Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - camping naturista lido di dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 camping naturista lido di dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcobo45
iNudistospite

Regione: Italy
Città: bologna

11 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 11:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcobo45  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcobo45  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, premetto non sono gay, ma non ho nulla contro di loro, ne pregiudizi. Il buon senso e l'educazione comunque sarebbe buona cosa per tutti, gay ed etero.
Per? devo dire con mio rammarico, che pur non essendo gay, mi sono visto rifiutare l'ingresso al campeggio di classe (lido di dante) nell'area naturista, perch? sono solo e non in coppia, (la mia compagna per motivi di lavoro non ha ferie), anche se tesserato. Non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di chi ? solo e vuole fare qualche giorno di vacanza. So che la stessa cosa succede in altre realt? simili. Non mi sembra corretto che per arginare un eventuale problema, si mettano al bando i singoli in quanto tali, occorerebbe da parte dell'associazione pi? controllo e severit? per allontanare e al limite denunciare le persone "moleste" gay o etero che siano.
ciao a tutti Marco

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 11:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ripeto, ho gi? risposto qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=464#2678
Vi inviterei ad evitare il posting multiplo,se proprio necessario limitatevi a linkare i messaggi.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 20:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Emanuele

Non mi ripeto, ho gi? risposto qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=464#2678
Vi inviterei ad evitare il posting multiplo,se proprio necessario limitatevi a linkare i messaggi.

Scusa,ma l'argomento non riguarda solo i gay,ma tutti i singles per cui ne ho aperto uno sulla discriminazione alla sezione nuovi argomenti.Ciao

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 11:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Visto il problema e l'interesse per questo tipo di discussione, ho aperto una nuova sezione a questo indirizzo http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
Vi prego di spostare la discussine la'.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000