Autore |
Discussione |
|
sarorosario
iNudistamico
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
63 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 16:07:09
|
Dopo tanti sondaggi e un buono spirito di iniziativa ci siamo decisi di organizzare un primo incontro per i naturisti in sicilia..data( credo il 24 maggio) e luogo da definirsi...di certo è che si farà l'incontro di domenica! Siete tutti invitati a partecipare e intanto a chedere informazioni e chiarimenti,e sarò lieto e contento di rispondervi sperando di potervi dare le giuste informazioni e possa darvi anche la giusta garanzia di una giornata all'insegna del naturismo e della socializzazione.
|
sarorosario
Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli! |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 17:22:12
|
ottima cosa. Comincia a proporre qualche località tipo, in diversi punti della regione, cosi da offrire uno spunto di partenza per la discussione, Non avete molto tempo (15 gg) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
sarorosario
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 18:57:11
|
in verita gia saremo in 5 perche con amici di catania abbiamo concordato di mettere l'avviso seguendo il tuo consiglio.... spero almeno possa venire qualche altra persona.....comunque se vuoi potrai venire anche tu...sei invitato....
|
sarorosario
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 20:13:28
|
magari, ma non sono cosi coraggioso per fare tutto sto po po di viaggio |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
swapp
iNudistnovello
Regione: Calabria
3 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 12:54:55
|
ciao a tutti sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie |
swapp |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
scenicsr
iNudistamico
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 07:24:58
|
Se non hai dove soggiornare io ho una struttura ricettiva se mi dai l'indirizzo di posta in privato ti giro il file.....per la spiaggia confermo la zona di randello anche se non ci sono mai andato ma ne parlano bene e in aggiunta tratto di scogliera fra le frazioni balneari di cava d'aliga e sampieri nel comune di scicli
e buone vacanze | swapp ha scritto:
ciao a tutti sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie
|
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 10:04:36
|
| scenicsr ha scritto:
Se non hai dove soggiornare io ho una struttura ricettiva se mi dai l'indirizzo di posta in privato ti giro il file.....per la spiaggia confermo la zona di randello anche se non ci sono mai andato ma ne parlano bene e in aggiunta tratto di scogliera fra le frazioni balneari di cava d'aliga e sampieri nel comune di scicli
e buone vacanze [quote]swapp ha scritto:
ciao a tutti sn in vacanza a ragusa qsta settimana, potete x favore indicarmi spoiagge tranquille da queste parti? mi hanno detto torre di mezzo ma dove si trova?grazie
|
Ciao Scenic Sr, sono Massimo da Ragusa (aka Nathanaele77 sul forum). Questa domenica sono stato a Marianelli, la presenza nudista era piuttosto esigua ma significativa (approssimativamente, un 20% del totale delle presenze). In compenso, mi sono goduto appieno la giornata, anche grazie allo splendido sole (l'acqua era gelida ma... tonificante). Non credo di averti visto... cmq, tu dovresti riconoscermi dalle fotografie, magari avresti fatto un cenno... boh. Ma le zone che indichi tu (frazione balneari presso cava d'aliga e sampieri), sono frequentate da altri naturisti? sinceramente, mi farebbe piacere sapere se è possibile raggiungerle agilmente... le indicazioni attraverso Google Earth sono sempre apprezzate
Grazie infinite e... buon naturismo, come sempre. Massimo
|
|
|
|
nusialsole
iNudistamico
Prov.: Catania
70 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 18:06:50
|
| Messaggio di sarorosario
Dopo tanti sondaggi e un buono spirito di iniziativa ci siamo decisi di organizzare un primo incontro per i naturisti in sicilia..data( credo il 24 maggio) e luogo da definirsi...di certo è che si farà l'incontro di domenica! Siete tutti invitati a partecipare e intanto a chedere informazioni e chiarimenti,e sarò lieto e contento di rispondervi sperando di potervi dare le giuste informazioni e possa darvi anche la giusta garanzia di una giornata all'insegna del naturismo e della socializzazione.
|
Il tempo migliora di giorno, in giorno, fa caldo e la voglia di mare aumenta Humm, veramente saremmo lieti di partecipare; l'unica piccola condizione richiesta è quella di non rimanere in assoluto gli unici esemplari ad essere in coppia! Tutti sappiamo che il nudismo ha anche una sua componente intrinseca. Motivo per cui la compagnia fa anche piacere. Ovviamente, la nostra partecipazione può o non puà avvenire; dipende dai limiti delle umane possibilità e ciò può anche essere in relazione agli imprevisti dell'ultimo momento o ad una partecipazione del tutto incongrua. Senza addentrarci molto su questo tema, a dir poco scottante, chi è interessato a partecipare a quest'incontro? Dove avverra? Forza ragazzi, via con le adesioni!
|
Modificato da - nusialsole in data 12/05/2009 18:23:36 |
|
|
scenicsr
iNudistamico
119 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 07:57:51
|
Anche noi coppia attendiamo nuove sull'evento ma non garantiamo la presenza (in quanto probabili invitati a comunione)
| nusialsole ha scritto:
| Messaggio di sarorosario
|
Il tempo migliora di giorno, in giorno, fa caldo e la voglia di mare aumenta Humm, veramente saremmo lieti di partecipare; l'unica piccola condizione richiesta è quella di non rimanere in assoluto gli unici esemplari ad essere in coppia! Tutti sappiamo che il nudismo ha anche una sua componente intrinseca. Motivo per cui la compagnia fa anche piacere. Ovviamente, la nostra partecipazione può o non puà avvenire; dipende dai limiti delle umane possibilità e ciò può anche essere in relazione agli imprevisti dell'ultimo momento o ad una partecipazione del tutto incongrua. Senza addentrarci molto su questo tema, a dir poco scottante, chi è interessato a partecipare a quest'incontro? Dove avverra? Forza ragazzi, via con le adesioni!
|
|
|
|
sarorosario
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 14:15:02
|
il luogo sarà il campeggio lo scoglio.. Spero in tanti x l'adesione.. Darò altri dettagli x orari e cone arrivare..inoltre x organizzarsi x campeggio o b&b. Ciao a tutti.. |
sarorosario
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 15:30:40
|
| sarorosario ha scritto:
il luogo sarà il campeggio lo scoglio.. Spero in tanti x l'adesione.. Darò altri dettagli x orari e cone arrivare..inoltre x organizzarsi x campeggio o b&b. Ciao a tutti..
|
Ottimo... io conto di essere il 24 all'Oasi di Zello, in caso di forfait farò di tutto per essere dei vostri. Ciao, Massimo |
|
|
|
sarorosario
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 23:25:10
|
io personalmente mi organizzò con tenda infatti sto provvedendo x utensili da campeggio..se volete sapere x stanze e x campeggio informazioni non esitate a chiedere.. |
sarorosario
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Città: Avola
369 Messaggi |
|
sarorosario
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 21:05:09
|
x problemi di connessione non sono stato presente nel sito ma ero sempre informato sulla povera partecipazione.. Mi dispiace tanto annunciare a 2 gg dalla data che nonostante il tempo e nonostante le "tante" richieste di partecipazione debbo considerare chiuso il forum da me aperto. Spero in un'altra occasione possa partecipare in un incontro organizzato da qualcuno. Ciao.
|
sarorosario
|
|
scenicsr
iNudistamico
119 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 13:11:42