Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ABRUZZESI: incontro natalizio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ABRUZZESI: incontro natalizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 13:18:42  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci riprovo.
Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi.
Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni?

Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:08:22  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi auguro che con il lunedì vi siano disponibilità.




Ci riprovo.
Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi.
Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni?

Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.


Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 23:08:43  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto nelle marche ad una sessantina di km. da pescara....un salto lo potrei fare...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 09:16:37  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi sapere, il 30 parto per fuerteventura-facciamo prima della mia partenza-
ciao fede71

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

nudista
iNudistamico



52 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 10:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao Licia per me dopo il 28 è possibile incontrarsi tutti..
ciao
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 13:52:48  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cena il 29/12 a Pescara?
Torna all'inizio della Pagina

nudista
iNudistamico



52 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 15:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
facciamo il 29/12 a pranzo?
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 22:45:17  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene ugualmente
ma cerca di convolgere altri frequentatori del sito.

nudista ha scritto:

facciamo il 29/12 a pranzo?
ciao a tutti

Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 01:24:15  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci contiamo?

Licia
Gymnos
Fede71
Nudista.


Altri?
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 23:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Altri?! Sii! sono fly_flip, per la prima volta sul forum, naturista abruzzese,
altre volte ci sono stati scambi di messaggi, vedo solo ora questo invito e...
naturalmente sono disponibile! Ok per il 29/12 a pranzo a Pescara o dintorni,
arrosticini graditi, siamo in pochi ma cresceremo.... almeno me lo auguro!
a presto, fly

(per la presentazione vedete la sezione Amici dalla home-page del sito I Nudisti,
qui sul forum non ho completato tutti i campi necessari... provvederò)

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 23:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il pranzo non so ma se mi dite dove e a che ora andate a prendere il caffè ... lo offro io :)
Nel caso do il mio cel. a Licia.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 01:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
beh, ora non resta che aspettare che Licia ritorni sul forum (è lei che oragnizza!)
io intanto faccio un po' di passa-parola... sarebbe un peccato che questa occasione
andasse persa. fly

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 15:23:45  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, gli/le interessati/e mi contattino con MP sul forum o sulla sezione "amici" di questo sito, ove sono registrata con il nick licia_pescara, per dettagli maggiori.

Propongo pranzo a Pescara, per venire incontro alle esigenze di "nudista"; chiedo a "nudista" di confermare la sua presenza; diversamente potremmo vederci per aperitivo e/o cena.


Per il pranzo (ore 12.30/13) definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una rosa di scelte minori rispetto alle possibilità serale.


Per aperitivi (ore 19) Caffè Saquella - Piazza Salotto, Pescara

Per cena (ore 20.30/21): definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una molteplicità di scelte.



Ricontiamoci
Licia
Fly_flip_89
Eroe
Gaetano

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi, un consiglio spassionato da un organizzatore di eventi. State perdendo tropo tempo e rischiate di mandare tutto all'aria, secondo me. Licia, scegli te un ristorante a prezzo equo, senza tante stranezze, decidi e, a conferma ricevuta fa subito la prenotazione, se no rischi di trovare tutto pieno. Lo scopo è vedersi e passare una bella giornata, non fare il giro dei gourmet, per cui decidi subito, senza indugiare oltre, siamo già al 21.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_Fenice è un uomo d'esperienza ... credo che possa andar bene anche una pizza e nel prenotare non dare il numero effettivo o di che potremmo essere da 3 a 6 per esempio.
Comunque per ora sono prenotato per il dopo pranzo. Ti invio il mio numero in privato.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 14:10:40  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione
decido io.
impegni di lavoro mi spingono a chiedere di incontrarsi per aperitivo, di modo che non esista un numero minimo o massimo di persone da invitare, di modo che chi vuole, resta a far chiacchiere e, chi si sente a disagio o ha altri impegni, dopo l'apertivo se ne va, con piena pace di tutti.
Giornata di incontro 29/12; orario 19.
Luogo: da comunicare in pvt



a_fenice ha scritto:

scusatemi, un consiglio spassionato da un organizzatore di eventi. State perdendo tropo tempo e rischiate di mandare tutto all'aria, secondo me. Licia, scegli te un ristorante a prezzo equo, senza tante stranezze, decidi e, a conferma ricevuta fa subito la prenotazione, se no rischi di trovare tutto pieno. Lo scopo è vedersi e passare una bella giornata, non fare il giro dei gourmet, per cui decidi subito, senza indugiare oltre, siamo già al 21.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 17:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :)

Dialogo tipo:

- Dipingi?
> No vorrei iniziare ma non so dove.
- Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata.
* Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia.
- Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere.
* Ma tua moglie dipinge anche lei?
..................................

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 22/12/2008 18:27:44
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 17:44:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...


Ottima idea!
L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 17:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:11:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :)

Dialogo tipo:

- Dipingi?
> No vorrei iniziare ma non so dove.
- Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata.
* Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia.
- Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere.
* Ma tua moglie dipinge anche lei?
..................................
Ragà, ma state parlando veramente?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ragà, ma state parlando veramente?

In che senso?
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene

Carissimo che lavoro fai?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:42:47  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, credo stesse scherzando
nn credo altrimenti
parlo di quello che ritengo opportuno parlare in un locale pubblico o privato
mi sembra che anche se formalmente siamo in democrazia.


Eroe ha scritto:

Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :)

Dialogo tipo:

- Dipingi?
> No vorrei iniziare ma non so dove.
- Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata.
* Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia.
- Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere.
* Ma tua moglie dipinge anche lei?
..................................
Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:46:41  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahhahahaha


robi nood ha scritto:

Eroe ha scritto:

... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...


Ottima idea!
L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 19:50:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

trionat ha scritto:

Ragà, ma state parlando veramente?

In che senso?
Bhè, nel senso che non capiamo perchè limitare o nascondere un qualcosa a cui si crede.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene

Carissimo che lavoro fai?
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
licia ha scritto:

beh, credo stesse scherzando ...

Si e no. Si perché secondo il mio modo di pensare è assurdo ... no perché per il mio lavoro se un cliente, direttamente o indirettamente, passando di li ascoltasse le nostre discussioni ... potrei avere dei danni anzi ne sono certo. Sapete benissimo cosa, in Italia, molte persone pensano del nudismo o naturismo, che per loro è uguale, e del fatto che è, nella sostanza, una pratica illegale al più tollerata per cui ... Se facessi un lavoro dipendente, avessi un negozio, o altra attività in cui questa notizia influisse in maniera irrilevante o mi trovassi in un'altra città me ne impiperei altamente invece, date le circostanze, devo tenerne conto.
Già nella mia vita quotidiana, capitandone l'occasione e con persone che non ritengo bigotte, da tempo dico di essere naturista e ne parlo(ed è per questo che mi sono "chiamato" eroe) ma devo porre un limite per i motivi su detti.
Certo siamo in una democrazia (imperfetta) ed è per questo che nessuno è obbligato a darmi lavoro e se ritiene che ho passatempi sconvenienti può rivolgersi altrove.
Non credo di avere il diritto di rischiare un danno alla mia famiglia per una mia passione per quanto importante possa essere per me.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua

Quindi sei un dipendente. Ti possono licenziare per il fatto che pratichi naturismo?
NO
Quindi ...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite


Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara


49 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 23:57:39  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che c'entra????????????????
io sono precaria; eppure ,se mi trovassi con altri naturisti in ambienti "non protetti", sarei la prima ad intavolare discussioni sulla pratica naturista: perchè dovrei negare o nascondere un mio interesse?
io non mi vergogno di dichiarami comunista, di frequentare gay e lesbiche ed ora dovrei tacere su qualcosa che mi ha preso e che mi mette in crisi seriamente le mie paure e le mie ansie

no no non ci sto
si discute sul far crescere la cultura naturista e poi non se ne deve parlare in pubblico, quasi potessimo essere additati come coloro che si cimentano in pratiche sconvenienti....ma suvvia serietà!

poi mi si dice perchè non riesco a praticare naturismo...
ci mancavano i naturisti con il complesso del carbonario
vabbe... sono piuttosto incazzata
anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.




a_fenice ha scritto:

beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio

Modificato da - licia in data 23/12/2008 00:04:34
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 01:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è comunque qualcosa che non torna ...
Se la maggior parte di noi non ha problemi a parlare in pubblico ed a farsi riconoscere come naturisti ... perché non ho mai incontrato un tavolo in piazza con materiale e persone che pubblicizzano il naturismo?

Io quando pratico scelgo sempre una posizione in cui posso vedere chi si avvicina tranne se prima di me ci sono altri per cui l'eventuale conoscente se sta li sa che può incontrare persone nude quindi poi non può fare lo scandalizzato.
Licia probabilmente tu sei ancora nell'età in cui si può fare i rivoluzionari e svolgi o aspiri a lavori in cui quello che gli altri possono pensare di te non ha alcuna influenza e credi di stare in una democrazia a 360° ... io no. Ho appreso che nella vita persino i "compagni" possono sparlare di te, se a loro fa gioco per lasciarti dietro, e nel contempo sfruttare il tuo lavoro e passione politica e d'altro. Per cui sii pure libera nel senso che dici ma a volte può capitare che questa libertà la si paghi in qualche modo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000