Autore |
Discussione |
|
Oplontino
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 14:09:39
|
Un augurio di buon natale e di buon capodanno a tutti i naturisti di questo sito Lee
|
|
dany76
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO
13 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 14:22:28
|
ci associamo auguri a tutti......... |
|
|
ross
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 14:28:40
|
tantissimi auguri a tutti sia di Buon Natale che di Felice Anno nuovo.... ross e fam |
|
|
seba
iNudistnovello
Prov.: Mantova
Città: mantova
1 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:21:09
|
Cerco notizie riguardanti cayo largo(Cuba)mi è stato riferito che si può praticare senza nessun problema il nudismo,contrariamente che sull'isola stessa di Cuba.Chi mi sa dare ulteriori notizie in merito. Colgo l'occasione di Augurare a Tutti voi un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, Seba. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:32:32
|
seba, se guardi nella sezione luoghi e strutture, trovi ampi topic dedicati a cayo largo etc. Cerchiamo di rispettare sempre l'argomento del topic, grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 04:10:37
|
Faccio anch'io gli auguri a tutti. In più volevo anche ringraziare tutto lo staff per lo spazio ed il tempo (no, Einstein non c'entra) messo a disposizione di noi utenti. Buon Natale, buon Anno e grazie! |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
foghy1970
iNudistospite
Prov.: Bologna
Città: Bologna
17 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 02:11:54
|
mi unisco anch'io, buon natale a tutti i nudisti, (fenice non essere troppo cattivo), ciao |
foghy |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 08:08:35
|
Buone Feste e Buon Anno Nuovo a tutti, a chi fa festa e a chi lavora, a chi va in vacanza e a chi resta a casa, a chi starà nudo e a chi vestito
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
viper76
iNudistamico
Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 13:26:34
|
a chi già già e' nudista , a chi lo diventerà, a chi e' di questo sito e a chi arriverà, auguro buon natale e felice 2009!! ... e visto che siamo tutti più buoni, nel calderone degli auguri, mettiamoci tutti!! :)
|
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 03:06:36
|
Eccomi!! Buon Natale a tutti, miei cari, un pensiero prima delle nanne va a voi |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
|
Discussione |
|