Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - centri benessere Bergamo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 centri benessere Bergamo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertobergamo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 12:33:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto e come avrete intuito dal mio nick sono di bergamo. Essendo alle prime armi chiedevo a voi se conoscete locali (tipo saune o centri benessere) nella zona di bergamo dove si possa praticare nudismo

Un cordiale saluto a tutti

Roberto

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:14:36  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto.
A Bergamo non so niente, a Brescia c'è l'Olimpic sauna

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 19:40:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Bergamo, nisba All'Olympic Sauna volevo andarci domani, ma ammetto di essere piuttosto titubante... ho sentito strane storie... Se ci vado, poi vi farò sapere com'è.

robertobergamo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 10:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le info. Vedrò di farci un salto appena possibile anche se brescia non è proprio fuori dalla porta di casa

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 22:23:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato all'Olimpic. Per diversi motivi che non scriverò qui... non ci metterò più piede.

robertobergamo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 08:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Sono stato all'Olimpic. Per diversi motivi che non scriverò qui... non ci metterò più piede.

Ci sono sato pure io ieri sera e come giangio sono rimasto molto deluso

scostumato
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 12:41:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robertobergamo ha scritto:

Giangio ha scritto:

Ci sono sato pure io ieri sera e come giangio sono rimasto molto deluso

Perchè non condividere con gli altri del forum belle o brutte news?

Sarebbe utile a tutti!

Grazie

wings
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 21:52:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scostumato ha scritto:

Sarebbe utile a tutti!

Grazie

Infatti! Dai Giangino, raccontaci che è successo! Io ero stato 3 anni fa e mi ero trovato molto bene, che è successo nel frattempo?

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 16:47:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo nella cattolicissima e puritana Bergamo nisba. Qualche sporadica presenza di naturisti solitari a Montisola scendendo sul lato nord, zona praticamente esposta al sole solo il mattino.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 19:34:34  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di robertobergamo
... chiedevo a voi se conoscete locali (tipo saune o centri benessere) nella zona di bergamo dove si possa praticare nudismo ...

Su XV si parla di questo:
San Pellegrino Terme (Bg) - Spa Hotel Centrale

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 21:30:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

L'Hotel Centrale è un normalissimo hotel, che ha all'ultimo piano un piccolo centro benessere (tessile). Consentono però di usufruire del centro benessere stando nudi, a patto che tutti i partecipanti siano d'accordo. Per questo è possibile prenotare il centro benessere per qualche ora (se si è in un numero sufficiente) e non indossare il costume.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 21:34:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scostumato ha scritto:

Sarebbe utile a tutti!

Grazie
wings ha scritto:
Infatti! Dai Giangino, raccontaci che è successo! Io ero stato 3 anni fa e mi ero trovato molto bene, che è successo nel frattempo?

Stando sul vago: un individuo TROPPO interessato al mio pisello, ed una cosa detta da un impiegato, che mi ha fatto inca**are come una tigre affamata.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24234 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 22:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
............
Stando sul vago: un individuo TROPPO interessato al mio pisello, ed una cosa detta da un impiegato, che mi ha fatto inca**are come una tigre affamata.
Si è interessato al brufolo? al punto nero? Oh mamma, non sarà di quelli a cui piace strizzarli no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

wings
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 09:16:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
... ed una cosa detta da un impiegato, che mi ha fatto inca**are come una tigre affamata.

Cioè?

robertobergamo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 11:42:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi è successa più o meno la stessa cosa di giangio....me ne stavo tranquillamente riallassato in sauna quando un signore, entrando, si è dimostrato troppo interessato al mio pisello.

Non vi dico quanto mi siano girate e ho subito provveduto a coprirmi

Peccato che certi posti siano frequantati da persone che proprio con il naturalismo non hanno nulla a che fare.

Emidio.B.
iNudistaffezionato

253 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 13:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Jambo ha scritto:

L'Hotel Centrale è un normalissimo hotel, che ha all'ultimo piano un piccolo centro benessere (tessile). Consentono però di usufruire del centro benessere stando nudi, a patto che tutti i partecipanti siano d'accordo. Per questo è possibile prenotare il centro benessere per qualche ora (se si è in un numero sufficiente) e non indossare il costume.

Infatti. L'hotel Centrale di Sanpellgrino è a pochi chilometri da noi. Un normalissimo e dignitoso hotel, con una picola spa funzionante da un paio d'anni in grado di ospitare un numero esiguo di persone. Puo darsi, da come leggo nel post, che sia possibile prenotare il centro per qualche ora e farne uso naturista. Personalmente visto l'esiguo numero di ospiti in grado di ricevere mi dà più l'idea di un club privato, che francamente dal mio punto di vista ha poco a che fare con lo spirito del naturismo...
P.S. Comunque se qualcuno è interessato può anche trovare a pochi un agriturismo con maneggio, mentre l'hotel offre la possibilità di noleggiare bici per la ciclabile Zogno/Piazza Brembana.

Modificato da - Emidio.B. in data 23/05/2009 14:02:32

wings
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 19:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:
Un normalissimo e dignitoso hotel, con una picola spa funzionante da un paio d'anni in grado di ospitare un numero esiguo di persone. Puo darsi, da come leggo nel post, che sia possibile prenotare il centro per qualche ora e farne uso naturista. Personalmente visto l'esiguo numero di ospiti in grado di ricevere mi dà più l'idea di un club privato, che francamente dal mio punto di vista ha poco a che fare con lo spirito del naturismo...

Lo scorso anno lo abbiamo prenotato un paio di volte. La prima eravamo in 6, la seconda 14 se non ricordo male...

Non è questione di "spirito naturistico" o no...Così facendo siamo riusciti a fare sauna e b.turco come si deve!

Modificato da - wings in data 23/05/2009 19:25:28

Emidio.B.
iNudistaffezionato

253 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 21:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wings ha scritto:

Lo scorso anno lo abbiamo prenotato un paio di volte. La prima eravamo in 6, la seconda 14 se non ricordo male...

Non è questione di "spirito naturistico" o no...Così facendo siamo riusciti a fare sauna e b.turco come si deve!

« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

Essenziale ma grandioso allo stesso tempo.

Ci sono associazioni che organizzano attività sociali naturiste in piscine e saune, questo è lo spirito naturista di cui parlo.
La mia è una posizione personale, ma l'attività naturista praticata all'hotel Centrale per me ha più la forma di un avvenimento privato, senza nulla togliere al gratificante piacere che una sauna/b.turco può comunque procura. D'altronde capisco che nelle nostre zone alternative non ce ne sono, torno però a sottolineare che ci sono associazioni che fanno attività sociale a Brescia e a Milano, forse ci sono altri luoghi di cui non so, l'unica condizione è un tesseramento...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000