Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fuerteventura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Fuerteventura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher

47 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 08:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cri, in bocca al lupo per la scelta che hai fatto! Noi tutti diciamo spesso "mollo tutto" ma pochi poi hanno il coraggio di farlo! Complimenti davvero. Poi ci aggiornerai sulla tua attività. Noi Fuerte ce l'abbiamo nel cuore veramente. Se pensiamo ad una vacanza pensiamo a Fuerte. Non c'è Formentera che tenga. Sicuramente presto torneremo e sicuramente verremo a trovarti!
Un saluto naturista!
P.S. Quando ritornerai a Fuerte si spera ti ricorderai di noi.. così potrai aggiornarci su tutto quello che succede...

Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 15:30:16  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Sono riuscita nel mio intento…ho trovato da fare società al Sud e precisamente ad Jandia"

son troppo curioso però, che tipo di attività avresti in progetto?? io che ero proprio a jandia in vacanza a ottobre ho conosciuto il tipo che ha l'attività delle escursioni in quod, è un tipo di firenze troppo simpatico che ha aperto questa attività e gli sta andando di lusso! vorrei sapere tu cosa farai invece! che se ti serve un socio...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 16:17:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, siamo contenti. Abbracci. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 11:41:45  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri, leggendo nel forum ci sembra di aver capito che probabilmente, anzi sicuramente tornerai in pianta stabile a Fuerteventura.
Beh ti facciamo i nostri migliori auguri, nella speranza che prima della tua partenza ci si ritrovi con gli amici più affezionati per farti i migliori auguri, magari davanti ad una pizza.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 01/03/2009 11:42:07

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 08:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Airbag.....non lo so se ci sarà la possibilità di trovarci...
Parto il 12 marzo e ho i tempi ristretti per fare tutte le chiusure del caso.....!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 09:26:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona fortuna Cri. Ogni tanto, se ti capita, tienici informati sugli sviluppi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 02/03/2009 09:51:48

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 10:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Messaggio informativo
Cri in questi giorni e' senza internet, ieri sera mi ha detto di salutarvi tutti e che non appena avra' un collegamento si fara' viva lei.

Parte domani (giovedi 12/03) per madrid e stara' li qualche giorno, poi domenica (15/03) partira' alla volta di fuerte..

buona fortuna cri

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 12:55:56  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cri buona fortuna e non sparire dal forum

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 13:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Cri.....dai frequenta il forum non ti sentirai lontana dall'Italia, e soprattutto, i tuoi veri amici, che conosci di persona e con cui ti confidi non ti lasceranno sola!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 14:45:01  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon viagggiooooooo!! domani partiii!! :) felice per te e graaande invidiaa! saluta il simpaticone che ti aspetta li per il lavoro ;)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 17:42:10  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo e spacca tutto!!! A presto!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 23:41:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un pizzico di tristezza nel vederti partire devo ammettere che c è, però mi consola e rende felice sapere che parti per una nuova vita e con uno spirito sereno. ciao cri in bocca al lupo.
ciao a presto

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 16:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti....sono riuscita a collegarmi per salutarVi...
Vi aspetto a fuerteventura..

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

lunatico
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

26 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 16:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao cri, qualcuno di noi viene sicuro, me compreso. un in bocca al lupo ed un abbraccio

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 16:54:32  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se sei anche riuscita a connetterti siamo a cavallo! ciaooo baci!

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 00:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brava bravissima CRI. A parte gli scherzi, ti devo una carriola di felicitazioni per il coraggio di andare a in vacanza, trovata una bella iniziativa, tornare a casa a chiudere il gas e ripartire.

Se porto mia moglie in viaggio regalo-sorpresa lì a FW mi farari tu la consulenza on spot? Mi darai un po' di dritte?

Parlando di te, sei in paese tutto il giorno e ti trovi i ritagli di tempo per te? Oppure lavori in spiaggia, come i tipici noleggiatori di barche, surf e quod a Jesolo e Caorle?

Qui nel forum ci auguriamo di saperti contenta.

Lì sapranno cosa sia sangria. Tu potresti insegnare loro lo spriz nelle diverse preparazioni che consciamo. Apprezzeranno. Troverai volontari a portarti il necessario a farti fare una bella figura.

Buon divertimento e cari saluti.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:18:14  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo

fede71-A.N.AB.

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 15:37:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, non so come ho fatto a non vedere questa discussione... :(

Cri, sono contento che tu abbia trovato una nuova avventura e forse una nuova vita, ti auguro un mondo infinito di felicità, te la meriti!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 00:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appppproposito, e l inaugurazione del 18 aprile com è andata? anzi come sta andando il locale
io pensavo di raggiungerti e magari aprire un impresa di pulizie, ho sentito che quel settore è un po carente
ciao a presto

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 02:23:57  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio oddio oddio crii!!!!! ma è MERAVIGLIOSO DIAMINE DIAVOLACCIO!!!!! mhuahuahauhahaha dovrò trovare un modo petr chiamarti accidenti, piuttosto vengo a fuerte per parlarti di persona diamine!! FANTASTICO!

Il mio profilo sul sito

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 09:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inaugurazione è slitatta alla prossima settimana...!!! purtroppo come in tutti i paesi caldi si lavora a rilento....!!!
Qui non è che abbiamo fretta a fare le cose....se chiami oggi il commerciale della coca cola arriva forse dopo 5 giorni...io che sono abituata a fare sempre tutto con celerità mi sto abituando ai ritmi lenti...(altrimenti vado fuori di testa)..
dovrei anche dire che per le vacanze è ottima, per viverci insomma....mi sembra di essere tornata negli anni 80 in italia..siamo un attimo indietro....
la lingua che si parla non è lo spagnolo castigliano ma il mahorero che è spagnolo mescolato all'arabo!!!!
non mi pento della scelta che ho fatto anche se difficoltà ce ne sono...!!!
Alla fine quest'isola mi incanta nonostante la lentezza..nonostante la lingua incomprensibile.
Mirko ora c'è crisi anche qui...un pò di preoccupazione ce l'ho anch'io....ma se una persona viene qui con voglia di lavorare ce la fa sicuramente....pensa che ho chiamato un'impresa di pulizie il 20 di marzo e....non li ho ancora visti...nè sentiti!!!

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 10:17:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è un augurio formale ... in bocca al lupo!
La possibilità di lasciarsi un mondo alle spalle e ricominciare può non essere nel destino di tutti e nei desideri di molti.
Personalmente mi sono innamorato di Minorca, vorrei viverci e... ci tornerò ma da turista! Pazienza.
D'altronde c'è un destino nelle persone: il canarino torna a casa ...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 14:57:05  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh dalla descrizione di questi modi lenti sinceramente mi fa venire ancora più voglia di tornare li, nel senso che se fosse come qui allora nn sarebbe così bella e forse nn verrebbe voglia di cambiare vita! ovvio che a lavorarci ed essendo abituati a qui viene il nervoso ma secondo me ti abituerai presto!
un bacio cri, magari ad ottobre ci torno ed in compagnia di ragazza finalmente.. ;)

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 19:42:25  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cri ti ho inviato un messaggio
fede71

fede71-A.N.AB.

naturismosempre
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 10:52:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cri,

(mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo). Prima di tutto un in bocca al lupo anche da parte mia.
Come potrai vedere io sono nuovo del forum.

Sto pensando di fare una settimana a Fuerteventura l'anno prossimo probabilmente verso Marzo/Aprile.
Volevo chiederti se in quel periodo sei ancora lì.

Trovo che sia una cosa meravigliosa aver qualcuno sul posto per poter chiedere appunto delle dritte.

Grazie mille.

Giovanni

Giovanni
Socio Anita
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000