Autore |
Discussione |
|
zio54
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 16:05:58
|
Cari colleghi e care colleghe naturisti,<br>dove siete riusciti a spogliarvi quest'estate?<br>Raccontate un po' di belle e anche meno belle esperienze.
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 20:14:51
|
E chi in vacanza non ci ? andato?
A casa e un poco al lago, ma di questo gi? ho raccontato nei post sulla Rocca di Manerba |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 20:36:37
|
OK. Siamo stati a Corf? dal 15/7 al 28/7. E' la 4? vlt ke ci andiamo e sempre con entusiasmo. Abbiamo alloggiato c/o l'Hotel Park a Gouvia. Un ottimo Hotel ke consigliamo. A differenza delle vlt precedenti abbiamo qst vlt trattato + la zona merid. particolarmente da Chalikounas sino ad Agios Gordis. Ebbene, su tt qst versante si stendono spiagge sabbiose infinite caratterizzate da una selvaggia natura incontaminata. Frequentando qste spiagge ? stato normale conoscere famg. naturiste italiane (meno) e nn. Praticamente x l'intera vacanza e mai come qst vlt vivere la ns nudit? con gli altri ? stato cos? esaltante. Era meta obbligatoria visitare la mitica spiaggia di Mirtiotissa. L'abbiamo fatto il giorno dp l'arrivo. Ma ahim? abbiamo avuto una grande delusione. Praticamente dp 2 anni (ultima ns visita) la spiaggia ? divenuta mlt + piccola causa l'erosione del mare e il franamento della parete sovrastante la spiaggia. Anke se x noi la spiaggia conserva ancora del suo fascino. Cmq nn sono solo qste le zone dove abbiamo fatto del naturismo. Nel Nord ovet dell'isola c'? una localit?: Arillas ke offre zone ideali alla pratika naturista. Con la motobarca ci si pu? far accompagnare in certe calette accessibili sl via mare. Posti belli e tranquilli dove relazionare con la gente sia essa italiana ke straniera ? cos? stupendamente semplice e bello da risaltare lo spirito naturista. Se la mattina si passava in spiaggia,la sera era dedicata alle passeggiate con qlk famg conosciuta in spiaggia oppure si andava nella parte vekkia di Korf? town ke ? un labirinto di stradine piene di negozietti di souvenir. E' stata cmq una bellissima esperienza. Peccato ke nn abbiamo avuto risposta di qlk famg naturista al ns annuncio fatto su Amici. Eppure l'annuncio fu presentat parekki gioni prima la partenza. Sar? x il prox anno. Ciao a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Berik
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 22:58:51
|
In barca, in Corsica, nord occidentale, incantati dalle magiche spiaggie del Desert des Agriates, dalla Scandola e dalla Girolata. Posti molto selvaggi, sabbia bianca, acqua turchese. Nudi in barca, quasi mai in spiaggia. Ho avuto l'impressione che il nudismo ? in declino, non c'era tanta gente, si poteva stare nudi, ma nessuno lo faceva e anche dando l'esempio non abbiamo avuto seguaci.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 08:31:57
|
Hai ragione Emanuele, tanti sono andati via ma altrettanti o forse di pi?, non si sono mossi. Altro che i 10, 15 milioni di auto di cui blaterava la tv. Grazie, zio |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2249 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 17:22:56
|
Io,in consguenza degli eventi croati,ho scelto il Nido dell'aquila.Bellissimo nei week ends:tanta gente e pochi problemi,spiagga pulita(intendo per frequentazione)in cui non c'? nessunissimo problema a portare anche i bambini.Durante la settimana si divide di fatto in due parti.la prima verso sud ? meglio evitarla,mentre il lato verso nord resta comunque pulito,male che vada vedi qualche movimento in pi? fra i cespugli,ma se guardi il mare manco te ne accorgi.La cosa che subito mi ha sorpreso,ma poi ragionandoci in effetti ? ovvia ? che nonostante che nel campeggio(tessile)ci fossero nel complesso pi? stranieri(olandesi tedeschi e danesi)che italiani,nessuno veniva nella spiaggia fkk.In realt? arrivando in spiaggia dritti dal campeggio si arriva si al tratto naturista,per? nella famigerata zona sud.Se lo legge qualcuno di quelle parti mi pemetto di suggerire di aggiungere un 500m sotto la scritta fkk fatta con lo spray all'entrata del parcheggio,cos? si capisce che il naturismo si pratica un po' pi? in la. A tutti farei un appello:anche se le nostre spiagge libere non sono certo villaggi fkk,perch? non destiniamo comunque qualche giorno a stare nelle nostre spiagge:sicuramente accellererebbe il raggiungimento del sogno di poter praticare il naturismo senza dover emigrare.iao a tutti. |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 11:11:22
|
Ciao Zio54, vacanze naturiste in croazia al Solaris, posto per me bellissimo, tranquillo, pulito. Il Solaris per me ? ancora un buon campeggio, ho anche per la verit? dei ricordi bellissimi della prima volta che ci sono andata, il rapporto qualit? prezzo ? ancora buono. Fortunatamente il tempo ? stato benevolo e ha regalato una settimana di sole a parte 2 mezze giornate. Non posso dire che ci siano tanti giovani ma se una persona intende le vacanze per rilassarsi e stare tranquillo ? il posto ideale. Oltretutto di vestiti pochi, l'unica cosa ? il cancello che separa il solaris dal tamaris che purtroppo ? aperto e molte persone che alloggiano al Tamaris il giretto al solaris per curiosit? lo fanno. Ringrazio chi ha condiviso le vacanze con me per l'amicizia, l'allegria e la seriet?. Ora posso dire che l'amicizia tra uomo e donna esiste, basta trovare la persona intelligente. Cri
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
romacaputmundi
iNudistamico
Prov.: italy
Città: porto torres
73 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 12:48:09
|
Estate passata a Porto Ferro dove tra mille difficolt? sono riuscito cmq a prendere il sole integrale. Martedi scorso 29 agosto addirittura forse complice anche il fortissimo maestrale, sono riusito addirittura a stare tutto il giorno nella spiaggia anziche andare nelle calette e eravamo in 6 nudisti fra cui una donna che ? stata la prima ad arrivare. fino a mezzogiorno eravamo solo noi due a dire il vero naturisti perche glialtri dopo un giro si sono frmati dove eravamo noi pronti poi a girarsi ogni qualvolta la ragazza si girava. manco a farlo apposta andata via lei quel tratto di spiaggia si ?...liberato. cmq nn posso lamentarmi della mia estate nudista. un saluto e ancora nn ? finita!!!1
|
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 18:42:25
|
Noi siao stati in Corsica, molto bella sia il Nord che il Sud. Abbiamo trovato bello e bella frequentazione alla Chiappa, belle strutture e bel mare...abbiamo visitato (di passaggio)anche altri campeggi naturisti e anche quelli non sono male... lo standard diciamo che ? mediamente alto un po ovunque... ciao Unapareja
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: italia
Città: venezia
21 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 09:20:32
|
Noi siamo stati in Corsica nel periodo dei Mondiali,molto bella sia a nord che a sud,ci siamo fermati alla Chiappa,ci siamo trovati molto bene sia come mare,strutture e come frequentazione,posto ideale per rilassarsi e stare tranquilli. In Agosto eravamo in Croazia al Vallalta campeggio immenso tranquillo e pulito. Poi in settembre per finire l'estate al Morto,solito gruppo di persone con cui ci passiamo le giornate in allegria e amicizia. Penso che Cri abbia ragione,quando dice che l'amicizia esiste,basta trovare le persone intelligenti. Comunque non possiamo lamentarci della nostra estate nudista. Giorgio |
|
|
bluniceman
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
43 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 09:32:30
|
A capocotta e poi a koversada due posti che ho nel cuore. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 21:37:05
|
Le due mezze giornate pi? belle, alle 14 cala l'ombra, a Vignanotica fra Vieste e mattinata; il pomeriggio invece mi recavo al penultimo tratto di spiaggia di San Menaio a confine con Calenella. |
Modificato da - Eroe in data 27/09/2006 21:40:52 |
|
|
romanatura
iNudistamico
Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 18:32:11
|
io settimana di estremo relax al solaris..... posto bello e tranquillo... cri ma anche tu al solaris, chiss? in che periodo tu... magari eravamo vicini di roccia e non lo sapevamo... baciiii Romanatura |
|
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 17:54:40
|
Quest'estate sono stato qualche volta a Torre Guaceto, lato sud (rispetto alla torre)su indicazione di trionat e devo dire che ? molto pi? tranquillo del lato nord che frequentavo prima. Spero l'estate prox saremo di pi? in modo da coinvolgere sempre pi? gente. Qualche volta sono stato a Campomarino (Ta), bellissimo posto, molto frequentato da gay e da qualche coppia, entrambe "tranquilli". Peccato che ogni volta mi faccio quasi 100 km di strada. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
lubec1
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 11:37:27
|
Bol, sull'isola di Brazza in Croazia, magnifica |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Sassari
Città: alghero
2 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:50:03
|
Ciao noi siamo stati a Riva Bella posto fantastico Noi siamo di Alghero e viviamo molto vicino a Porto ferro ma non siamo mai andati li. |
angelo |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 15:57:33
|
noi fine agosto e primi di settembre in croazia a koversada, ritornatici dopo tanto tempo che dire rimesso a nuovo il centro naturista ma troppa gente vestita |
|
|
|
ramodoro
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 00:22:52
|
estate errabonda. tra cui cap d'agde a settembre, mi dilungher?.
non ? vicino ma ? il posto pi? lontano dal tessile anche se ? una declinazione del naturismo classico. si potrebbe definire, passatemi l'espressione aberrante, un supermarket del nudismo, contenitore di quasi tutte le forme che il sano piacere di stare senza vestiti possa assumere ma non solo...
dettagli approssimativi per gli amanti della programmazione: quando in qualche modo si arriva in zona bisogna registrarsi (e pagare) prima di entrare nella cittadella. se si va in campeggio bisogna pagare ulteriormente subito dopo la sbarra e ricordarsi di portare il braccialetto di gomma. dentro al camp pizza take away orrida, piccolo market, bar con espresso modello acqua di marghera, bagni unisex abbastanza puliti ma vecchiotti, doccia senza porte.. oltre al camp c'? la zona appartamenti con molti risoranti, negozi e localini vari di cui parlo dopo... giusto per un po' di suspance.
nella parte ovest della spiaggia c'? la zona ombrelloni, familiare, tranquilla. poi zona libera tranquilla, a seguire zona libera trasgressiva e per finire zona libera gay. tutte tali zone non sono impermeabili. ovviamente la curiosit? la fa sempre da padrona cos? siamo andati nella zona trasgressiva. so che dico una boiata ma ? come il nudismo per un tessile, lo reputi sconcio finch? non lo pratichi e ti accorgi che ? tutto estremamente naturale. so che questo paragone non vale ma ? solo per rendere l'idea. in pratica ? un misto di esibizionismo di coppia, con qualche spettacolino improvvisato (anche se mi ? parso di notare, in qualche caso, una sorta di regia..) misto a scambismo.
vabb? ? tardi, la seconda puntata prossimamente
al
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2249 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 17:39:27
|
Vabbe!Ma nell'intervallo posso farti una domanda? In qualch? forum(non mi ricordo quale)ho letto un report di un single(l'argomento era la discriminazione)che diceva che a cap d'agde un single poteva si entrare,ma che di fatto restava confinato nella zona trasgressiva.Cosa mi racconti in proposito? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
ramodoro
iNudistamico
156 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 21:57:35
|
premesso che la spiaggia ? libera, e quindi liberamente fruibile da chiunque, non mi risultano particolari limitazioni. noi eravamo al camping e c'erano dei single. non ricordo di preciso nella zona ombrelloni ci fossero dei single ma dubito che affittino lettini solo a coppie. sugli appartamenti non ti so dire.
al |
|
|
ramodoro
iNudistamico
156 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 04:40:28
|
mi ? appena arrivato il catalogo con i prezzi 2007 appena mi viene voglia trascrivo..
al |
|
|
maxtaxi
iNudistospite
Prov.: Savona
Città: loano
14 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 20:25:05
|
Noi siamo assidui frequentatori del camping Costalunga di Sassello -Savona-. Abbiamo molti amici in special modo, amici di famiglie. Qualche singolo/a e moltissime coppie. In futuro ci auguriamo di poter andare in luoghi che fino ad ora ci hanno solo raccontato. Purtroppo per chi lavora al mare, è obbligato a lavorare e possiamo fare solo delle mini ferie. |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 12:27:01
|
| maxtaxi ha scritto:
Noi siamo assidui frequentatori del camping Costalunga di Sassello -Savona-. Abbiamo molti amici in special modo, amici di famiglie. Qualche singolo/a e moltissime coppie. In futuro ci auguriamo di poter andare in luoghi che fino ad ora ci hanno solo raccontato. Purtroppo per chi lavora al mare, è obbligato a lavorare e possiamo fare solo delle mini ferie.
|
maxtaxi prima di postare controlla la data dell'ultimo messaggio, non riesumiamo discussioni di un'anno fa |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
|
Discussione |
|