Autore |
Discussione |
|
Mario_RM
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 15:33:18
|
Prima di tutto vorrei mandare un saluto a tutti i nudisti e naturiti che frequentano il forum: è da un secolo che non posto quì dentro! Dopo tanto tempo, finalmente siamo riusciti ad organizzarci,compatibilmente con le nostre ferie estive, per visitare per la prima volta la Croazia. Ammetto che siamo un tantino inesperti anche se molti siti ci aiutano con informazioni su posti e costi del luogo. Certo, ci sarebbe piaciuto condividere questo nostro viaggio insieme ad altri amici che magari sono già stati in Croazia e sanno per certo quali sono i posti migliori da visitare e quelli dove pernottare. Se qualcuno di voi ha intenzione di andare in Croazia nel suddetto periodo, ci contatti pure ( sul sito abbiamo il nick 2mNudisti_RM ). Fosse anche solo per qualche info in più, ci farebbe davvero piacere e ve ne saremmo grati. Saluti nudi a tutti con l'augurio di un ottimo inizio di stagione. Antonio e Mario
Immagine:
88,97 KB
|
Modificato da - Mario_RM in Data 30/05/2009 18:42:23
|
|
Mario_RM
iNudistamico
114 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 10:47:16
|
Ok, prenotazione effettuata. Miglior soluzione: appartamento nel Naturist Solaris Residence a Porec. Viaggio via terra con macchina. I prezzi sono davvero strabilianti: pensavamo di spendere molto di più ed invece è molto conveniente. Un sentito grazie a tutti per le vostre utilissime informazioni. Restiamo comunque disponibilli nel caso in cui qualcuno abbia intenzioni di andare in Croazia nello stesso periodo. Saluti Antonio e Mario
P.S. Per chi fosse interessato, vi indichiamo un link dove potete vedere di che si tratta ed eventualmente prenotare on line:
purtroppo devo cassarti l'indirizzo, dato che è vietato mettere indirizzi di strutture, ma puoi eventualmente darli via MP a chi to lo chiede
Immagine:
88,54 KB |
Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation |
Modificato da - Mario_RM in data 23/05/2009 11:00:31 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 12:37:07
|
Leggo solo ora il post.... ...peccato sia troppo tardi.
Sono 3 anni che vado al solaris con famiglia per il ponte del 1 maggio: ottimo posto
Saluti Alex |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Mario_RM
iNudistamico
114 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 10:38:18
|
Alex il post l'ho inserito per tempo anche perchè, come ben sai, se non prenoti mesi prima non trovi posto lì. Infatti volevo prolungare la mia vacanza di 3 gg e mi è stato detto che non era possibile e che anche il più piccolo appartamento era prenotato ormai. Cmq ho risolto spostandomi da Parenzo verso Rovigno dove ho visitato con estremo piacere il villaggio naturista Valalta. Da molti punti di vista devo dire che è splendido, forse più del Solaris: offre più divertimento per le persone di età più giovane. Solaris è più indicato per le coppie diciamo. Che dire, spero poterci organizzare per l'anno prossimo a questo punto. Saluti nudissimi e buona continuazione d'estate! |
Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation |
|
|
|
Discussione |
|