Autore |
Discussione |
|
drublic81
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 19:04:05
|
Sono due giorni che il nostro Marcolino latita il forum..... E ciō ci appare molto strano.....
Che ciō sia dovuto all'imminente parto della cara mogliettina? O č giā divenuto papā?
Forza Coraggio Marcolino....... Ops, forse č meglio forza Cinzia
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
Modificato da - drublic81 in Data 20/11/2008 19:37:23
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 19:31:50
|
Penso che in questo periodo Marcolino sicuramente avrā la testa altrove, in bocca al LUPO Cinzia e buona vita. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 22:30:28
|
Ciao.....io Macolino l'ho sentito oggi al telefono......il futuro papa' ( almeno fino all ora di pranzo)....e ancora in attesa....cmq penso che la sua latitanza sia motivata anche da altre ragioni......mi ha detto che appena avra la lieta notizia non manchera'a comunicarcela...... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Cittā: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 12:44:16
|
Beh a parte le altre ragioni, gia solo il pensiero a diventare papā deve essere pazzesco...non lo so,xkč per ora sn solo figlio. Auguri anche da parte mia a Marcolino, compagna ed al figlioletto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (č gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Cittā: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 13:02:02
|
Colgo l'occasione anch'io per lasciare anch'io i miei pių sinceri auguri.... sicuramente la tensione sarā alta per lui e la sua compagna, ma.... andrā tutto bene ..... i problemi inizieranno dopo a suon di pannolin, poppate e..... notti in bianco!!!! AUGURISSIMI |
Socio U.N.S. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 13:03:29
|
Ma sapete qual'e' il colmo per un neonato figlio di naturista? nascere con la camicia |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittā: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 15:23:03
|
Ciao Marcolino, stiamo sapendo ora del felice momento che state vivendo in famiglia. Siamo a voi vicini e vi auguriamo tanta gioia e tanta felicitā. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertā di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Cittā: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 15:24:37
|
tanti auguri marcolino |
|
|
|
renčsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:28:41
|
ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:31:51
|
Lo so che sono spudoratamente OT, ma il ritorno di Renato e Silvia merita!!! Ciao ragazzi, un bentornati DI VERO CUORE!!! Allora quest'estate a Vizzola avremo due naturine in pių Un abbraccio, a presto! |
|
|
|
renčsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:36:56
|
caro giangio! quest'anno a vizzola pianto la tenda!!! a presto!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 20:27:22
|
| renčsole ha scritto:
ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!
|
Bentornato Renato, mille auguri anche a voi per la bimba e un bacione a Silvia By by Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 22:27:38
|
Un salutone a marinai, ufficiali ma soprattutto agli amici della ciurma ... e a quelle che stanno per arrivare!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittā: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 09:07:19
|
| renčsole ha scritto:
ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!
|
ciao, auguroni |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
|
Discussione |
|