Autore |
Discussione |
|
Berik
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 16:52:44
|
Vorrei segnalare che nel basso lago, fra Desenzano e il lido di Lonato, precisamente in prossimità del primo canneto subito dopo il villaggio del Vo', si è spontaneamente creato un luogo di ritrovo di naturisti in barca. Di solito al sabato e alla domenica si contano almeno 3 - 4 barche naturiste, con punte a 6 -7. Poco più là, verso il lido si ancorano tante altre barche, ma il limite fra i tessili e i nudisti è rispettato. Sarebbe bello aumentare la flotta. Io ci vado con la famiglia sulla barchetta per prendere il sole. Altri arrivano in gommone e qualcuno con una barca a motore sui 6 metri. A Desenzano o nei dintorni si possono noleggiare per la giornata o la mezza giornata barche comode per 4 con una spesa contenuta. L'acqua è pulita e la rada è fresca e ventilata. Insomma un bel posto. La prossima volta scatto qualche foto. Non c'è possibilità di raggiungere il luogo via terra e non c'è spiaggia, perché l'accesso è possibile solo dall'acqua causa ville sovrastanti. Il luogo non è da confondere con il canneto del Vo', poco più in là verso il lido, frequentato solo da uomini e luogo di ritrovo per chi cerca avventure.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
|
gardesano
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: lago di Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 10:56:45
|
Io , a volte nel week end faccio parte di quelle barche ancorate al largo della spiaggia Vò...ma non ho un 6 metri ! ...ho un motoscafino da 4 mt. Confermo che la zona è tranquilla, poche onde, e l'acqua piuttosto pulita. Come dice Berik solitamente sono presenti altre 3-4 barche di naturisti. Se qualcuno volesse venire con me, meglio di sabato sarò lieto di ospitarlo, per passare una giornata tranquilla all'insegna del naturismo. C'è da dire cmq che la spiaggia migliore, anche che troppo frequentata dai motoscafi, è quella in punta alla penisola di Sirmione, ma li il naturismo non è sicuramente tollerato!
Saluti dal Garda |
associato ANEI dal 2005 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|