Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturist Google Earth 3.0
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturist Google Earth 3.0
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marte_venere
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 14:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa nuova release la novità, è l'inserimento della SPAGNA, Baleari e Canarie comprese.

Pertanto l'elenco completo ora è composto da Austria, Croazia, Francia, Grecia, Malta, Slovenia, Spagna, Svizzera.

Oltre a naturalmente l'Italia.

Allegato: Elenco spiagge e campeggi 3.00.zip
146,04 KB
AVVERTENZE
Prima di caricare questa nuova versione consiglio di elimare quella vecchia. Inoltre credo sia meglio "accendere" le località a gruppi o per paese. Ho la sensazione che in pc meno potenti l'illuminazione contemporanea di tutti i siti individuati, sia in Italia che in Europa, possa generare rallentamenti nel programma.
In parecchi siti sono presenti i link verso gli stessi siti o verso altri siti naturisti, all'interno dei quali quali vi sono ulteriori
indicazioni e commenti. Ovviamente nella lingua di chi ha generato il link, principalmente inglese e tedesco.
Se non si conosce la lingua consiglio di usare il traduttore gratuito presente in google qui

http://www.google.it/language_tools?hl=it

Non è molto preciso, ma si riesce a capire, in linea di massima, il significato delle frasi tradotte.
Mi pare sia tutto, almeno per ora.

Ricordate che ognuno può sempre dare il proprio contributo.

ciao
Marte

marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 21:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alinghi qui ci sarebbe un aggiornamento

ciao
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 16:32:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

alinghi qui ci sarebbe un aggiornamento

ciao

Grazie per l'aggiornamento l'ho scaricato e funziona!
Forse avevo sbagliato a inserire il mio commento nell'altra discussione in evidenza all'inizio di questa sezione.
Ho provato anche a seguire le vostre idicazioni nel vostro file allegato e sono riuscito a creare un nuovo punto ( una spiaggia vicino a Pavia sul Ticino 45°11'33 N 9°04'43 E ) il file non riesco a mandarlo perchè troppo grande; cmq come dicevo nel mio post precedente basta inserire le coordinate in alto a sx su Google Earth ed arriva in automatico.
Saluti a voi.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi amministra: non sarebbe meglio sostituire le precedenti versioni qui in testa nel post, con questa che è più aggiornata? ciao

questa quale? e poi il messaggio è tuo, puoi fare te direttamente la modifica sostituendo gli indirizzi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000