Autore |
Discussione |
|
noicatania
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 13:06:25
|
ciao,saremo a pizzogreco dal 22 agosto al 29 agosto,altre coppie x quella data??
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 18:29:18
|
| Messaggio di noicatania
ciao,saremo a pizzogreco dal 22 agosto al 29 agosto,altre coppie x quella data??
|
non è meglio scrivere "altri amici del sito"???????? Posso capire che preferiate confrontarvi con coppie, ma gli annunci sul forum devono essere sempre rivolti a tutti, primo perchè nessuno che sia sano di testa ha la peste; secondo, perchè credo e spero che se arriva un utente single e vi saluta, poi non lo scacciate solo perchè non ha nessuno a fianco. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nvhs
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
273 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 00:07:12
|
| Messaggio di noicatania
|
Se siete csambisti ci sono siti + adatti... Postate li... altrimenti xchè specificare coppie? |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 01:25:59
|
Beh...è vero che purtroppo sui siti, si trova di tutti, ma è anche probabile che ora siam diventati molto più sopettosi di chi cerca solo singoli o solo coppie, magari è solo perchè ci si sente più a nostro agio, avere la compagnia di una coppia piuttosto che di un singolo, nel far naturismo, ma restando perone serie...anche se una richiesta del genere al secondo messagio sul forum, lascia pensare, ma dai magari siam più magnanimi e poi se c'è da usar il pugno duro perchè son perosne che nonc entrano nulla cn il naturismo lo si fa ccia pure, ma son sempre dell'idea di non fare di tutta lerba un fascio! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 01:26:59
|
Anche se io da single, spesso mi sento emarginato, ma di questo se ne è gia aprlato amiamente in altri topic! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
|
Discussione |
|