Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Triangolare di Beach Volley al Villaggio del Sole
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Triangolare di Beach Volley al Villaggio del Sole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:12:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, stamane il caro amico mxmy mi ha chiamato per informarmi che il Villaggio del Sole (nella persona di Giancarlo) ha lanciato il guanto di sfida :

con la squadra del Villaggio vuole dispuntare un minitorneo affrontando le squadre della Ciurma e di PcNat in un triangolare di volley da disputarsi in casa loro.. un 4x4 non necessariamente maschile, chiunque puo' partecipare (escluderei i bambini sotto i 14 anni per evitare che possano farsi male).

Qualora ci fossero altre squadre di altri gruppi che volessero partecipare va benissimo, piu' siamo e piu' ci divertiamo!

Allora gente che si fa, raccogliamo la sfida? Indicativamente con Max (il lui di mxmy) si pensava di organizzare per la seconda meta' di giugno, eventualmente chi e' interessato scriva anche quale week end preferirebbe, alla fine si decidera' per il fine settimana piu' gettonato.

http://naturismo.forumattivo.com/eventi-gite-vacanze-cene-auguri-vari-f2/triangolare-di-beach-volley-al-villaggio-del-sole-t233.htm?sid=643942da939b13da4c3582a317685345#2397

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 13/05/2009 18:43:47

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 01:18:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che a beach volley sono poco più di una schiappa , parteciperei volentieri anche solo per fare il tifo... ma purtroppo giugno per me è "off-limits": ho lezione per TUTTI i week-end...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 13:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai prendendo la patente?!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 23:22:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sto per diplomarmi massaggiatore!!!Speriamo di fare un bell'esame...

Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 09:30:54  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooo.......ragazzi hanno tutti paura di affrontare la ciurma del ticino....hihihihihiih.....dopotutto dopo i successi dell'anno scorso capisco il timore delle altre squadre.......dai forza...vi aspettiamo al 1° torneo di pallavolo naturista al villaggo del sole.......un saluto naturista da max e milly......wwwww i naturciurmasaunanudisti....

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 12:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:
...ragazzi hanno tutti paura di affrontare la ciurma del ticino...

E ti credo! La Ciurma è la Ciurma... mica patatine!!!

Torna all'inizio della Pagina

Juan Carlos
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


13 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 02:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Juan Carlos  Rispondi Quotando
Informo i partecipanti che la squadra (mista) del Villaggio del Sole ha già effettuato un primo allenamento di pallavolo naturista..
Noi saremmo propensi ad effettuare il Torneo la prima domenica di giugno. Si potrebbe far coincidere il Torneo con il Raduno lanciato da Assonatura...
Le iscrizioni sono aperte... la sfida è lanciata.

A voi la palla...

Siamo tutti nati nudi.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 02:09:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Juan Carlos ha scritto:

Informo i partecipanti che la squadra (mista) del Villaggio del Sole ha già effettuato un primo allenamento di pallavolo naturista..
Noi saremmo propensi ad effettuare il Torneo la prima domenica di giugno. Si potrebbe far coincidere il Torneo con il Raduno lanciato da Assonatura...
Le iscrizioni sono aperte... la sfida è lanciata.

A voi la palla...


Il 2 giugno mancherebbe la punta di diamante del Vizzola Volley Club.. e senza Max la squadra del Ticino non parte.
Ma nessuno e' interessato all'evento? Come mai cosi' pochi interventi? Forza regazzi che aspettate??

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 05:43:05  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino
Gli interventi potrebbero essere pochi perchè questo topic è presente in vari forum, io ad esempio non so più dove scrivere: non si potrebbe mettere un link ad una pagina 'ufficiale' alla quale fare tutti riferimento?


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 17:47:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Ciao Marcolino
Gli interventi potrebbero essere pochi perchè questo topic è presente in vari forum, io ad esempio non so più dove scrivere: non si potrebbe mettere un link ad una pagina 'ufficiale' alla quale fare tutti riferimento?


Caro Biotto il link lo metto anche volentieri, ma mi pare che anche negli altri forum l'iniziativa stia raccogliendo pochissime adesioni.. la tua e pochissime altre. Speriamo bene.
Vi ricordo che si chiede di indicare anche una preferenza in merito alla data dell'evento che indicativamente sara' nella seconda meta' di giugno.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 18:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro gruppo PcNat la seconda domenica di giugno il 14 promuove il suo settimo raduno ed invita le federazioni nazionali.
Qualcuno sul nostro forum www.pcnat.it ha proposto che potrebbe anche essere l'occasione per fare un girone di andata al Secchiello in Trebbia e magari fare il ritorno a stagione più avanzata in quel del Villaggio.

Clau & Patty di PcNat

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 13/05/2009 18:34:55
Torna all'inizio della Pagina

Juan Carlos
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


13 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 18:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Juan Carlos  Rispondi Quotando
Le date possibili per il Torneo sono domenica 7 o 14 giugno.
Chi volesse fare un week-end intero può prenotare al Bed&breakfast del Villaggio del Sole oppure può (con la propria tenda) usufruire delle piazzole erbose nell'area camping (ampliata quest'anno).

Aspettiamo conferme...

Siamo tutti nati nudi.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 18:47:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Juan Carlos ha scritto:

Le date possibili per il Torneo sono domenica 7 o 14 giugno.
Chi volesse fare un week-end intero può prenotare al Bed&breakfast del Villaggio del Sole oppure può (con la propria tenda) usufruire delle piazzole erbose nell'area camping (ampliata quest'anno).

Aspettiamo conferme...


Ciao Giancarlo, se le date possibili sono soltanto quelle da te indicate mi sa che sara' difficile poter organizzare: il 14 PcNat non sarebbe disponibile, il 7 c'e' la manifestazione a Manerba promossa da questo sito quindi spero che chi puo' aderisca (io il 7 mi tocca stare in ufficio porca pupattola)
Il 21 o il 28 non andrebbero bene?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 23:29:07  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, se definite in fretta il WE, il capitano potrebbe programmare il viaggietto ad Instambul nell'altro WE.
Il 24 giugno è S. Giovanni ... e il capitano sfrutta la festività (patrono di Torino) per andare a zonzo ... unendo il we del 21 o del 28.
Nei prossimi giorni prenoto il volo, quindi fatemi sapere!
Stavolta non vorrei mancare!

Il 7 giugno il capitano sarà a Manerba.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 13/05/2009 23:29:45
Torna all'inizio della Pagina

Juan Carlos
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


13 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 15:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Juan Carlos  Rispondi Quotando
Il Villaggio del Sole (Naturist Volley Team) vince a tavolino il Torneo per mancanza di avversari....!

Siamo tutti nati nudi.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 20:53:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Juan Carlos ha scritto:

Il Villaggio del Sole (Naturist Volley Team) vince a tavolino il Torneo per mancanza di avversari....!


Mi dispiace Giancarlo, come vedi organizzare qualcosa per tante persone non e' cosi' semplice, se poi non ci si aiuta nemmeno un pochino fra noi allora diventa proprio dura.. Non tutti programmano la loro vita in funzione degli eventi organizzati al Villagio del Sole.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Juan Carlos
iNudistospite


Regione: Piemonte
Città: Torino


13 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 00:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Juan Carlos  Rispondi Quotando
...allora mettiamola così: quando riuscirete a fare una sortita al Villaggio del Sole, fatecelo sapere con una settimana di anticipo e noi ci faremo trovare pronti per la sfida. Oltre a naturist volley, siamo disponibili ad incontri di badminton, scacchi, tennistavolo...

Cari saluti

Siamo tutti nati nudi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000