Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 10:40:23
|
Si vince qualcosa? |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 11:35:51
|
Si, un anno di collaborazione fattiva alle attività pratiche de iNudisti
Venali che siete, volete sempre un premio |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 17:12:38
|
Bene, bene ....
Primo iscritto dell'anno è ... sono due Ele e Fiordaliso (non mi è possibile risalire all'ora di iscrizione) Prima presentazione dell'anno è quella di Ele Primo messaggio (non Staff) è quello di Alessandro40
Quando volete riscuotere il premio fatevi sentire che vi mettiamo subito al lavoro |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 19:29:20
|
Approvo l'idea del premio, non male. Complimenti ad Emanuele che ha raggiunto quota 2000 messaggi. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 21:19:36
|
ho io un premio da dare..........................depilazione gratuita a pinzette...........dai chi vince? uhauhauhauahua |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|