marte_venere
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 14:24:25
|
In questa nuova release la novità, è l'inserimento della SPAGNA, Baleari e Canarie comprese.
Pertanto l'elenco completo ora è composto da Austria, Croazia, Francia, Grecia, Malta, Slovenia, Spagna, Svizzera.
Oltre a naturalmente l'Italia.
Allegato: Elenco spiagge e campeggi 3.00.zip 146,04 KB AVVERTENZE Prima di caricare questa nuova versione consiglio di elimare quella vecchia. Inoltre credo sia meglio "accendere" le località a gruppi o per paese. Ho la sensazione che in pc meno potenti l'illuminazione contemporanea di tutti i siti individuati, sia in Italia che in Europa, possa generare rallentamenti nel programma. In parecchi siti sono presenti i link verso gli stessi siti o verso altri siti naturisti, all'interno dei quali quali vi sono ulteriori indicazioni e commenti. Ovviamente nella lingua di chi ha generato il link, principalmente inglese e tedesco. Se non si conosce la lingua consiglio di usare il traduttore gratuito presente in google qui
http://www.google.it/language_tools?hl=it
Non è molto preciso, ma si riesce a capire, in linea di massima, il significato delle frasi tradotte. Mi pare sia tutto, almeno per ora.
Ricordate che ognuno può sempre dare il proprio contributo.
ciao Marte
|
|
marte_venere
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 20:23:23
|
Per chi amministra: non sarebbe meglio sostituire le precedenti versioni qui in testa nel post, con questa che è più aggiornata? ciao
questa quale? e poi il messaggio è tuo, puoi fare te direttamente la modifica sostituendo gli indirizzi |
|
|