Autore |
Discussione |
|
mc07
Sospeso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
98 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 11:08:17
|
Ciao qualcuno a roma per nudismo in casa data la stagione? ASPETTO SU MC07@HOTMAIL.IT
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:13:21
|
Mi permetto di segnalare che questo spazio è per le presentazioni, scrivi una tua descrizione più dettagliata possibile, vedrai che troverai degli amici disposti al "nudismo in casa", come lo definisci te.
Saluti naturisti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 15:12:33
|
Ecco qualcosa che capisco poco (ma il mondo e' bello perche' vario). Anche io a casa sto... come sto. E se non fa freddo certo non mi metto vestiti piu' di tanto. Si sta piu' comodi e si risparmia nei lavaggi (nudista per pigrizia e tirchieria?)
Non sento pero' la necessita' di invitare naturisti per potersi mettere nudi... Casomai organizzo una cena con qualche gruppo di naturisti per poter parlare dei fatti nostri. Ma lo scopo e' farsi quattro chiacchiere. Se si sta in spiaggia o in sauna lo si fa nudi ma in casa...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 15:22:57
|
Io sto nudo in casa quando son solo e le condizioni meteo e d tempo lo permettono,preferisco sicuramente stsar nudo in spiaggia,ma se si dovessero avere l'occasione di partecipar ea cene naturiste beh mi farebbe paicere! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 18:50:58
|
ho spostato la discussione in eventi, dato che non è una presentazione ma una ricerca, certo molto limitata, ma fate un po voi. Come dice alex, direi meglio organizzare, che so, una cena, una pizzata, e cmq sempre con presone che si conoscono prima. Dire a delle gente, vieni a casa mia, stiamo nudi e si chiacchiera....... davvero speri di trovare qualcuno cosi bendisposto? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 17:11:16
|
Qualcuno vuol venire a casa mia a vedere la mia splendida collezione di farfalle????.. una volta ricordo che si diceva così, ma i tempi cambiano.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
sergioeluigina
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 13:31:05
|
No, noi no, noi. Troppo lontana Roma. Peccato xò... |