Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Acquarena domenica 10 maggio ... con Gardanatour
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Acquarena domenica 10 maggio ... con Gardanatour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2
Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 23:18:02  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nascente gruppo "Gardanatour" sta organizzando una gita all'Acquarena di Bressanone per domenica 10 maggio.
Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!

Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ...

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Modificato da - Jambo in Data 07/05/2009 12:28:41

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 00:26:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gardanatour...? Suona MOLTO interessante, mi sa che vi terrò d'occhio
Per il 10 ho giusto giusto preso impegni oggi (maremma paraboliha), ma mai dire mai

Mi permettete un piccolo consiglio...? Va bè che è maggio e che quindi non è "stagione" di saune (per cui non ci dovrebbe essere molto caos), ma credo vi convenga arrivare a Brixen un po' prestino: all'Acquarena solitamente, nei giorni festivi, la zona relax si riempie molto in fretta, ed il personale ne preclude quindi l'accesso ad altre persone (altrimenti si creerebbe troppa calca, ed addio relax... )

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 00:27:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo: pure lo slogan mi piace eheheh C'avete mica un dépliant informativo?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 08:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
attento Giangio che da adesso aprono alle 14 fino a settembre

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo

75 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 10:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

attento Giangio che da adesso aprono alle 14 fino a settembre

Ciao Andrea, a me risulta (anche da conferma telefonica appena ottenuta), che l'apertura alle 14 riguarda il sabato, mentre il 10 p.v., che cade in domenica, aprono regolarmente alle 11.

Massimo
Naturism is Life

i am different

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 11:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
oops,è vero beh meglio così certo che coi cartelli devono avere qualche difficoltà:a settembre c'era scritto che l'apertura alle 11 era solo nei festivi(quindi non teoricamente il sabato),poi hanno corretto,solo che c'era scritto fino ad fine aprile poi apertura sempre alle 14

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 12:34:27  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per la precisione gli orari (dal 01.05 al 12.06.09) sono:
- giornalmente dalle ore 14.00 alle ore 22.00
- giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sauna delle donne
- domenica e festivi dalle ore 11.00 alle ore 22.00

Infinitamente
iNudistospite

Infinitamente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

43 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 22:14:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Infinitamente  Rispondi Quotando
Signori e signore eccovi un programma di massima per la giornata...

- Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (riferimento casello di BS Ovest piazzale Ortomercato);
- Ore 9: Brevissima tappa a Peschiera per raccogliere una parte del gruppo;
- Ore 11-11.30: arrivo ad Acquarena;
- Ore 19: Partenza per il rientro con cena in un locale tipico altoatesino...

Giusto per dare un'idea di come è pensata la giornata!

A presto
Infinitamente

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 12:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena saputo che, anche questa volta, non ci sarò È una congiura...

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 19:13:52  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ho appena saputo che, anche questa volta, non ci sarò

Vabbe', per consolarti sappi che i canederli post-sauna li mangeremo ... dedicandoli a te !!

Jambo

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

75 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 07:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ho appena saputo che, anche questa volta, non ci sarò È una congiura...

Mi spiace , speravo fosse la volta buona per conoscerci.

Massimo
Naturism is Life

i am different

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 09:37:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sììììììììììììììììììì i canederli li adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi ci strafogherei di canederli, e di gnocchetti panna e prosciutto e di zuppa di gulasch e... (meglio che mi fermi qui, che sono solo le 9:30 di mattina e già mi sta venendo fame ghghgh!)
Buon divertimento ragazzi, vi invidio (e rosico ihihih ) e vi penserò!
P.S. x Bergamastro: bè... de Bèrghem te, de Bèrghem me... an gà mia de ncuntràs per forsa biòcc! 'Spöl anca andà a bif ol cafè 'nsèma

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

75 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 11:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco il report sull'uscita del nuovo gruppo Gardanatour, in quel di Bressanone.
Dopo esserci ritrovati nei posti precedentemente concordati, si parte per un viaggio che, alla guida dell'affidabilissimo Infinitamente, ci porta, in men che non si dica, verso la tanto agognata meta, l'Acquarena.
Una volta entrati nella struttura, con nostra sorpresa, ci ritroviamo in un impianto insolitamente semi deserto, probabilmente a causa del periodo che, viste le temperature, fa preferire i luoghi all'aperto rispetto ai classici centri benessere, presi invece d'assalto nel periodo invernale.
Per una volta abbiamo la possibilà di sceglierci le sdraio che preferiamo, nonchè, di utilizzare tutti i servizi che l'Acquarena ci mette a disposizione, quando e per quanto tempo vogliamo.
Dopo un breve giro del centro, per mostrarlo a Jambo ,che non lo conosceva, ci dedichiamo al nostro benessere.
Alterniamo i bagni di calore e di vapore, (peccato che la sauna esterna fosse chiusa per lavori) e gli idro, a qualche momento di relax, culminati con una ristoratrice e sonora (da parte mia) dormita sui materassi ad acqua.
Pezzo forte della giornata, e come poteva essere diversamente, sono stati gli Aufguss, eseguiti ad ogni ora ed ai quali abbiamo partecipato ripetutamente con nostra immensa soddisfazione.
I primi, eseguiti con professionalità da Maurizio al quale, in serata, proprio quando stavamo preparandoci a lasciare la struttura, con nostro grande piacere subentrava l'ormai mitico Christoph.
Dopo una brevissima consultazione tra di noi, si decideva di non lasciarsi scappare l'occasione di partecipare alla performance di uno dei migliori Aufgussmeister italiani ed europei. Scelta ampiamente ripagata da un'esecuzione veramente di gran livello, è proprio vero che, la classe non è acqua (ma vapore).
Terminata la nostra permanenza nel centro, sottisfatti ed appagati, ma anche affamati, ci mettiamo in auto, vogliosi di trovare sulla stada del ritorno un ristorantino tipico dove saziare i nostri famelici appetiti.
Detto e fatto, eccoci seduti in un locale tipico di Velturno ad abbuffarci di squisiti canederli ed altre prelibatezze tipiche; Jambo con la scusa di doverne mangiare anche per Giangio, ha fatto un super strappo alla dieta ed ha addirittura fatto il bis di canederli agli spinaci ed allo speck.
Ora,con la pancia ben piena, era proprio arrivato il momento di salutare il Trentino per tornare a casa, ad abbracciare i tanto desiderati cuscini.

"Gardanatour...l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Massimo
Naturism is Life

i am different

Modificato da - bergamastro in data 12/05/2009 11:03:25

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 21:01:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ora rosico più che mai Posso fare i miei personali ringraziamenti a Jambo per essersi "sacrificato" a mangiare i canederli anche per me?

La prossima volta non devo, non VOGLIO mancare! Ottimo ragazzi, bella gita, ben fatto e restiamo tutti in attesa delle prossime iniziative della Gardanatour!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 12:45:57  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Posso fare i miei personali ringraziamenti a Jambo per essersi "sacrificato" a mangiare i canederli anche per me?

Accetto molto volentieri, ma devi estenderli anche agli altri che mi hanno dovuto convincere all'oneroso incarico ...

Giangio ha scritto:

... e restiamo tutti in attesa delle prossime iniziative della Gardanatour!

Ecco le prossime date:
- sabato 16 maggio --> Piscina Anei Brescia
- domenica 24 maggio --> Festa primavera Zello
- domenica 7 giugno --> Manifestazione Manerba
- domenica 28 giugno --> ... sorpresa (non anticipabile)
- domenica 12 o 19 luglio --> ... sorpresa (non anticipabile)

E comunque:

Ciao,

Jambo

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:07:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:
Accetto molto volentieri, ma devi estenderli anche agli altri che mi hanno dovuto convincere all'oneroso incarico ...

Mmmh... chissà perché, ma qualcosa mi dice che non è stato così difficile...

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:15:53  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Jambo ha scritto:

Mmmh... chissà perché, ma qualcosa mi dice che non è stato così difficile...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000