Autore |
Discussione |
|
Gabriel
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 13:30:48
|
Carissimi amici naturisti vicini e lontani, innanzitutto vi ringrazio per i numerosi saluti di benvenuto, ve ne sono veramente grato. Vorrei poi suscitare un po’ la vs invidia, soprattutto degli amici del nord, dicendovi che qui da me, in Sicilia, è ancora possibile fare i bagni al mare, ovvero lasciarsi baciare dalla natura in un contatto genuino, libero, e meravigliosamente nudo. La bella stagione, che è solita prolungarsi per buona parte dell’autunno (ultimo bagno a mare fatto l’anno scorso 16 novembre), offre la possibilità di godere ancora della libertà di fare naturismo. Anzi per molti aspetti è ancora più bello: le temperature miti (nn inferiori a 26 gradi di giorno), la mancanza di gitanti di massa rumorosi, sudici e incivili che non hanno la minima idea di cosa sia il rispetto per l’ambiente, garantisce una pulizia e una tranquillità che in estate diventa difficile da trovare. Cosicché la natura appare intatta, incontaminata nella sua bellezza, capace di comunicarci sensazioni di assoluto equilibrio naturale tra corpo e natura, tra mente e cosmo primordiale, lasciandoci entrare in uno stato di relax e benessere assoluto, consentendoci di tornare alla vera essenza di uomini e donne totalmente liberi, parte di una natura selvaggia ed incontaminata nn sottomessa alle ragioni egoistiche e di profitto di alcuni e rendendo gli uomini e le donne capaci di sviluppare relazioni autentiche e genuine tra loro. Cosicché è ancora possibile qui camminare tra i boschetti o lasciarsi baciare dal sole tra le dune di sabbia senza aver di torno anima viva, o peggio ancora perbenisti, guardoni e maniaci di varia natura (cosa non infrequente nella bolgia estiva). A presto.
|
|
Berik
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 14:33:33
|
Qui a Milano, invece, il cielo è grigio, fa fresco, si respira aria inquinata ecc. ecc. Per questo quando arrivano le vacanze e si può finalmente evadere da una realtà opprimente, spogliarsi diventa ancora più significativo perché quel sapore di libertà e di affrancamento da una vita che ti ingoia nei torbidi e perversi meandri di una società artefatta, diventa liberatorio e fonte finalmente di benessere fisico e mentale. Non ti invidio, perché è un sentimento che per mia fortuna non conosco, ti ammiro e ti auguro di goderti la tua meravigliosa terra, da nudo, il più possibile. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
|
|
coppiamiao
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 15:20:58
|
Bravo Berik...senza dimenticare la nebbia che un po' ci caratterizza è un po' come fare il bagno..puoi anche stare nudo tanto nessuno ti vede anzi non ci vedi neanche tu a dire il vero!! L'unica cosa pulita che mi viene da dire è grrrrr!!!!! scherzo che ci possiamo fare...beati voi che A) avete il mare e B) riuscite a godervelo C)fai un bagno e prendi il sole anche per noi!!! |
Un saluto nudissimo da Coppiamiao!!! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 17:13:07
|
L'invidia è davvero tanta anche per me..... sono per metà di origine siciliana anch'io e mi viene sempre rabbia quando mio padre, ero piccolino di età, è stato trasferito qui al nord..... maledico sempre quel giorno!!!.... mi accontento bene o male, e sono già un privilegiato, del mese intero che riesco a fare ad Agosto.... diversi anni fa ero sceso a metà novembre dalle mie parti, per motivi di famiglia, e ricordo bene che il clima era ancora estivo... 25 gradi di giorno e 20 alla sera.... poi alla fine del mese, primi di dicembre.... è scesa bruscamente a 15-16 di massima diurna....... insomma a pensarci viene un po' male!!!!!!
Comunque anche quassù, qui a Biella dove sono io, a parte le nuvole e la foschia tipicamente autunnale, devo dire che è ancora mite..... sono uscito all'ora di pranzo ed in camicia e un giubbino leggero di jeans ero tutto sudato....saranno stati fuori una ventina di gradi credo.... beh..... ormai siamo comunque indirizzati verso il freddo un po' ovunque col passar del tempo!!!!
Divertiti tanto allora finchè puoi...... io devo aspettare Agosto del prossimo anno, ed è ancora piuttosto lunga......!!!!!.... ciao ciao |
Socio U.N.S. |
|
|
pantelis
iNudistamico
Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:24:16
|
Caro Gabriel, qui in Liguria è lo stesso almeno fino a metà novembre... Tiè! Ciao Enrico |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:40:22
|
...anche qui in puglia si va ancora al mare ultimo bagno fatto...? oggi!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 11:09:38
|
Ma cos'è? una gara a fare soffrire i poveri naturisti del ticino? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:28:43
|
io sto sempre nudo in macchina n casa nel pianerottolo della scala al lavoro anche perche io o un negozio -- ragazzi non potete sapere come e bello
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:37:26
|
Se anche domani sarà confermato il bel tempo una bella, serena e rilassante (ultima) escursione al mare non ce la toglierà nessuno. Non faremo però il bagno purtroppo, ma sicuramente ci stenderemo da qualche parte totalmente liberi a captare gli ultimi raggi di sole. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:56:18
|
| ghiro ha scritto:
Ma cos'è? una gara a fare soffrire i poveri naturisti del ticino?
|
Forse è una forma di vendetta |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 15:59:36
|
beh....voi che siete vicini alle alpi d'inverno potete godervi anche la neve!!! noi che abbiamo solo il mare ci vendichiamo andandoci fino a novembre(quando escono le belle giornate) |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 16:22:44
|
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 18:02:12
|
E' proprio vero! Ci avviciniamo alla stagione fredda, non ci saranno più occasioni di naturismo all'aria aperta, le temperature si fanno più rigide, si sono anche accorciate le giornate... Quindi oggi a Capocotta sono stato costretto ad abbandonare verso le 17,00 perché si iniziava a sentire una brezzolina fastidiosa... |
|
|
coppiamiao
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 10:17:17
|
| trionat ha scritto:
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao
|
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 10:50:30
|
Ieri sono sceso in Liguria, a Pietra Ligure, purtroppo per motivi familiari, ma.... col clima che c'era davvero non avrei disdegnato un ultima nuotata fuori stagione.... si stava davvero bene, e credo l'acqua sia ancora sufficientemente calda non essendo scese più di tanto le temperature minime giù in Liguria.... vabbè.... nei prossimi giorni avremo più fresco dalle previsioni che ho letto, per cui..... incominciamo a preparaare gli sci!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 12:17:01
|
| coppiamiao ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao
|
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!!
|
Dici proprio il vero. Noi ci andiamo spesso durante la stagione estiva. Alterniamo praticamente "torre guaceto" dove siamo di casa a Gallipoli particolarmente. Quando capita amiamo andare in altre spiagge salentine. "Angoli" di Otranto o S.ta Maria di Leuca o Ugento marina ci vedono anche li protagonisti di momenti di assoluta libertà. Ciao |
|
|
coppiamiao
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 12:19:24
|
| trionat ha scritto:
| coppiamiao ha scritto:
| trionat ha scritto:
|
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!!
|
Dici proprio il vero. Noi ci andiamo spesso durante la stagione estiva. Alterniamo praticamente "torre guaceto" dove siamo di casa a Gallipoli particolarmente. Quando capita amiamo andare in altre spiagge salentine. "Angoli" di Otranto o S.ta Maria di Leuca o Ugento marina ci vedono anche li protagonisti di momenti di assoluta libertà. Ciao
|
A ugento marina in assoluta libertà?!?!?!?!?!? Ma come?!?!? Io sono in spiaggia a Torre San giovanni o giu di li...e di assoluta libertà neanche l'ombra... |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:22:17
|
Non certamente dove c'è la confusione massima come nei pressi del villaggio Robinson o del Victor. No, li proprio no. Ma come abbiamo già detto andiamo alla ricerca di "angoli" ovvero posti lontani dalle zone maggiormente frequentate dalla massa. Perchè solo così è possibile crearsi momenti propri. Ciao |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 16:15:45
|
Bella notizia per i siciliani!!!!!!!!!...... è in arrivo di nuovo l'estate per voi la prox settimana, per cui voi che potete tirate fuori ancora i costumi da bagno e approfittatevene!!!!!!!
Non è uno scherzo.... se non si sono sbagliati a fornire le previsioni, sono previste giornate serene e temperature minime di 21-22 e massime 26-27.... magari col sole anche più alte.... PIENA ESTATE!!!!!!!!!
Ma che sta diventando un paese tropicale l'Italia??????????
..... e qua è prevista solo pioggia e freddo quasi invernale.... manco un abbraccio primaverile!!!!!!!!!!!
...... cogliete al balzo l'opportunità voi che potete..... vi invidio azzzzzz......... |
Socio U.N.S. |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 16:30:53
|
| Moretto65 ha scritto:
... voi che potete tirate fuori ancora i costumi da bagno e approfittatevene!!!!!!!
|
Io proporrei di bannarlo! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 16:57:39
|
che ci fa un tessile in mezzo ai nudisti? Si son daccordo per bannarlo
è una spiaaaaaaaaaaaaaaa |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 16:57:55
|
Azzzoooooo che gaffeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahaha Bannatemi pure vi autorizzooooooo.......opssssssss ....... mea culpa.......
Il mio entusiasmo.... beh.... verso chi può, era riferito alle temperature estive previste...... azzzzz....... anzi lasciateli proprio a casa..... bruciateli..... buttateli via i costumi...... non c'è occasione migliore per godersi la spiaggia nudi e liberi senza rompiballe tra i piedi...... chi ci va a Novembre al mare!!!!!!
azzz.... figuraccia..... |
Socio U.N.S. |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 18:42:10
|
Se a novembre continua questa temperatura batto il mio record personale di ultimo bagno (13 ottobre)! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 00:05:37
|
Ahia Moretto... con una gaffe come questa, come minimo ci perdi il pollicione |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 18:22:52
|
Moretto65, per tutta la prossima estate sarai costretto ad usare il tuo bel costumino |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 13:01:15
|
| mario ha scritto:
io sto sempre nudo in macchina n casa nel pianerottolo della scala al lavoro anche perche io o un negozio -- ragazzi non potete sapere come e bello
|
Ehilà Mario! Altro che “naturismo di tarda stagione”! Mi pare di capire che tu riesca a stare nudo in ogni stagione e quasi ovunque. Da quello che capisco:
1) in macchina
2) n casa
3) nel pianerottolo della scala
4) al lavoro
5) un negozio
Ma come fai? Potresti spiegare a noi poveri invidiosi come ci riesci? Già immaginiamo i dialoghi con tua moglie (“Marioooo, oggi dove preferisci stare nudo? Nel pianerottolo della casa o nella smart?”). Ma i tuoi vicini cosa dicono? E il negozio? Forse non c’entra molto col fatto che ci puoi star nudo, ma – cosa vi si vende? Quali tabelle merceologiche sono comprese? Io credo che alla maggior parte di noi invidiosi non riuscirebbe di star nudi dove puoi tu, senza essere multati, arrestati o portati al manicomio. E a te? È già capitata una delle suddette opzioni?
|
|
|
|
Discussione |
|