Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 11:12:41
|
Ciao a tutti i naturisti giovani come me, mi presento io sono Francesco e ho 22 anni,pratico da circa un anno ed ho gia conosciuto un sacco di amici naturisti tra cui coppie e famiglie. Il mio scopo è quello di formare un gruppo di naturisti giovani che hanno circa la mia età per organizzare vacanze insieme.
Per ora sto provando a riunire i giovani naturisti che ci sono in italia visto che molti di loro non fanno il primo passo per provare un esperienza naturista perchè non conoscono amici con cui condividere questo meraviglioso stile di vita. Io cerco di dare una mano a tutti loro per far crescere il numero di naturisti in ITALIA!!
Questa mia iniziativa è partita sul sito clubnaturismo. Hanno già aderito tanti ragazzi/e!!!!!! Il nome che abbiamo scelto per il gruppo è G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti). Link del sito: http://www.clubnaturismo.org/
Vi piace come idea??
Un saluto a tutti
Francesco
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:11:58
|
quasi quasi mi iscrivo con 2 account. Sai... ho (quasi) 44 anni
ottima iniziativa |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:39:30
|
Applausiiiiiiiiii! Ottimo lavoro Francesco.
Certo che sfruttare il nostro forum per far pubblicità ad un altro similare Ueh, è una battuta, veh ... fosse per me tutti i forum nudo-naturisti dovrebbero linkarsi a vicenda. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 13:06:49
|
una volta c'era una pubblicità che diceva: "se c'è la goccia è GIN" ...ma solo i "vecchietti" come me forse ricorderanno. a parte tutto...un in bocca a lupo per questo nuovo gruppo nascente |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 04/02/2009 13:07:39 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 15:38:24
|
Grazie mille!!!!!! Spero di formare un bel gruppo di giovani naturisti. Vi piace il nome del gruppo? ciao Francesco |
|
|
|
steve.27
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
12 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 15:50:52
|
accettate anche trentenni dal Piemonte? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 18:52:48
|
ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:07:00
|
| a_fenice ha scritto: ...Sperando che il gruppo cresca e di molto ...
|
e no! se cresce poi non sono piu' giovani |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 22:10:08
|
| a_fenice ha scritto:
ti ho spostato la discussione nella sezione associazioni, dove ci son già la ciurma del nord est, sardinia naked etc. Sperando che il gruppo cresca e di molto (come dice ste, mi iscrivo anch'io? sigh sigh)
|
Grazie Max, se si forma un bel gruppo al prox raduno al dante ci saranno molti giovani. Sei contento?? Ciaooooooo Fra |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:14:45
|
ovvio che lo sia e molto |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:35:33
|
ora si dovrebbe formare il Club dei Nonni |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:39:14
|
Max il giorno del raduno è stato già fissato?? Spero il prima possibile!!!!!!!!!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 20:38:52
|
Bravo Francesco, la prossima estate Vizzola sarà strettina per tutti. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 09:52:00
|
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 16:52:00
|
| trionat ha scritto:
Ottima idea. Auguriamo che riusciate in questo progetto. Oltre ai vari raduni che giustamente prederete in considerazione siamo sicuri che non mancherete al congresso mondiale inf che si terrà nel 2010 c/o il Villaggio naturista Pizzo greco (isola di capo rizzuto) calabria. Ciao e complimenti
|
Sicuramente sarà un raduno che non si può perdere!! ciao |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 17:20:24
|
| fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
|
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome
Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome.
GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”.
E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!).
Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 17:52:14
|
| fra86fl ha scritto:
Max il giorno del raduno è stato già fissato?? Spero il prima possibile!!!!!!!!!!
|
il raduno è in pentola, cosi come i raduni regionali, ma ancora si stanno discutendo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 00:39:11
|
| robi nood ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
Vi piace il nome del gruppo?
|
Chiedi di distinguere: 1) se ci piace l’idea 2) se ci piace il nome
Pertanto sarà possibile esprimere due voti distinti, tipo: 10 all’idea e 3 al nome.
GIN erano i genietti delle mille e una notte. Ma anche un gruppo musical-canoro dei focolarini. E anche il noto alcolico. Io, pur senza bandire un vero e proprio concorso di idee per la ricerca del nome, farei qualche ulteriore sforzo per trovare di meglio. Mi pare di capire che vi piaccia mantenere qualcosa di giovanile nel nome – come “la Giovine Italia” o “il giovin signore” o forse anche “gioventù bruciata”.
E di certo siete giovani, ma non più fanciulli, né adolescenti, né teen agers, per cui niente nomi come pulcini, lupacchiotti, marmottine (benché “Le marmotte del Mar Mort” abbia una cacofonia da non scartare!).
Miei suggerimenti: I baby naked? La banda dei senza mutanda? La juventus desnuda? I culonudo boys? Les jeunes sans coulottes? La brigata dei privi di patta? La nuda masnada?
|
Belle proposte!! Il nome è stato scelto con la maggioranza del gruppo. La mia idea iniziale era NAKED YOUNG ma visto che siamo in italia hanno proposto GIN. Ormai ci siamo fatti conoscere con questo nome!!!! Almeno è facile da ricordare!! ciaooooo |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 00:40:55
|
| a_fenice ha scritto:
il raduno è in pentola...
|
Speriamo di non rimpiangere il Lido di Dante, dell'anno scorso, dove eravamo stati per lo meno più larghi! Il raduno in pentola lo facciano i fagioli di Bios!
|
|
|
natrixnatrix
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 23:23:08
|
Bravissimooooooooooooooooo! Ottima iniziativa, evviva i giovani naturisti con tanta voglia di stare nudi in libertà! Auguroni un abbraccio nudo ciao ciao Natrix |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 14:01:26
|
| Airbag ha scritto:
Accidenti Fra, con stà storia dei Giovano Naturisti Italiani hai smosso fuori un bel POST, complimenti di tutto cuore. Speriamo che nei vostri raduni possano partecipare anche i vecchietti come noi, altrimenti l'idea di fare un gruppo dal nome "Giovani Vecchietti Naturisti" non è per niente da scartare
|
Vedremo vedremo |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 14:19:08
|
Però posso dare un consiglio... Non mettete un limite di età! L'età anagrafica ormai è una cosa relativa... L'importante è sentirsi giovani! |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 17:01:26
|
Ma credo che il fine di questa iniziativa è principalmente per dimostrare che non si trovano solo 30enni e oltre che scelgono questo stile di vita :P |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 22:04:59
|
infatti emanuel hai ragione. I giovani o se la vivono da soli, o se hanno fortuna, se ne vanno all'estero. il fatto di potersi muovere assieme ad atri coetanei, li rende più liberi e tranquilli nel partecipare, e cosi avremo il piacere di vedere giovani pulzelli attorno a noi, e non rimanere solo noi vecchi cucchi |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 00:37:57
|
Io vorrei iscrivermi ai Giovani Vecchietti Naturisti; i pannoloni li devo portare io, o ce li mette l'associazione?
P.S.: scusate se la battuta è un po' greve, ma ho anche l'alzheimer...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 01:07:09
|
Ciao Ragazzi, vedo che la mia iniziativa vi piace tantissimo!!! Sono contento!!! Dai che i giovani naturisti aumentano!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!! |
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 22:49:00
|
ovviamente fra....io sono dentro al gruppo...come potrei mancare...ahahahahah ciao caro:) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
Modificato da - alepadano in data 10/02/2009 11:46:46 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 08:51:14
|
ehm... c'è posto pure per un 22enne friulano?
se si, consideratemi dei vostri per quanto possibile dalla distanza |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Discussione |
|