Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Wanted Marcolino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Wanted Marcolino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


139 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:04:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono due giorni che il nostro Marcolino latita il forum.....
E ciō ci appare molto strano.....

Che ciō sia dovuto all'imminente parto della cara mogliettina? O č giā divenuto papā?

Forza Coraggio Marcolino....... Ops, forse č meglio forza Cinzia

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Modificato da - drublic81 in Data 20/11/2008 19:37:23

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Cittā: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:31:50  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che in questo periodo Marcolino sicuramente avrā la testa altrove, in bocca al LUPO Cinzia e buona vita.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 21:51:44  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, non possiamo che aggregarci e fare un mare di auguri e che tutto vada bene, alla mamma Cinzia e papā Marco

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

ycri_75
iNudistamico

taz


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


138 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 22:30:28  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.....io Macolino l'ho sentito oggi al telefono......il futuro papa' ( almeno fino all ora di pranzo)....e ancora in attesa....cmq penso che la sua latitanza sia motivata anche da altre ragioni......mi ha detto che appena avra la lieta notizia non manchera'a comunicarcela......

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Cittā: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 12:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a parte le altre ragioni, gia solo il pensiero a diventare papā deve essere pazzesco...non lo so,xkč per ora sn solo figlio. Auguri anche da parte mia a Marcolino, compagna ed al figlioletto!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (č gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Cittā: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 13:02:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione anch'io per lasciare anch'io i miei pių sinceri auguri.... sicuramente la tensione sarā alta per lui e la sua compagna, ma.... andrā tutto bene ..... i problemi inizieranno dopo a suon di pannolin, poppate e..... notti in bianco!!!!
AUGURISSIMI



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 13:03:29  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sapete qual'e' il colmo per un neonato figlio di naturista?
nascere con la camicia

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittā: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 15:23:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, stiamo sapendo ora del felice momento che state vivendo in famiglia. Siamo a voi vicini e vi auguriamo tanta gioia e tanta felicitā.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertā di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Cittā: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 15:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tanti auguri marcolino

Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:28:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:31:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che sono spudoratamente OT, ma il ritorno di Renato e Silvia merita!!! Ciao ragazzi, un bentornati DI VERO CUORE!!! Allora quest'estate a Vizzola avremo due naturine in pių Un abbraccio, a presto!

Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:36:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro giangio! quest'anno a vizzola pianto la tenda!!! a presto!!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Cittā: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 20:27:22  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renčsole ha scritto:

ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!

Bentornato Renato, mille auguri anche a voi per la bimba e un bacione a Silvia
By by Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 22:27:38  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone a marinai, ufficiali ma soprattutto agli amici della ciurma ... e a quelle che stanno per arrivare!


Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittā: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 09:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
renčsole ha scritto:

ciao ciao vi ricordate di noi?....giā anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarā finita,spero presto!!!! tornerō a seguire il forum!! un saluto da renato.....č leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!


ciao, auguroni

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000