Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Giugno all' isola d'Elba
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Giugno all' isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:34:17  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,chi ci sta a prendere un appartamento a giugno sull'isola d'Elba?Io ho trovato appartamenti da 2 o più persone a 270/300 euro a settimana(ad appartamento)in varie località dell'isola.Per me varrebbe la pena di farci una settimanina che ne dite?La partenza la decideremo insieme ed ovviamente l'invito è rivolto a tutti(singoli,singole,coppie).Fatemi sapere
P.S. io sono di Modena

magnex
iNudistnovello

Regione: Toscana

7 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 09:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magnex Invia a magnex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, purtroppo in Giugno non posso muovermi. Proverò ad organizzare un w.e. in barca a vela ed eventualmente ci incontremo là. Hai già deciso la data di partenza? Conosci qualcuno interessato a far parte di un equipaggio per dei w.e. a vela nell'Arcipelago Toscano? Saluti. Luca
Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 12:00:50  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,purtroppo non ci sarà nessuna data di partenza se non trovo qualcuno con cui andare
Per quanto riguarda i w.e. in barca a me non dispiacerebbe ma se apri una discussione a riguardo vedrai che troverai tanta gente interessata
Ah un consiglio...se ti presenti nell'apposita sezione avrai più possibilità di fare amicizia
Ciao

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000