Autore |
Discussione |
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 22:40:56
|
E' stato anche per me un piacere rivedere gli amici e passare insieme qualche ora in compagnia!
La giornata aveva tutti gli ingredienti necessari per la sua ottima riuscita. Il luogo, stupendo, riesce sempre a regalarmi nuove emozioni. Sono andato a ciaspolare con i miei amici nella valle del Roseg e abbiamo potuto scorgere divesi animali. Il meteo è stato gradevole, anche meglio del previsto. Siamo poi giunti a un gremito Bellavita verso le 16.45 (un paio di marinai sono purtroppo rimasti fuori a causa dell'affollamento), dove abbbiamo trascorso due ore e mezza di relax ed amicizia. La giornata è stata poi degnamente conclusa con una superlativa cena dal mitico Pighetti! Ovviamente, ho pure fatto qualche acquisto allo spaccio!
Alla prossima, e grazie a tutti per la splendida compagnia!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 23:09:51
|
ma cera anche l architetto? ciao a presto |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 09:12:25
|
| mirko ha scritto:
ma cera anche l architetto? ciao a presto
|
No, era a casa a rosicare ... non poteva venire. Porgerò i saluti. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 09:33:41
|
huhuhu forse dopo febbraio mia madre vuone andare un paio di giorni a pontresina, decisione presa dopo che gli ho raccontato come era il posto XD
se ci va io la seguo XD |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Perry
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
60 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 12:00:46
|
La ciurmata di Domenica a Pontresina è davvero ben riuscita. Ottima la compagnia, come sempre, del resto, in queste occasioni. Un piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Il Bellavita di Pontresina si è confermato un posto davvero valido e suggestivo per la sua posizione. Osservare le montagne innevate dalle grandi vetrate della sauna è molto suggestivo e rilassante. Gli aufguss sono risultati ben riusciti, grazie anche alla valida collaborazione di Domy. Grazie al Capitano per aver ideato ed organizzato questo bell'incontro. Da ripetere presto.
|
|
|
|
Discussione |
|