ciao, guarda, in passato ho provato a cercare qualche posto in zona Landiona... essendo di Vercelli mi veniva comodo ma tra che il greto del Sesia e' piuttosto pesante (pietre e pietroni)tra che ormai il fiume e' tra i piu'inquinati (sai che puzza!!!) ..ho lasciato perdere, faccio qualche km in piu' ma vado a Vizzola
Grazie,anchio vado qualche volta a vizzola,magari questa estate ci potremmo conoscere...speriamo che arrivi presto il sole,per ora piove-piove che P.....
sono stato a Landiona domenica. Purtroppo non ho trovato nessuna zona tranquilla per praticare naturismo. c'erano alcune persone nella zona descritta ma non naturiste. un peccato perchè è molto tranquilla la zona.
Fiume di 138 km di lunghezza del Piemonte,nasce dal versante sud-ovest del Monte Rosa in alta Valsesia e scorre in prevalente direzione a sud-est fino alla discesa in pianura tra Grignasco e Romagnano Sesia. Piega verso sud segnando il confine tra il Vercellese e il Novarese e poi in seguito quello regionale tra il Piemonte e la Lombardia finchè confluisce da sinistra nel Po. Ha regime pluvio-glaciale essendo alimentato in parte dalle acque di scioglimento di alcuni ghiacciai,riceve le acque dei torrenti di montagna Sermenza e Mastallone da est e torrenti Sessera e Cervo da ovest.