Autore |
Discussione |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:19:59
|
Non so se è corretto postare in questa sezione oppure se andrebbe meglio in "Aspetti e problemi" col titolo "rosicamenti nudisti", ma... ...oggi a Capocotta si stava da favola! Temperatura bassa ma senza vento e con un sole caldissimo. Tra scalzisti e torsi nudi vi erano anche quattro integralisti che hanno goduto di un bel sole integrale, tra cui il sottoscritto.
E a voi del nord come è andata?
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:36:51
|
Io quassu' ci ho fatto qualche pensierino ........... (e un'oretta poteva starci) |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:50:02
|
Non è nostra intenzione anticipare quello che è stato già dichirato dai virologi italiani che il picco max dell'influenza sarà toccato tra la fine di gennaio con i primi di febbraio. Perciò ragà andateci piano che con l'australiana non si scherza. Abbracci. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 19:10:44
|
Vorrei dimostrare il mio scontento ma ahimè devo moderarmi per l'amore della compostezza e del ruolo encomiabile che, mi duole, mi impone un certo modo di espormi.
l'invidia è un'assai terribile bestia, ma nonostante ciò la sto provando tutta.
gh beati voi, maledizione XD |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 19:56:57
|
e io invece ho fatto il traslocatore, con relative mani a cui erano spuntati i ghiaccioli, e adesso son seduto sulla stufetta.
Invidia? E' un termine troppo leggero per espimere quello che sto provando. Ok stasera pane e bile, domenica prossima, se continua il solino, scendo a Roma e vado da Robi |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 20:08:52
|
Stracacchissimo qui da noi a Milano e prov. ancora un sacco di neve congelata e temperature attorno ai -5 ! Fate voi.Meglio evitare altri commenti. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 22:49:20
|
dalle mie parti è ancora un po presto per esibire il fisico integrale(per fortuna, con tutto sto lesso con la pearà,...), ci si salva con qualche salutare sauna che altrimenti d estate non delizieremo. certo che però il sole in spiaggia è sempre il numero uno ciao a presto |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 01:35:32
|
Siamo andati a fare una camminata in montagna; raggiunto un angolino suggestivo e riparato, io ed altri due temerari ci siamo messi 'in divisa' per una foto: durata dell'operazione stimata in meno di 5 minuti, ma intanto non abbiamo lasciato solo Robi!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 06:39:56
|
ieri sono stato nudo tutto il giorno anch'io:a Brixen dentro la sauna c'erano circa 90° |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
|
Discussione |
|