa abbastanza caldo e speriamo per il prossimo fine settimana. Due anni fa, nel 2006, l'ultima uscita nuda l'ho fatta il 28 ottobre sempre nella immensa spiaggia di Piscinas e c'erano diversi naturisti stranieri, contentissimi di stare liberi e, praticamente, padroni del luogo.
un abbraccio nudo
fino a Natale?
ciao ciao
Natrix

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 02:23:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Gùvano, Domenica scorsa, la situazione era questa:

Immagine:

108,43 KB

Mi sono fatto un paio di bagni e (ovviamente) ho preso un po' di sole.
Spero di replicare questa Domenica!
Ciaociao!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:24:32  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il agno me lo sono fatto il 18 di ottobre ma non nudo!!! mi sono scuffiato con la mia deriva in mezzo al golfo di Trieste durante una regata...avevo al muta stagna quindi nulla di chè...ma comunque il mare è ancora tiepido...

ciaooooo

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:51:21  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
14 Settembre a Ceriale.... due giorni fa sono sceso di nuovo in Liguria, per motivi familiari, e.... se fossi stato libero non avrei disdegnato ancora un bagno di sole nelle ore più calde e due tuffi.... si stava veramente da bene come clima!!!!!!!...... vabbè..... prepariamo gli sci adesso.....

Socio U.N.S.

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

262 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E si, pare proprio che il sipario sulla bella stagione si sia chiuso: vento e pioggia sono arrivati anche qui

Non rimane che sperare in qualche sperduta domenica invernale di sole e caldo sufficiente: in fondo possono capitare se si è fortunati, anche se è difficile.

altrimenti per i bagni di sole se ne riparlerà a Marzo: 4-5 mesi di lunga attesa

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 11:12:25  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ultimi bagni di novembre 2008: incredibile weekend di sole nell'isola sarda che ci ha consentito di fare una tre giorni in camper nella costa sud est della Sardegna. Sabato 1 novembre con uno splendido ed isperato sole e cielo azzurro abbiamo visitato le spiagge (in parte naturiste...) di Feraxi-Capo Ferrato (vicino allo stagno di Colostrai) e di Piscina Rei - Ziu Franciscu (Costa Rei - Muravera). Poi domenica 2 novembre di mattina bel bagno senza costume tra le onde schiumose nella splendida spiaggia di Porto Giunco - Stagno di Notteri (Villasimius) e nel primissimo pomeriggio tutti nudi nella spiaggia bianchissima di Porto Sa Ruxi (favolosa con i suoi massi di granito ed i grandi ginepri sulle dune... sempre vicino a Villasimius, ma in direzione Cagliari). Qui c'erano tanti altri naturisti, circa una ventina, gruppetti, coppie e singoli, per l'addio nudo alla stagione 2008. Bello ed altro tuffo nel mare mosso.
Ora non resta che attendere la primavera del 2009 con il cuore nudissimo...
ciao ciao
Natrix

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi dalle mie parti di bagni se ne possono fare tanti, ampi e lunghi (basta andare in giro senza ombrello )

altro che Sardegna

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:30:13  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

oggi dalle mie parti di bagni se ne possono fare tanti, ampi e lunghi (basta andare in giro senza ombrello )

altro che Sardegna

Tu sì che sei fortunato.... altro che Sardegna

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 10:29:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco.... collegandomi al discorso di Fambros, ieri sono stato a Milano per degli impegni.... io odio gli ombrelli di mio e non me li porto mai appresso..... ero praticamente da strizzare all'acqua che avevo addosso e i capelli fradici che alla sera, arrivato a casa, si erano asciugati ma rimanebdo increspati sembrava c'avessi il gel....... ecco.... questo è lìultimo mio bagno di stagione!!!!!!!

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000