Autore |
Discussione |
|
skenosara
iNudistamico
Città: Genova
61 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 23:14:41
|
Ci stavamo chiedendo quanti genovesi su questo forum sarebbero interessati ad avere uno spazio naturista "ufficiale" nel levante della città, sulle rive di un piccolo piccolo torrente che potrebbe prestarsi ad ospitare i naturisti. Noi normalmente ci andiamo e non abbiamo mai avuto problemi.
Prima di muoversi a livello "istituzionale" occorrerebbe sapere quante persone potrebbero essere interessate ad una cosa del genere.
Ciao
|
Modificato da - skenosara in Data 10/12/2008 23:14:55
|
|
remoge62
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 14:47:12
|
ciao.. siamo di ge e saremmo interessati dove si trova esattamente questo torrente?
grazie in anticipo.. sandra e renato |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 19:36:21
|
| remoge62 ha scritto:
ciao.. siamo di ge e saremmo interessati dove si trova esattamente questo torrente? grazie in anticipo.. sandra e renato
|
Ciao Sandra e Renato,
B E N V E N U T I in questo forum !!
Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ??
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 21:27:11
|
siamo alle autoproclamazioni subdole |
|
|
|
skenosara
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 17:32:05
|
| matteone ha scritto:
siamo alle autoproclamazioni subdole
|
?????? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 18:55:50
|
| skenosara ha scritto:
| matteone ha scritto:
siamo alle autoproclamazioni subdole
|
??????
|
???????????????????????????????????? matteone che vor dì? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 22:56:55
|
mi riferivo al vigile!
|
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 23:13:59
|
Caro a_fenice,
Ho scoperto che non ti sei mai presentato in questo F O R U M !!
Perché non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ??
Grazie
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 23:18:36
|
| Messaggio di skenosara
Ci stavamo chiedendo quanti genovesi su questo forum sarebbero interessati ad avere uno spazio naturista "ufficiale" nel levante della città, sulle rive di un piccolo piccolo torrente che potrebbe prestarsi ad ospitare i naturisti. Noi normalmente ci andiamo e non abbiamo mai avuto problemi. Prima di muoversi a livello "istituzionale" occorrerebbe sapere quante persone potrebbero essere interessate ad una cosa del genere. Ciao
|
ottima idea, skeno! peccato non essere di Genova! |
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 23:27:34
|
| robi nood ha scritto:
Caro a_fenice, Ho scoperto che non ti sei mai presentato in questo F O R U M !! Perché non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ??
|
Per leggere la presentazione di a_fenice clicca qui oppure clicca qui.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 23:49:21
|
beh jambo, non volendo dici il vero, ho scritto cosi tanto di me in giro per il forum che non mi conosce chi non vuole |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 23:55:16
|
appunto |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 00:33:36
|
Sai una cosa, caro Fenice? Credo che questo valga anche per persone come Sandra e Renato o per tutti gli altri che scrivono su questo forum, entrando in maniera meno formale, ad esempio scrivendo un commento su un argomento di loro interesse senza passare dalla ottocentesca sezione “Mi presento”. Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 02:16:44
|
Infatti: visto l'argomento del topic, sarebbe giusto imporre il passaggio per il capoluogo ligure!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 20/04/2009 02:23:49 |
|
|
skenosara
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 09:30:29
|
| remoge62 ha scritto:
ciao.. siamo di ge e saremmo interessati dove si trova esattamente questo torrente?
grazie in anticipo.. sandra e renato
|
Tanto per tornare in topic: il posto è nella valle del torrente Nervi, 10 minuti a piedi se si ha una moto, 30 minuti senza moto. Sono piccoli laghetti carini fino a primavera, poi in estate, dipende dalle stagioni. In ogni caso il disinteresse generale ci ha fatto accantonare l'idea, anche perchè andare ci si può andare comunque e finchè si è in pochi non c'è bisogno di ufficialità, si va e basta. Ciao
Ciao Skeno
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 01:17:08
|
È un peccato: più posti 'ufficiali' ci sono, più il naturismo ha possibilità di essere 'sdoganato'. Comunque è già consolante sapere che c'era qualcuno disposto ad aderire ad una richiesta del genere. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
skenosara
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 09:39:47
|
| Biotto ha scritto:
È un peccato: più posti 'ufficiali' ci sono, più il naturismo ha possibilità di essere 'sdoganato'. Comunque è già consolante sapere che c'era qualcuno disposto ad aderire ad una richiesta del genere.
|
Lo so, però fra PCNAT, NAT-IT e qua ho avuto una sola risposta in 4 mesi. Di tempo da perdere non ne ho ed i laghetti sono lì comunque. Torta di riso: finita!
Ciao!
|
|
|
cpnewesperience
iNudistamico
188 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 08:00:02
|
| robi nood ha scritto:
Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
|
caro Robi, evidentemente qui c'è qualcuno particolarmente interessato a sapere se le mogli altrui siano propense a spogliarsi in pubblico o no. Io mi chiedo spesso (retoricamente) se sia più importante un concetto o chi lo esprime...? ovviamente la risposta è insita, è più importante il pensiero e non chi lo espone che sia uomo, donna o che altro. Anche noi abbiamo avuto la medesima accoglienza un po' voyeristica.
saluti
A. & R. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 11:26:50
|
| cpnewesperience ha scritto:
| robi nood ha scritto:
Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
|
caro Robi, evidentemente qui c'è qualcuno particolarmente interessato a sapere se le mogli altrui siano propense a spogliarsi in pubblico o no. Io mi chiedo spesso (retoricamente) se sia più importante un concetto o chi lo esprime...? ovviamente la risposta è insita, è più importante il pensiero e non chi lo espone che sia uomo, donna o che altro. Anche noi abbiamo avuto la medesima accoglienza un po' voyeristica.
saluti
A. & R.
|
che sia invece un semplice invito a raccontare qualcosa di se, non passa nemmeno per la mente vero? Dev'essere per forza un atteggiamento voyeuristico? Bisogna sempre essere cosi attenti a pishing? Su raga, un po di tranquillità, esiste anche la gente normale......... |
|
|
|
|
Discussione |
|