Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - operazione spiaggia pulita (LAZIO)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 operazione spiaggia pulita (LAZIO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

br1
iNudistospite

HOMER

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 10:58:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
lunedì scorso ho fatto la mia prima uscita dell'anno!!! sono stato a S.Severa tra roma e civitavecchia riparato da un muretto e da una duna si stava benissimo anche tutto nudo anzi devo dirvi che a un certo punto ero anche sudato inoltre ero in completa solitudine (cosa che come ho già detto mi procura un relax invidiabile)

Ora volevo annunciarvi che sto cercando di organizzare una
DOMENICA ECOLOGICA

mi spiego: l'anno scorso partecipai ad un evento simile ed è stato molto divertente oltre che utile alla pulizia della spiaggia nonchè alla socializzazione tra nuovi "amici" Era stato promosso ed organizzato da una associazione a cui però non sono mai stato iscritto. Quest'anno vorrei proporre io da singolo e semplice cittadino attento all'amiente e alla bellezza delle spiagge da preservare vorrei ripetere l'esperienza, sono pronto ad organizzare (acquistando io personalmente guanti e sacchi neri da distribuire) e sono qui a chiedere a tutti voi un minimo di collaborazione, nel senso che siamo in tanti ci si diverte di più e aumenta il "raccolto"
non soi bene ancora da quale spiaggia iniziare mentre per quanto riguarda il giorno...beh aspetterei un po più di caldo non vorrei sorprese meteorologiche

chi ci sta?

Immagine:
18,01 KB
Immagine:

18 KB
Stiamo attenti quando carichiamo le immagini: per evitare problemi di mancata visualizzazione il nome dev'essere il più corto possibile, diciamo non più o anche meno di 10 caratteri, e non contenere spazi vuoti ... grazie! Per altro qui non riesco nemmeno a reperire l'immagine, sembrerebbe rimossa, quindi non mi è possibile sistemare la visualizzazione della stessa

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000