Autore |
Discussione |
|
pablo78
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
8 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 12:10:13
|
CIAO A TUTTI! STIAMO PROGRAMMANO UNA VACANZA PER FINE GENNAIO PENSVAMO DI ANDARE A FUERTEVENTURA. PENSAVAMO A FUERTE PERCHE' CI SEMBRA IL POSTO PIU VICINO ED ECONOMICO PER PRENERE UN Pò DI SOLE NUDI. PENSATE CHE CI STIAMO SBAGLIANDO? AVETE CONSIGLI?
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 12:49:18
|
grazie,il fuoristrada lo noleggiamo diretamente li o è meglio farlo dal italia? |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
MassiePigal
iNudistospite
47 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 08:10:08
|
Andate tranquilli, Fuerteventura è stupenda! Forse è stata una delle nostre vacanze più belle! Noi abbiamo noleggiato un'autovettura, (la benzina costa pochissimo) visitando l'isola in lungo e in largo alla ricerca delle spiagge più belle. Vi consigliamo di trovare sistemazione a Corralejo, a nord per due motivi: 1) l'unico posto in cui la sera c'è un po' di "movida"; 2) è a un tiro di scoppio da due spiagge bellissime: quella delle dune di Corralejo e quella di El Cottillo. Poi con l'auto potete raggiungere il sud dell'isola e fermarvi sulla lunghissima spiaggia di Jandia. Nudismo praticabile ovunque. Un saluto naturista e buone (invidiate) vacanze! |
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 14:29:37
|
un fuori strada mi sembra eccessivo, l'unica strada poco praticabile (comunque la si fa in macchina) e' quella per cofete.. potete noleggiare tranquillamente l'auto li.
io vi do il consiglio opposto a massiepigal state a sud! meno vento, zone piu' belle, morro jable e sotavento soprattutto. pero' il nord e' assolutamente da fare, corralejo su tutte..
ah, prendetevi un wind-shield (paravento) appena arrivate, vi servira' e lo amerete per tutta la vacanza |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 15:57:12
|
| Airbag ha scritto:
Le assicurazioni delle auto non comprendono la foratura dei pneumatici, che nei piccoli fuoristrada è compresa. Sai che rottura di p...e trovarsi un pò isolati e pagare anche l'intervento del carro attrezzi!!!
|
mmmmm interessante, questa non la sapevo ... mi ricordavo che l'assicurazione non copriva in caso di uscita fuoristrada..
inoltre mi ricordo dei prezzi vagamente killer per i fuoristrada.. no?
idea!! pablo, vai, noleggia e poi facci sapere... io un giorno ho noleggiato una saxo-catorcio con la frizione semi andata, pero' ho pagato pochissimo |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 09:57:25
|
dal mio punto di vista la parte migliore è il nord dell'isola loc.corralejo. l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è il vento, invece per me è la cosa piu' piacevole perchè si ha un elemento in più per avere un contatto più vero con la natura. sono due anni che vado a nord dell'isola il fine anno, sto valutando di partire anche stavolta- però sono indeciso se la settimana del 31 dic. oppure la sett. del 7 genn.-a giorni valuterò. ciao fede71 |
fede71-A.N.AB. |
|
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 22:19:03
|
grazie a tutti per i consigli! Fede visto che vai sempre a fine anno mi puoi rassicurre sulle condizioni meteo? è caldo possimo prendere il sole tranquillamente? alcune agenzie di viagio mi hanno detto che posso trovare il tempo brutto e che non è caldo |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
232 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 16:02:00
|
vai tranquillo, al massimo può capitare una giornata di pioggia. ciao fede71
|
fede71-A.N.AB. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 16:18:16
|
Io faccio il bastian contrario..... adoro il sud dell'isola....bella da vedere anche la parte nord... Vento ce n'è sempre 24 ore su 24...ma troverete sicuramente caldo..
Vi sto invidiando....ma tanto a febbraio ci torno.... buone vacanze...naturiste
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 09:02:40
|
grazie fede e cri! allora non ho nessuna scusa per non andare! ora devo trovare il volo e hotel giusto, voi con che compagnia avete volato e che hotel siete stati? |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 09:38:03
|
o sono andata al Tindaya a Playa de Janda... ti lascio un messaggio in privato con delle "dritte"..... Ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
232 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 11:19:51
|
sono stato all'hotel situato sullu dune di corralejo, pacchetto venduto da alpitur al riu olivoa beach resort all inclusive. costa un po' di piu', ma ne vale la pena,bello al mattino uscire e stare sulla spiaggia delle dune. per spostarmi prendo il taxi oppure i mezzi pubblici (che sono molto apprezzabili e hanno orari molto flessibili )a seconda dei casi, in vacanza meglio farsi portare-secondo me si apprezza tutto il paesaggio che ci circonda. si spende di piu' rispetto al noleggio dell'auto. ciao fede71 |
fede71-A.N.AB. |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 11:00:08
|
ciao pablo78 non penso avrai problemi a fine gennaio io l'anno scorso sono stato a fine febbraio e mi sono trovato benissimo sole caldo mare un po freddino ma siccome sono temerario ho fatto il bagno tutti i giorni. visto che io volevo una vacanza relax ho scelto la parte sud: jandia. prenotato via internet il pacchetto volo + hotel al fuerteventura princess club. ho scelto questo complesso perchè comprende anche un'area naturista nel complesso con sauna e piscina idromassaggio esterna molto bella soprattutto dopo le 17 quando il sole in spiaggia non c'è più. ho scitto un report su xv se ti interessa ci sono anche le foto. ti invidio anche perchè vorrei tornare a fuerte nei primi mesi del 2009 aspetto solo l'offertona via internet.
ciao ciobin75 |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 13:31:04
|
Oggi ho prenotato! partenza il 26/01 al Tindaya veraclub! grazie a tutti!!! Se avete consigli su locali e posti scrivete pure! ciao! |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 17:39:05
|
| pablo78 ha scritto:
Oggi ho prenotato! partenza il 26/01 al Tindaya veraclub! grazie a tutti!!! Se avete consigli su locali e posti scrivete pure! ciao!
|
Ottima scelta.....!! salutami Carlos....l'uomo dei drinks nel baretto della piscina...!! |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:20:29
|
io ero al ventaclub di jandia! cmq anche io preferisco il sud e la costa calma. paradiso! nn so adesso se cè vento ma ripari naturali già ci sono, io ho noleggiato una micra e sono andato benone!! gente nn credo ce ne sia molta! attenti che la benzina costa molto poco e io ho riempito il serbatoio come un pirletta.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 11:12:25
|
Ragazzi la sfortuna mi perseguita lunedi devo annullare il mio viaggio a fuerteventura, la mia ragazza ha avuto un piccolo incidente d'auto e non se la sente più di partire! Addio sole nudo! ma vabbè ci rifaremo quest estate! ciao a tutti!!! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 11:29:35
|
come inizio d'anno non c'è male. Per fortuna il 2009 era un anno fortunato. Su dai che ti rifarai sicuramente |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 15:03:15
|
ostrega che s****.. non era il 2008 l'anno bisesto?! credo che mi sarei incazzato nn poco con la ragazza in questo caso!!!!! forse è per questo che sono single?! vado a riflettere.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
pablo78
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 15:14:45
|
E si ragazzi proprio sfortuna!!!! ma cosa ci vuoi fare... non me la posso prenere nemmeno con lei non è colpa sua l' incidente! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 15:21:12
|
Su dai non scoraggiatevi. Sono cose che possono succedere e questa volta purtroppo è toccato a voi. Intanto stai vicino alla tua ragazza e incoraggiala. La prox vacanza siamo sicuri che sarà + esaltante. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
|
Discussione |
|