Autore |
Discussione |
licia
iNudistospite
Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
49 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 13:18:42
|
Ci riprovo. Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi. Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni?
Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 21:08:22
|
Mi auguro che con il lunedì vi siano disponibilità.
|
Ci riprovo. Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi. Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni?
Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.
|
|
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 23:08:43
|
io sto nelle marche ad una sessantina di km. da pescara....un salto lo potrei fare... |
Socio A.N.ITA. |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 09:16:37
|
fammi sapere, il 30 parto per fuerteventura-facciamo prima della mia partenza- ciao fede71 |
fede71-A.N.AB. |
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 10:22:30
|
ciao Licia per me dopo il 28 è possibile incontrarsi tutti.. ciao |
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 13:52:48
|
Cena il 29/12 a Pescara? |
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 15:05:34
|
facciamo il 29/12 a pranzo? ciao a tutti
|
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 22:45:17
|
va bene ugualmente ma cerca di convolgere altri frequentatori del sito.
| nudista ha scritto:
facciamo il 29/12 a pranzo? ciao a tutti
|
|
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 01:24:15
|
Ci contiamo?
Licia Gymnos Fede71 Nudista.
Altri? |
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 23:00:26
|
Altri?! Sii! sono fly_flip, per la prima volta sul forum, naturista abruzzese, altre volte ci sono stati scambi di messaggi, vedo solo ora questo invito e... naturalmente sono disponibile! Ok per il 29/12 a pranzo a Pescara o dintorni, arrosticini graditi, siamo in pochi ma cresceremo.... almeno me lo auguro! a presto, fly
(per la presentazione vedete la sezione Amici dalla home-page del sito I Nudisti, qui sul forum non ho completato tutti i campi necessari... provvederò) |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 01:07:39
|
beh, ora non resta che aspettare che Licia ritorni sul forum (è lei che oragnizza!) io intanto faccio un po' di passa-parola... sarebbe un peccato che questa occasione andasse persa. fly |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 15:23:45
|
Allora, gli/le interessati/e mi contattino con MP sul forum o sulla sezione "amici" di questo sito, ove sono registrata con il nick licia_pescara, per dettagli maggiori.
Propongo pranzo a Pescara, per venire incontro alle esigenze di "nudista"; chiedo a "nudista" di confermare la sua presenza; diversamente potremmo vederci per aperitivo e/o cena.
Per il pranzo (ore 12.30/13) definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una rosa di scelte minori rispetto alle possibilità serale.
Per aperitivi (ore 19) Caffè Saquella - Piazza Salotto, Pescara
Per cena (ore 20.30/21): definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una molteplicità di scelte.
Ricontiamoci Licia Fly_flip_89 Eroe Gaetano
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:33:38
|
scusatemi, un consiglio spassionato da un organizzatore di eventi. State perdendo tropo tempo e rischiate di mandare tutto all'aria, secondo me. Licia, scegli te un ristorante a prezzo equo, senza tante stranezze, decidi e, a conferma ricevuta fa subito la prenotazione, se no rischi di trovare tutto pieno. Lo scopo è vedersi e passare una bella giornata, non fare il giro dei gourmet, per cui decidi subito, senza indugiare oltre, siamo già al 21. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 14:10:40
|
hai ragione decido io. impegni di lavoro mi spingono a chiedere di incontrarsi per aperitivo, di modo che non esista un numero minimo o massimo di persone da invitare, di modo che chi vuole, resta a far chiacchiere e, chi si sente a disagio o ha altri impegni, dopo l'apertivo se ne va, con piena pace di tutti. Giornata di incontro 29/12; orario 19. Luogo: da comunicare in pvt
| a_fenice ha scritto:
scusatemi, un consiglio spassionato da un organizzatore di eventi. State perdendo tropo tempo e rischiate di mandare tutto all'aria, secondo me. Licia, scegli te un ristorante a prezzo equo, senza tante stranezze, decidi e, a conferma ricevuta fa subito la prenotazione, se no rischi di trovare tutto pieno. Lo scopo è vedersi e passare una bella giornata, non fare il giro dei gourmet, per cui decidi subito, senza indugiare oltre, siamo già al 21.
|
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 17:44:19
|
| Eroe ha scritto:
... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...
|
Ottima idea! L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara! |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 17:59:37
|
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:11:55
|
| Eroe ha scritto:
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :) Dialogo tipo: - Dipingi? > No vorrei iniziare ma non so dove. - Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata. * Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia. - Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere. * Ma tua moglie dipinge anche lei? ..................................
|
Ragà, ma state parlando veramente? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:35:29
|
| trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
|
In che senso? |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:42:47
|
beh, credo stesse scherzando nn credo altrimenti parlo di quello che ritengo opportuno parlare in un locale pubblico o privato mi sembra che anche se formalmente siamo in democrazia.
| Eroe ha scritto:
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :) Dialogo tipo: - Dipingi? > No vorrei iniziare ma non so dove. - Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata. * Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia. - Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere. * Ma tua moglie dipinge anche lei? ..................................
|
|
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:46:41
|
ahahhahahaha
| robi nood ha scritto:
| Eroe ha scritto:
... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...
|
Ottima idea! L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara!
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:50:14
|
| Eroe ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
|
In che senso?
|
Bhè, nel senso che non capiamo perchè limitare o nascondere un qualcosa a cui si crede. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:20:47
|
| Eroe ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
|
Carissimo che lavoro fai?
|
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:22:00
|
| licia ha scritto:
beh, credo stesse scherzando ...
|
Si e no. Si perché secondo il mio modo di pensare è assurdo ... no perché per il mio lavoro se un cliente, direttamente o indirettamente, passando di li ascoltasse le nostre discussioni ... potrei avere dei danni anzi ne sono certo. Sapete benissimo cosa, in Italia, molte persone pensano del nudismo o naturismo, che per loro è uguale, e del fatto che è, nella sostanza, una pratica illegale al più tollerata per cui ... Se facessi un lavoro dipendente, avessi un negozio, o altra attività in cui questa notizia influisse in maniera irrilevante o mi trovassi in un'altra città me ne impiperei altamente invece, date le circostanze, devo tenerne conto. Già nella mia vita quotidiana, capitandone l'occasione e con persone che non ritengo bigotte, da tempo dico di essere naturista e ne parlo(ed è per questo che mi sono "chiamato" eroe) ma devo porre un limite per i motivi su detti. Certo siamo in una democrazia (imperfetta) ed è per questo che nessuno è obbligato a darmi lavoro e se ritiene che ho passatempi sconvenienti può rivolgersi altrove. Non credo di avere il diritto di rischiare un danno alla mia famiglia per una mia passione per quanto importante possa essere per me.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:24:06
|
| a_fenice ha scritto:
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua
|
Quindi sei un dipendente. Ti possono licenziare per il fatto che pratichi naturismo? NO Quindi ... |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:28:53
|
beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio |
|
|
|
licia
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 23:57:39
|
ma che c'entra???????????????? io sono precaria; eppure ,se mi trovassi con altri naturisti in ambienti "non protetti", sarei la prima ad intavolare discussioni sulla pratica naturista: perchè dovrei negare o nascondere un mio interesse? io non mi vergogno di dichiarami comunista, di frequentare gay e lesbiche ed ora dovrei tacere su qualcosa che mi ha preso e che mi mette in crisi seriamente le mie paure e le mie ansie
no no non ci sto si discute sul far crescere la cultura naturista e poi non se ne deve parlare in pubblico, quasi potessimo essere additati come coloro che si cimentano in pratiche sconvenienti....ma suvvia serietà!
poi mi si dice perchè non riesco a praticare naturismo... ci mancavano i naturisti con il complesso del carbonario vabbe... sono piuttosto incazzata anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.
| a_fenice ha scritto:
beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio
|
|
Modificato da - licia in data 23/12/2008 00:04:34 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 01:05:36
|
C'è comunque qualcosa che non torna ... Se la maggior parte di noi non ha problemi a parlare in pubblico ed a farsi riconoscere come naturisti ... perché non ho mai incontrato un tavolo in piazza con materiale e persone che pubblicizzano il naturismo? Io quando pratico scelgo sempre una posizione in cui posso vedere chi si avvicina tranne se prima di me ci sono altri per cui l'eventuale conoscente se sta li sa che può incontrare persone nude quindi poi non può fare lo scandalizzato. Licia probabilmente tu sei ancora nell'età in cui si può fare i rivoluzionari e svolgi o aspiri a lavori in cui quello che gli altri possono pensare di te non ha alcuna influenza e credi di stare in una democrazia a 360° ... io no. Ho appreso che nella vita persino i "compagni" possono sparlare di te, se a loro fa gioco per lasciarti dietro, e nel contempo sfruttare il tuo lavoro e passione politica e d'altro. Per cui sii pure libera nel senso che dici ma a volte può capitare che questa libertà la si paghi in qualche modo. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
|
|
Discussione |
|