Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontro Internaz. Giovani Naturisti dal 29/05
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Incontro Internaz. Giovani Naturisti dal 29/05
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:28:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo 2 mesi passati a sentire fra, ale e gli altri parlare di questo raduno dei GIN, ci hanno fattto una testa così (anche se in verità eravamo solo invidiosi) sono contento che sia andato tutto bene, il confronto con altri giovani di culture e nazioni diverse è positivo. bravo Manu bel report, sopratutto quando hai specificato senza se e senza ma cosa significa il naturismoo e i falsi moralismi che abbiamo in italia. bravo Fra anche se dalle tue parole si capisce che eri emozionatissimo. sono proprio contento che sia andato tutto bene, per fortuna anche il tempo è stato bello, spero che questo evento faccia capire una volta per tutte quello che noi proviamo a fare naturismo. spesso in italia siamo costretti a dividere gli spazi con altra gente che nulla ha a che vedere col naturismo (guardoni, scambisti, arrapati sessuali) all'estero non è così tutto è visto con + naturalezza e semplicità almeno dalle mie scarse eperienze dell'anno passato.

bravi ragazzi, sono proprio contento per voi.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:33:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

che bello avere vent'anni

un bel bravo al fra86fl, all'alepadano e all'Emanuel, veramente bravi ed encomiabili per l'entusiasmo che ci mettono (e non solo perche' vanno in ferie il piu' possibile, vero fra ?)

bravi, bravi, bravi (che si puo' dire di piu' ? )


Wee ciao!!!!!!!!!
E' un pò che non ci si vede.
Se organizzate avvisatemi visto che sono sempre a casa!!!!!!!!!!
Ciao
A presto
Francesco

Torna all'inizio della Pagina

ticlopidina
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:09:06  Mostra Profilo Invia a ticlopidina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esperienza stupenda! Siamo stati benissimo e abbiamo conosciuto persone davvero con il naturismo nel cuore!!!! Non pensavamo mai di trascorrere dei giorni così felici e armoniosi. Sembrava ci conoscessimo da una vita! Abbiamo anche fatto amicizia con la cucina... alla fine ci davano il bis dei pasti senza neanche chiederlo... :-) Mitici!
Alla prossima Ticlopidina

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:11:29  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto ai nostri ragazzi dei GIN.Questi ragazzi hanno iniziato il cammino naturista insieme a noi che giovani non lo siamo più e siamo orgogliosi oggi del grande successo ottenuto da loro, con la loro esperienza naturista tutta fatta da membri del GIN.Io voglio congratularmi con Fra, Ale ed Emanuel che sono ragazzi che abbiamo visto crescere in modo straordinario e serio nel mondo naturista. Loro portano avanti le loro idee senza polemiche senza molto chiasso ma vanno avanti senza fermarsi davanti a queste sciocche polemiche.Io sono convinto come loro che è ora di smetterla con le polemiche e di cominciare insieme un cammino più costruttivo. Credo di poter parlare a nome di tutti i membri della Ciurma dicendo che siamo veramente orgogliosi di voi, andate avanti così, noi saremo sempre dalla vostra parte.

Con affetto: Domy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:30:01  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oibò.. ora arrossiremo tutti

grazie


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


273 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma xchè sempre a le betulle che è troppo lontano e non a pizzo greco :(
non sono mai risucito ad andarci e questo è il penultimo anno che ci posso andare :( ed è il penultimo anno che ci posso andare :(

Uffa è stato la sett scorsa !!!
Ma fai attenzione quando dai le comunicazioni :(
:(

Modificato da - nvhs in data 27/05/2009 23:38:18
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:46:36  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm.. veramente la notizia e l'intero programma erano sul sito INF da più di 4 mesi...

Anche questo topic è quì da 4 mesi... più di così si va a suonare al campanello di casa di ogni utente...


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:30:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dome:) mi fai emozionare....è stato davvero tutto memorabile...e in barba a tutte le polemiche dico che Gianfranco Ribolzi..il suo staff il suo camping e la sua organizzazione è stata perfetta...fiden non ti conosco ma ne hai sempre una per tutti ma che polemico sei...madonna non te ne va mai bene una...hai ragione abbiamo pagato 50 euro per 5 giorni...10 euro al giorno mangiare compreso( ottimo tra l'altro) pulizia perfetta dai bagni al camping..ogni servizio a disposizione...in più Gianfranco ha pagato l'ingresso al museo del cinema a tutti i partecipanti direi che sia una cifra ridicola in confronto al servizio dato... Mi permetto di darti un consiglio...RILASSATI E PENSA PRIMA DI PARLARE....vivi un pò più sereno con meno polemica...forse stari meglio tu...e ne gioverà anche il naturismo....:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:10:08  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo i 50 euro la protesta migliore, a mio avviso, sarebbe quella di spogliarsi completamente davanti al cancello urlando “libertà anche per i portafogli naturisti!”.


Il mio profilo sul sito


Modificato da - Emanuel in data 28/05/2009 12:10:40
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 16:46:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma va emanuel...è certo una battuta la tua...sai bene quanto i 50 euro pagati in confronto al servizio dato siano una sciocchezza:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 18:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Un saluto ai nostri ragazzi dei GIN.Questi ragazzi hanno iniziato il cammino naturista insieme a noi che giovani non lo siamo più e siamo orgogliosi oggi del grande successo ottenuto da loro, con la loro esperienza naturista tutta fatta da membri del GIN.Io voglio congratularmi con Fra, Ale ed Emanuel che sono ragazzi che abbiamo visto crescere in modo straordinario e serio nel mondo naturista. Loro portano avanti le loro idee senza polemiche senza molto chiasso ma vanno avanti senza fermarsi davanti a queste sciocche polemiche.Io sono convinto come loro che è ora di smetterla con le polemiche e di cominciare insieme un cammino più costruttivo. Credo di poter parlare a nome di tutti i membri della Ciurma dicendo che siamo veramente orgogliosi di voi, andate avanti così, noi saremo sempre dalla vostra parte.

Con affetto: Domy e Anto


e io credevo che il politico era un altro guarda qua che discorso.
domy senatore a vita subito, ahahah così bacchetti anche i senatori vecchi e bavosi, e ti presenti al senato con il gonnellino per gli aufguss. vi immaginate che scena farebbe ul piscinin.

ahahah.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 22:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

Grazie dome:) mi fai emozionare....è stato davvero tutto memorabile...e in barba a tutte le polemiche dico che Gianfranco Ribolzi..il suo staff il suo camping e la sua organizzazione è stata perfetta...fiden non ti conosco ma ne hai sempre una per tutti ma che polemico sei...madonna non te ne va mai bene una...hai ragione abbiamo pagato 50 euro per 5 giorni...10 euro al giorno mangiare compreso( ottimo tra l'altro) pulizia perfetta dai bagni al camping..ogni servizio a disposizione...in più Gianfranco ha pagato l'ingresso al museo del cinema a tutti i partecipanti direi che sia una cifra ridicola in confronto al servizio dato... Mi permetto di darti un consiglio...RILASSATI E PENSA PRIMA DI PARLARE....vivi un pò più sereno con meno polemica...forse stari meglio tu...e ne gioverà anche il naturismo....:)
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 22:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
La FNI/INF ha dato o no alle Betulle un contributo aggiuntivo per l'organizzazione dell'incontro? La FNI/INF e la Fenait hanno dato in passato un contributo al fine di favorire i diritti dei naturisti?
Fidenzio
Perchè volete che parli sempre bene ?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 22:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se Fni ha dato o meno dei contributi, ma me lo auguro di cuore, visto che è impossibile mantenere vitto e alloggio e servizi dei giovani medio25enni per 5 giorni con soli 50 euro. E se non li ha dati, tanto di cappello a Ribolzi per aver cacciato del suo.
Fenait che paga le associazioni? Non mi risulta, non lo so, ma vedo che molte di loro navigano in cattive acque se non proprio nei debiti, per cui di fondi non ne prendono proprio. Se poi son previsti per cose particolari, tipo mostre convegni etc, dovrebbero saperlo i presidenti come minimo, e a loro va rivolta la domanda, perchè se ci sono e non li sfruttano, come minimo deficitano molto nel loro mandato.
Ma perchè dovremmo sapere se ci sono dei finanziamenti previsti per queste cose? Per lodare più o meno il tuo conducator? Io mi preoccupo di più dei rimborsi spese che si cuccano i nostri politicanti e che fregano dalle nostre sudate tasse, che non di qualche rimborso che si fosse beccato il pres dei pres. In fondo, lui, il congresso l'ha fatto, ed è stato un successo... Per cui soldi spesi bene...... Spero e non credo che ci abbia fatto la cresta sopra, che ci abbia guadagnato dell'illecito. Non mi va di vedere il marcio anche in questo, sarebbe la fine......
Conosco una persona che è a lui vicinissima, e son due anni che mi parla del suo operato....... Sicuramente non si muove e agisce come tutti vorremmo, lo vorremmo più in prima linea, più incaz..zoso, più presente, ma mai e poi mai mi ha riferito di un suo modo di fare marpionesco per arricchirsi. E spero che sia corrispondente al vero.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 08:49:32  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori, quì il discorso è chiaro.

Se qualcuno è in grado di organizzare una cosa simile, con gli stessi partecipanti e con più ragazzi italiani a costo zero, si deve solo fare avanti e sarà appoggiato e accolto da TUTTI.

Se invece non si è in grado di far altro che muovere la bocca a caso senza concludere o organizzare nulla che si avvicini a ciò che si è fatto la settimana scorsa, il silenzio è una cosa assai gradita che aiuta a non far pessime figure.


Il mio profilo sul sito


Modificato da - Emanuel in data 29/05/2009 08:51:47
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 10:02:33  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

Signori, quì il discorso è chiaro.

Se qualcuno è in grado di organizzare una cosa simile, con gli stessi partecipanti e con più ragazzi italiani a costo zero, si deve solo fare avanti e sarà appoggiato e accolto da TUTTI.

Se invece non si è in grado di far altro che muovere la bocca a caso senza concludere o organizzare nulla che si avvicini a ciò che si è fatto la settimana scorsa, il silenzio è una cosa assai gradita che aiuta a non far pessime figure.


Condordo...
oltretutto questo raduno anche negli anni passati richiedeva un contributo di 50euro sia in Olanda che in Inghilterra, per cui riuscire a mantenere fissa questa quota mi sembra molto bello!
Poi se in Italia ci fossero decine di strutture si potrebbe farla in posti diversi...ma non mi pare che la situazione sia molto felice. Anche perchè in altre strutture esistenti il problema sarebbe la posizione geografica. E poi c'è la volontà di farlo?
Mark

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 21:48:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiden per fortuna che la FNI/INF ha dato un contributo..credo sia il minimo...in più il grande Ribolzi ci ha messo anche di tasca sua....cmq...i soldi la prossima volta....se ti va puoi metterceli tu ok? :):) daiiiiiiiiiiii.....marò ma che polemico...uff


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Aaron
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 15:14:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aaron  Rispondi Quotando
Noooooo Noooooooooo Noooooooooooooooooooooooo :(

scusate lo sfogo ma solo ora sono venuto a conoscenza di questo bellissimo incontro giovani naturisti :(:(:( poi leggendo il resoconto che ha fatto chi è andato ancora piu rabbia ma perchè l'ho saputo solo oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(
Ma qualcosa di simile piu nei dintorni di Roma nn si organizza mai? E' da tempo che sogno il mio ingresso nel vero naturismo ma non riesco a trovare l'occasione ed in particolare amici/amiche con cui andare anche in una semplice spiaggia per non ripetere la solitudine della scorsa estate....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000