Autore |
Discussione |
|
lory1968
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 06:53:18
|
noi questo w.e. saremo ad iseo , qualcuno sa se ci sono posti tranquilli per prendere il sole in libertà?
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 11:22:52
|
ciao Lory io ci vivo, ma (a parte la mia terrazza) non ho ancora trovato niente! c'è però vicino il lago d'Endine |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 12:25:00
|
Io conosco un posticino delizioso proprio sul lago d'Iseo, dove è possibile prendere il sole nudi. Non è molto affollato, ma si sta sempre in buona compagnia; c'è la vista lago e vengono servite bevande e stuzzichini deliziosi. La conduzione è familiare e credo ci siano anche delle condizioni favorevoli di ingresso per gli utenti de iNudisti.
Ah, dimenticavo: si chiama La Terrazza di Chompers.
|
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 12:54:55
|
| robi nood ha scritto:
Io conosco un posticino delizioso proprio sul lago d'Iseo, dove è possibile prendere il sole nudi. Non è molto affollato, ma si sta sempre in buona compagnia; c'è la vista lago e vengono servite bevande e stuzzichini deliziosi. La conduzione è familiare e credo ci siano anche delle condizioni favorevoli di ingresso per gli utenti de iNudisti.
Ah, dimenticavo: si chiama La Terrazza di Chompers.
|
mi era quasi sembrata vera...finchè non ho letto l'ultima riga in fondo.. di te non c'è mai da fidarsi... |
Socio A.N.ITA. |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 13:38:28
|
giusto per tirarvi le gole... il panorama dal rinomato relais nudista "La Terrazza di Chompers" eheheh
Immagine:
96,83 KB |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 15:11:51
|
Mi sa che ho capito dove abiti, eh, eh, eh
Creo un paio di anni addietro era stata aperta una dscussione sullo stesso tema e dovrebbero esserci, in sponda bergamasca, un paio di posti (Orrido di ... non ricordo è quello prima di Lovere arrivando da Sud; l'altro proprio non ricordo), sebbene poco frequentati e piuttosto vicini alla strada. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 15:28:45
|
Si, ecco, l'Orrido di Castro.
Chompers ci si potrebbe anche accordare per un'esplorazione delle pendici che sovrastano la sponda bresciana del lago, non le ho girate moltissimo ma posti abbastanza isolati che possano prestarsi all'uopo ne ho visti, certo tutti irraggiungibili in macchina e alcuni richiedono anche un bel po' di cammino, ma .... |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 17:10:24
|
volentieri emanuele! anche se sulla costa bresciana dubito che troveremo qalcosa.. io domani un giretto in moto a castro me lo faccio... |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 17:30:37
|
Bene, mi farò sentire appena possibile, se poi ti riesce di venire domenica 7 a Manerba se ne può parlare di persona.
Non parlo di costa ma di montagna, ad esempio da Zone salendo verso il Guglielmo, oppure nei dintorni del Monte Rodondone, ma anche nella Valle del Santuario della Rota o in Val Palot. |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 11:31:19
|
Apperò! Mica male "La Terrazza di Chompers"! Potremmo fare lì il prossimo raduno... |
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 14:56:29
|
| Giangio ha scritto:
Apperò! Mica male "La Terrazza di Chompers"! Potremmo fare lì il prossimo raduno...
|
magari facciamo business insieme alla "Giangio's Massaggi" |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 16:04:32
|
Caspita, ma qui si stanno posanto le fondamenta di un nuovo centro benessere tutto nudista gestito dagli occupanti del sito stesso....un suggerimento, per le saune vi consiglio i piu grandi augfussmaster,(spero di aver scritto bene), iscritti al forum, che hanno partecipato al raduno del Cron4! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 18:41:05
|
| chompers ha scritto: magari facciamo business insieme alla "Giangio's Massaggi"
|
Sssshhhh zitto tu, che sono scaramantico Ne riparliamo dopo il diploma eheheh
| nudista81 ha scritto: ...un suggerimento, per le saune vi consiglio i piu grandi augfussmaster...
|
Sì! Certo! Dov'è il mitico Perry, ovvero Sua Maesta Re Degli Aufguss? Poi abbiamo anche i prìncipi degli aufguss, ovvero il grandissimo Domy di d_albano2, ed il fortissimo Ale di Alepina... meglio di così!
Uff ok, mi automodero... era tutto vergognosamente, schifosamente, stramaledettamente OT |
|
|
|
bibo123matt
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 11:06:12
|
| chompers ha scritto:
ciao Lory io ci vivo, ma (a parte la mia terrazza) non ho ancora trovato niente! c'è però vicino il lago d'Endine
|
Lago di Endine? e dove di preciso? Io ci sono stato ma non sono riuscito a trovare posti dove si potesse prendere il sole in completa libertà. Chi sa dare indicazioni più precise? grazie |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
551 Messaggi |
|
|
Discussione |
|