Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - terrazzi o giardini zona milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 terrazzi o giardini zona milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturistavero
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 17:24:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, lancio una idea: anche in settimana, senz afare tanti km, qualcuno dispone di una terrazza o un giardino dove poter praticare naturismo, scambiare 4 chiacchiere, bere un caffè assieme? E' una stupidata?

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 18:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao naturistavero,non mi sembra proprio una stupidata la tua proposta,anzi. Molti altri nudisti la praticano in altre localita'. Forse in settimana e' un po' piu' complicato,ma nei week end.... Io ci sto.

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 18:53:39  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di naturistavero

ciao, lancio una idea: anche in settimana, senz afare tanti km, qualcuno dispone di una terrazza o un giardino dove poter praticare naturismo, scambiare 4 chiacchiere, bere un caffè assieme? E' una stupidata?

No no non è una stupidata anzi!

naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:06:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si..insomma..l'idea era questa: giornata di sole..chi ha voglia di prendere il sole nature in compagnia..lascia un messaggio qui e ci si vede.così..al volo..

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:43:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la vedo un po' improbabile una terrazza lontana da occhi indiscreti

naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..noooooooo..ci sono perosne che dispongono di spazi di questo tipo.
per questo che magari sono contenti di condivider eocn altri la possibilità.

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 22:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, anche a me non sembra male come idea. Purtroppo però non ho uno spazio del genere...cmq se qualcuno proponesse magari si potrebbe anche fare.

Davide

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 07:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che l'unico ostacolo sia lo spazio. Infatti una citta' come Milano,non ne offre molti. L'idea e' buona e penso anche il consenso.

naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 10:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si..io pensavo a una cosa in posti tipo brianza..e cmq mica cento persone ;O)))))

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:27:17  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea non è affatto male, basta trovare qualcuno che ha un terrazzo,un attico,o una villetta con giardino sul retro.In Brianza di questa tipologia di abitazioni ve ne sono parecchie.Vi sono ancora molti cascinotti con terreno annesso,anche presso i vari torrenti,fiumi e navigli.

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh è singolare che tutti siano d'accordo ma... sui terrazzi altrui! forse la cosa verrebbe più facile (e sicuramente più coerente) se qualcuno scrivesse: metto a disposizione il mio terrazzo e/o giardino". non vi sembra?
un sorriso

A. & R.

naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si, lo so per me non c'e' problema..
ci sono volte in cui è possibile e provvedero' a scriverlo. ;O)
con caffe incorporato ;)

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 16:44:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh certo, adesso serve qualcuno che metta a disposizione casa propria. Io purtroppo vivo in 35 mq. Va da se che non ho ne giardino ne terrazzo .

Davide

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 16:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo la proposta la deve fare chi ha il luogo adatto per praticare ed ospitare diverse persone. Non e' la volonta' che manca,ma la disponibilita' di spazio,mi sembra logico.

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 18:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

L'idea non è affatto male, basta trovare qualcuno che ha un terrazzo,un attico,o una villetta con giardino sul retro.In Brianza di questa tipologia di abitazioni ve ne sono parecchie.Vi sono ancora molti cascinotti con terreno annesso,anche presso i vari torrenti,fiumi e navigli.

L'idea ha notevoli spunti d'interesse senz'altro...ma mi fa morire il tuo statement, jarod, e in particolare l'espressione "basta trovare" riferita al tuo ottimismo nel credere astrattamente nella disponibilità di proprietari di terrazze e/o giardini anessi a villette ...

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 20:23:47  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,di solito non sono ottimista,ma dove abito io ci sono parecchie tipologie del tipo citato (non la mia ovviamente).Forse il "basta trovare"non è proprio azzeccato,nel senso che comunque sarebbero i proprietari a doversi proporre,ovviamente.
Io se comunque fossi nelle condizioni,darei la mia disponibilità senza problemi.
Altrimenti tutti da Silvio ad Arcore che è pure vicino,li di spazio ce n'è di sicuro.

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sembra di sentire la vecchia storiella dove uno entusiasta propone "Facciamo un'orgia?" e l'altro "Si certo! quanti siamo?"... "se porti tua sorella siamo in 3".
Ovvio che l'idea di prendere il sole su un terrazzo o nel giardino di una bella villa attira tutti, se poi il proprietario è anche disponibile ad offrire barbecue e aperitivi è anch emeglio.
Non sarebbe bello fare una crociera nel mediterraneo in stile naturista? chi aderisce? basta trovare qualcuno che ha la abrca a vela e la mette a disposizione.
Ma sarebbe bello anche faer il giro del mondo su un aereo, basta trovare qualcuno che ha un aereo e ce lo presta con equipaggio e carburante.
E perchè limitarsi a questo, si potrebbe.... bata trovare qualcuno che generosamente....

ri-sorriso

A. & R.

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:51:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ammazza oh, l'ottimismo è il profumo della vita.

Sperate gente...sperate.

Certo chi visse sperando...

Ps: leggesi tutto con ironia

naturistavero
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 23:52:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io l'avevo preannunciato..forse era una idea stupida..la ritiro..volentieri;O)

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 06:59:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace naturistavero,la tua idea e' ottima,e' il risultato che e' negativo.....

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 08:09:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia idea non era certo quella di incontro a sfondo sessuale ( e così è nata e doveva proseguire la discussione),comunque visto che pare sia stata interpretata così,o molto probabilmente mi sono espresso male io,per evitare comunque ulteriori fraintendimenti per me la discussione finisce qui!
Era poi ovviamente sottinteso che non ci si trovava a sbafo dell'ospite,ovviamente,ma lasciamo perdere.

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 09:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma scusate, chi ha parlato di sesso? La storiella di cpnewesperience era una battuta...credo.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:12:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73,non era rivolta alla tua proposta il commento di cpnewesperience,ma una considerazione comune sul comportamento delle persone in determinate circostanze. Purtroppo,come sempre,sono i luoghi che mancano,non le adesioni,come ben si vede.

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Altrimenti tutti da Silvio ad Arcore che è pure vicino,li di spazio ce n'è di sicuro.

A Villa Certosa per il ponte di Pasqua allora no???

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
cpnewesperience ha scritto:

mi sembra di sentire la vecchia storiella dove uno entusiasta propone "Facciamo un'orgia?" e l'altro "Si certo! quanti siamo?"... "se porti tua sorella siamo in 3".
Ovvio che l'idea di prendere il sole su un terrazzo o nel giardino di una bella villa attira tutti, se poi il proprietario è anche disponibile ad offrire barbecue e aperitivi è anch emeglio.
Non sarebbe bello fare una crociera nel mediterraneo in stile naturista? chi aderisce? basta trovare qualcuno che ha la abrca a vela e la mette a disposizione.
Ma sarebbe bello anche faer il giro del mondo su un aereo, basta trovare qualcuno che ha un aereo e ce lo presta con equipaggio e carburante.
E perchè limitarsi a questo, si potrebbe.... bata trovare qualcuno che generosamente....

ri-sorriso

A. & R.

Condivido appieno..esattamente questo intendevo... Il mondo ideale certamente è il migliore dei mondi possibili!

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

La mia idea non era certo quella di incontro a sfondo sessuale ( e così è nata e doveva proseguire la discussione),comunque visto che pare sia stata interpretata così,o molto probabilmente mi sono espresso male io,per evitare comunque ulteriori fraintendimenti per me la discussione finisce qui!
Era poi ovviamente sottinteso che non ci si trovava a sbafo dell'ospite,ovviamente,ma lasciamo perdere.

Ma no,jarod, credo tu abbia frainteso, scusa...la battuta non era per dare a intendere che la tua proposta fosse a sfondo sessuale, almeno né io né altri l'abbiamo intesa così. Semmai era a sottolineare la difficoltà nell'attuazione dovuta dalla non scontata disponibilità di chi possedesse mezzi, giardini e o terrazzi, a renderle disponibili (cosa che peraltro non capisco perché si dovrebbe dare per scontata...se avessi un giardino grande in località amena sinceramente inviterei gli amici cari a fare nudismo con me, non il mondo intero, ti pare? E' anche giusto così in fondo!

Modificato da - ReNoire in data 08/04/2009 15:02:26

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 21:08:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non intendevo né offendere né deridere e la battuta che ho riportato è solo una metafora, senza per forza riferimenti sessuali all'annuncio. Solo mi sembra così ingenua come proposta. Forse sarebbe più sensata se viene fatta sotto forma di invito da chi il giardino o il terrazzo lo ha veramente. Io penso che queste cose già avvengano più spesso di quanto noi crediamo, ma siamo realisti: se il sig. XYZ carica un annuncio dove mette a disposizione il terrazzo di casa come non immaginare che in pochi minuti ha la fila di gente davanti al portone? e come fare la selezione di chi far entrare e chi no?
Ecco perchè queste cose avvengono ma sempre e comprensibilmente fra amici.
un saluto

A. (di A. & R.)

xiximix
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 16:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xiximix  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Per evitare problemi, potremmo andare in montagna o in spiagge, è inutile cercare posti a casa di gente che ci ospiti. Si può fare una gitarella con panini sulle spalle.
Esistono belle montagne libere, sponde nei fiumi.
Io la butto li.
Buona giornata
Max

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 16:19:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Max che sei riuscito a scrivere!!! Cmq, se si tratta di una gita giornaliera in settimana magari posso anche esserci, soprattutto per la montagna che mi piace di più come idea anche perchè più vicina a milano. Però non butterei a mare (giusto per rimanere in tema) l'idea del giardino di qualche buon sammaritano)

Davide

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:29:45  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xiximix ha scritto:

Ciao a tutti. Per evitare problemi, potremmo andare in montagna o in spiagge, è inutile cercare posti a casa di gente che ci ospiti. Si può fare una gitarella con panini sulle spalle.
Esistono belle montagne libere, sponde nei fiumi.
Io la butto li.
Buona giornata
Max

Ciao Max - xiximix,

vedo che e' il tuo primo messaggio, quindi
B E N V E N U T O in questo forum !!

Se ne hai voglia potresti passare dalla sezione "Mi presento" per raccontarci qualcosa di te ...

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000