Ciao,chi ci sta a prendere un appartamento a giugno sull'isola d'Elba?Io ho trovato appartamenti da 2 o più persone a 270/300 euro a settimana(ad appartamento)in varie località dell'isola.Per me varrebbe la pena di farci una settimanina che ne dite?La partenza la decideremo insieme ed ovviamente l'invito è rivolto a tutti(singoli,singole,coppie).Fatemi sapere P.S. io sono di Modena
Ciao Stefano, purtroppo in Giugno non posso muovermi. Proverò ad organizzare un w.e. in barca a vela ed eventualmente ci incontremo là. Hai già deciso la data di partenza? Conosci qualcuno interessato a far parte di un equipaggio per dei w.e. a vela nell'Arcipelago Toscano? Saluti. Luca
Ciao Luca,purtroppo non ci sarà nessuna data di partenza se non trovo qualcuno con cui andare Per quanto riguarda i w.e. in barca a me non dispiacerebbe ma se apri una discussione a riguardo vedrai che troverai tanta gente interessata Ah un consiglio...se ti presenti nell'apposita sezione avrai più possibilità di fare amicizia Ciao