Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PiccolaPiuma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 PiccolaPiuma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 23:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh , si vede che a differenza di molti altri, ha avuto modo di dimostrare di far veramente naturismo!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 11:45:13  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Beh , si vede che a differenza di molti altri, ha avuto modo di dimostrare di far veramente naturismo!


Ci siamo un po' persi... Ma in definitiva piccolapiuma ha ha praticato il naturismo??

Torna all'inizio della Pagina

Davide77
iNudistamico

HOMER


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 13:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da parte mia.

Davide
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 15:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Beh , si vede che a differenza di molti altri, ha avuto modo di dimostrare di far veramente naturismo!


Ci siamo un po' persi... Ma in definitiva piccolapiuma ha ha praticato il naturismo??


Certo che si

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 16:33:15  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

michy ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Beh , si vede che a differenza di molti altri, ha avuto modo di dimostrare di far veramente naturismo!


Ci siamo un po' persi... Ma in definitiva piccolapiuma ha ha praticato il naturismo??


Certo che si


Ah ok!! Perché nella presentazione ha scritto:

Ciao mi chiamo Antonella, mi sono iscitta su questo forum grazie ad un amico gia iscitto(nudista81)....per ora sono curiosa di questa filosofia di vita,ma non ho mai praticato.

Comunque benvenuta tra noi Piccolapiuma e buon naturismo!!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:08:38  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, ho letto nell'altro post, benvenuta PiccolaPiuma pollicionata


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:40:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Antonella!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:52:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sarebbe curioso sapere, da gennaio ad oggi, quante volte e dove ha praticato.....

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 21:35:04  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Sarebbe curioso sapere, da gennaio ad oggi, quante volte e dove ha praticato.....

Ma questo e' il posto dove abbiamo la possibilita' di dare il benvenuto a chi si presenta !!
Cogliamo l'occasione per aprire le braccia all'accoglienza cosi' da far sentire i nuovi a loro agio (sono nuovo anch'io!!).
In questo forum ci sono amministratori e moderatori che hanno l'esperienza necessaria a tener sotto controllo la situazione senza ricorrere ad indiscrezioni uggiose.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 09:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Un' iscritto che ci racconta le sue esperienze pratiche di naturismo, tu le chiami indiscrezioni uggiose?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:07:54  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Un' iscritto che ci racconta le sue esperienze pratiche di naturismo, tu le chiami indiscrezioni uggiose?

No, infatti non l'ho detto.
Ma tu le chiedevi "sarei curioso di sapere da gennaio ad oggi quante volte e dove ha praticato" .
Secondo me se PiccolaPiuma vuole raccontare le sue esperienze qui deve trovare le condizioni perche' si senta libera di farlo o meno.
Alla luce di altri interventi che hanno espresso riserve sui suoi meriti da "pollicione", il tuo quesito tanto particolareggiato sul dove e quando mi e' sembrato particolarmente inquisitorio.
Se non e' cosi', tanto meglio.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:08:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:10:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Dico semplicemente che una persona che arriva in questo forum a metà gennaio dicendo di non aver mai praticato il nudismo/naturismo e più o meno due mesi dopo viene insignita di un'onoreficenza che la eleva rispetto a molti altri (almeno alcuni qua dentro pensano così), quante occasioni avrà avuto per praticare il nudismo/naturismo nel senso di mettersi nuda insieme ad altre persone o ha solamente filosofeggiato sull'argomento e gia questo è bastato?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:26:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma tu chi sei l'avvocato di Piccola Piuma?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:28:36  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Dico semplicemente che una persona che arriva in questo forum a metà gennaio dicendo di non aver mai praticato il nudismo/naturismo e più o meno due mesi dopo viene insignita di un'onoreficenza che la eleva rispetto a molti altri (almeno alcuni qua dentro pensano così), quante occasioni avrà avuto per praticare il nudismo/naturismo nel senso di mettersi nuda insieme ad altre persone o ha solamente filosofeggiato sull'argomento e gia questo è bastato?

Ah, ecco. Vedi che avevo capito bene le tue intenzioni indagatorie ??
Ma questo e' il posto sbagliato su cui farlo, perche' c'e' gia' un thread su "i nuovi pollicionati", con tanto di spiegazioni sui criteri e sulle modalita' che vengono applicate dai moderatori.
Là potrai trovare accanto alle discussioni, anche tutta una serie di spiegazioni che mettono in luce che la loro esperienza - sempre perfettibile, ma comprovata da migliaia di messaggi costruttivi - garantisce l'equita' del giudizio.
Eppoi quante storie per un pollicione. Vabbe' far le cose seriamente, ma non e' mica un tribunale giudicante.
Meglio prenderli con un sorriso che rodersi per niente ...

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:33:12  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Ma tu chi sei l'avvocato di Piccola Piuma?


Eheheheh, mah, forse. E tu sembri l'avvocato Derrick o Perry Mason, ...
Va la', la prossima volta che vieni al Wave (io ci vado domenica 15), dimmelo che vengo anch'io e ci ridiamo sopra.

Jambo


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 13:36:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

asterix ha scritto:
Ma tu chi sei l'avvocato di Piccola Piuma?


Eheheheh, mah, forse. E tu sembri l'avvocato Derrick o Perry Mason, ...
Va la', la prossima volta che vieni al Wave (io ci vado domenica 15), dimmelo che vengo anch'io e ci ridiamo sopra.

Jambo



Probabile che ci sia, anche se mi sa che al Wave ci siamo gia parlati.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 21:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE:

REPLY.

Non è necessario che uno sia nudista praticante per frequentare un forum nudista, anzi magari ce ne fossero di più di persone che pur non essendolo ci apprezzano lo stesso e non son tra quelli che rompono le sfere, e può ricevere egualmente il pollicione se trattasi di persona seria che non usa il sito per scopi di sesso ma per gli scopi associativi, di info e di amicizia per cui vien portato avanti. Se poi l'interessata, ha provato, dovrà provare, o non proverà mai, sinceramente non ci tange. A noi interessa che ci apprezzi, ci voglia bene, e se poi stà diventando o diventerà nudista al 100 %, meglio per lei.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 06:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao piccola piuma,benvenuta tra noi. che bell'ambientino che hai trovato. coraggio e divertiti. buon nudismo e non te ne pentirai.

Torna all'inizio della Pagina

PiccolaPiuma
iNudistospite


Regione: Campania


22 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 20:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti x il benvenuta.
Veramente nn sono fatti delle persone dove io pratico ok???!!!!!!!!!!!!!!!!e poi lo ripeto io nn ho kiesto niente,ho partecipato e basta,senza xkè? come? ecc..saranno pure fatti miei se ho praticato nudismo subito(si vede ke mi trovo bene)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 23:16:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PiccolaPiuma ha scritto:


Veramente nn sono fatti delle persone dove io pratico ok???!!!..... poi lo ripeto io nn ho kiesto niente,ho partecipato e basta,senza xkè? come? .....saranno pure fatti miei..............



parafrasando il sommo poeta:
fatti non foste per viver tutti ignudi


Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 23:41:59  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:
Va la', la prossima volta che vieni al Wave (io ci vado domenica 15), dimmelo che vengo anch'io e ci ridiamo sopra.

asterix ha scritto:
Probabile che ci sia, anche se mi sa che al Wave ci siamo gia parlati.


Scusa asterix, c'e' un cambio di programma per domenica 15 perche' proprio per domenica la Perrytour ha organizzato una gita al Gardacqua. Ci saranno pure diversi amici di questo forum.
Quindi credo sia meglio meglio reindirizzarci a Garda.
Purtroppo pero', da parte mia, e' arrivato un impegno imprevisto (e che non sono ancora riuscito a spostare) e quindi penso di poterci essere al 50%.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

PiccolaPiuma
iNudistospite


Regione: Campania


22 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:14:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
parafrasando il sommo poeta:
fatti non foste per viver tutti ignudi


Basta...non mi devi calcolqare piu fa finta ke nn scivi piu niente..basta!!!

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 15:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora vediamo di chiarirlo una volta per tutte...

il pollicione non identifica i nudisti praticanti, ma identifica gli utenti che l'amministrazione può ritenere persone affidabili e PiccolaPiuma in quanto conosciuta da tre Pollicionati e da questi proposta al pollicione è stata insignita dello stesso. Per altro l'assenza del pollicione non identifica persone non affidabili ma persone che, non essendo (ancora) conosciute dall'Amministrazione o da persone di fiducia della stessa (i Pollicionati), non possono dall'Amministrazione essere identificati mediante l'apposizione del pollicione.

Allo stato attuale delle cose i pollicioni iniziano ad essere in discreto numero, quindi la possibilità di acquisizione è aumentata e aumentera costantemente con l'aumentare dei pollicionati, dato che sarà sempre più facile potersi incontrare con tre pollicionati (o con uno di essi e un amministratore).

La regola potrà avere dei difetti ma non esiste regola esente da difetti e alla fine un sistema di assegnazione va utilizzato, questo fra tutti quelli a suo tempo esaminati è quello più corretto e con meno deficit. Personalmente avevo anche proposto un'identificazione degli utenti non affidabili (ricorderete il cartellino giallo), ma si sono evidenziati problemi per questo e poi le azioni intraprese e le scelte fatte hanno ridotto il problema e lo ridurranno ancora di più.

Volete il pollicone? Partecipate alle iniziative della comunità, partecipate alle attività del gruppi spontanei che in essa si sono formati, aderite agli inviti che molti pollicioni vanno man mano a pubblicare sul forum e, se siete qui non in cerca di sesso, non in cerca di possibilità di esibizione, non per molestare gli altri utenti del sito, bensì per mantenere alto il nome del nudismo, per rappresentare la cusa del nudismo, per condividere l'eperienza del nudismo, beh, allora il pollicione vi verrà sicuramente assegnato. La nostra viva speranza è di vedere una marea di pollicioni.

Contestare chi lo riceve o i metodi di assegnazione non serve a nulla. Stesso dicasi per le richieste: il pollicione non si chiede ma si ottiene!

PiccolaPiuma, non badare a loro e restaci fedele! Noi ti ringraziamo calorosamente per la tua presenza qui e ti invitiamo a coinvolgere altri a farlo, che siano nudisti o tessili poco ci importa, anzi, gradiremmo veder incrementare la presenza dei non nudisti, che alla fine è l'unico vero modo per permettere alla comunità e all'ideale nudista di affermarsi e diffondersi.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 09:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

A però, appena 7 messaggi è già pollicionata.


Gnocca's power?? ;)
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 12:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lince non ci lanciamo in supposizioni affrettati, se leggi tutti i post capisci il perchè!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 14:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lince ha scritto:

mark66 ha scritto:

A però, appena 7 messaggi è già pollicionata.


Gnocca's power?? ;)


Anche quà? Bisognerà ammettere alla fine che 2 peli di f... tirano più di una pariglia di buoi?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

PiccolaPiuma
iNudistospite


Regione: Campania


22 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 15:45:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.......nn voglio diventare volgare,xke a differenza vostra sn sempre una signora!!!

Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 15:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

lince ha scritto:

mark66 ha scritto:

A però, appena 7 messaggi è già pollicionata.


Gnocca's power?? ;)


Anche quà? Bisognerà ammettere alla fine che 2 peli di f... tirano più di una pariglia di buoi?


Premesso che quando leggete queste considerazioni cosiddette maschliste, in quel momento e' mio marito a scrivere e non io (anna), che generalmente posto sul forum, tuttavia mi sento di confermare sia la domanda/affermazione ironica (e sdrammatizzatrice aggiungerei, vista la piega che stava prendendo la presentazione di antonella), del mio stesso hubby, sia quel caro e vecchio detto che ha ricordato Fenice. Del resto, e' risaputo che, LEI, specie se appartenente ad un volto giovane ed attraente, apre qls porta, in qls ambito sociale (mondo del lavoro, TV, politica, cinema, moda, universita', ecc.). A.

Modificato da - lince in data 23/03/2009 17:34:41
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 16:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lince, avevo il dubbio che la battuta sia stata fatta in ton oscherzoso anche, sonbattute che nella vita quotidiana tutti facciamo, senza volgarità o malizia, ma sicome questa discussione si era appena tranuqillizzata, ho preferito risponderti un po piu duramente, solo per avitare che si riprendesse ad attaccare PiccolaPiuma. Comunque, siam umani e non bestie,basta spiegarsi, etutto torna tranquillo come prima, ...anzi piu di prima!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000