Autore |
Discussione |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:03:40
|
Cari amici del forum, volevo proporvi un capodanno naturista in un "Maso" nella provincia di Belluno, per chi è veramente interessato mi contatti in MP, perchè i posti letto sono solo 10. Vi assicuro che il posto è bellissimo con tutti i confort, compreso sauna, idromassaggio e zona relax, la cosa più bella secondo il mio parere è che i titolari sono nudisti ed iscritti nel nostro sito. Se volete vi posso dare il loro sito, ma solo in privato. By by mark66
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in Data 21/11/2008 20:39:23
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:42:21
|
Mark, accidenti... non potevi postarlo ieri?!?! Ho appena preso un impegno... da 6 anni, ogni anno (ormai è diventato un rito), io ed i miei amici a Capodanno facciamo un gioco di ruolo "noir", ovvero si decide una trama (quasi sempre con un delitto - non per niente si chiama "Murder Party"), il regista distribuisce i ruoli, e la sera si gioca ad oltranza, ognuno recitando la propria parte, finché non si arriva ad una conclusione... che non è detto essere la verità! È molto divertente (almeno, se sei appassionato di giochi di ruolo), ma per un anno avrei anche potuto scegliere un'altra strada... 'azz avrei portato su l'impianto che utilizzavamo quando cantavamo nei locali... ve facevo ballà tutti |
|
Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 20:42:47 |
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 01:17:30
|
Mi piacerebbe unirvi |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 09:40:17
|
| lello1167 ha scritto:
Mi piacerebbe unirvi
|
...e io vi dichiaro marito e moglie! |
|
|
Mauroski
iNudistospite
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 17:37:29
|
Lo trovo interessante, facci conoscere i prezzi e contami per il momento, grazie e ciao a tutti. |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 20:30:51
|
Ok ragazzi, vedo che l'idea del capodanno naturista non ha destato molto interesse,questo è un'pò deludente, comunque il messaggio lo lascerò qualche altro giorno, sarà per un altra volta. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 26/11/2008 19:47:17 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 21:14:24
|
io lavoro sigh sigh, ed evito ogni riferimento al capodanno, scusami. Pensare che l'anno scorso si era in tre a festeggiarlo, tutti nudi fino alle 3 di notte, con la cam della chat accesa, a brindare con gli amici presenti. Divertitevi voi che potete.............. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 23:19:59
|
Mark, l'idea per me sarebbe bellissima! Sai quanto ami la montagna, le escursioni e la neve!! Solo che sinceramente mi sentirei un po' a disagio a venire su ... Credo che come tipo di esperienza sia più congeniale farlo in coppia (NB: non fraintendete! sia io che mark siamo persone serissime ... solo che l'idea ha anche una sua valenza romantica da non sottovalutare, almeno questo secondo la mia sensibilità ).
Preferisco passare il capodanno con gli amici. GRAZIE cmq! E non scoraggiarti!
(Spero un giorno di poter aderire! E diammine!!) |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 20:39:52
|
Tranquillo Capitano, ti conosco è sò che sei un naturista DOC, speriamo per il 2009 di organizzare qualche vacanza insieme agli amici del forum.
N.B. non mi scoraggio, il posto meritava molto, il titolare però mi aveva concesso per decidere solo pochi giorni!!!! By by Marco e Adriana
|
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Luano61
iNudistamico
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 16:08:17
|
ciao mi sarebbe piaciuto ma lanoro proprio la notte fra il 31/01 poi da solo? ciaoooobuon divertimento |
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 11:56:38
|
Mark che bello !!quanti giorni hai programmato?? fammi sapere mi piacerebbe poter venire ciiao a presto Gen |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
Discussione |
|