Autore |
Discussione |
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 13:53:00
|
| mafalda1980 ha scritto:
Ciao a tutti! Io e mio marito abbiamo cercato qualche spiaggia nudista sul Brenta ma non ne abbiamo trovate... potete darci qualche indicazione (siamo di Vicenza)? Grazie mille!
|
Avete sbagliato Post... qui si parla di Vizzola ticino, sul fiume vicino alla Malpensa!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 19:45:55
|
| mafalda1980 ha scritto:
Ciao a tutti! Io e mio marito abbiamo cercato qualche spiaggia nudista sul Brenta ma non ne abbiamo trovate... potete darci qualche indicazione (siamo di Vicenza)? Grazie mille!
|
aprite un topic apposito che è meglio.......!!!!!!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 21:06:24
|
| fiumidia ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
Un paio di questi MAtti li hai gia conosciuti in una piscina, tu magari non ricordi di noi ma io sicuramente ricordo di te ,x quanto riguarda il visto non ce problema devi passare da me x il gavettone di rito x l'iniziazione poi puoi fare parte anche tu della ciurma scherzi a parte sarete i ben venuti se hai problemi basta chiedere e sicuramente qualche mozzo vi puo aiutare siamo sempre bel disposti ad aiutare i nuovi arrivi.e sicuramente saremo molto lieti di accogliere una piccola nudista come Gaia x lei niente gavettoni promesso
|
Ciao Albano, che dici... mi ricordo eccome di te e di Marcolino (eravate più rumorosi delle bollicine dell'idromassaggio....). Tu sei anche nella mia lista dei preferiti...
Se domenica ci sei (e se Gaia sta bene) saremo lieti di rivederti.
Buonagiornata...
(porterò il fucile spara acqua per difendermi dai gavettoni )
|
Mi fa piacere che tu ti ricordi di noi vuol dire che non siamo passati inosservati comunque non credere di cavartela cosi i gavettoni arriveranno ugualmente e credo non solo a te visto che anche i mozzi della ciurma hanno bisogno di una rinfrescata tanto x capire chi comanda vi aspettiamo con vero piacere sarete i ben venuti un'abbraccio Domy e Anto
|
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 21:28:52
|
| d_albano2 ha scritto:
Mi fa piacere che tu ti ricordi di noi vuol dire che non siamo passati inosservati comunque non credere di cavartela cosi i gavettoni arriveranno ugualmente e credo non solo a te visto che anche i mozzi della ciurma hanno bisogno di una rinfrescata tanto x capire chi comanda vi aspettiamo con vero piacere sarete i ben venuti un'abbraccio Domy e Anto
|
vedremo d'esserci... anche se guardando il meteo mi e' gia' venuto il magone
Non e' che quelli della ciurma (mozzi e/o capitani) potrebbero interloquire con chi ci governa per avere un pochino di sole???
|
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 00:16:07
|
Oh che piacere rileggerti Fiumidia, ti pensavo proprio qualche giorno fa.. mi chiedevo se non vi avessimo fatto una buona impressione per qualche arcano motivo visto che non ti eri piu' fatto vivo.. Saro' contentissimo di rivedervi a Vizzola (anche se con i miei turni per un po' credo sia difficile riuscire ad incontrarci). Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 10:06:43
|
Mi sembra giusto avvertire per chi nn è mai venuto in spiaggia a Vizzola, che il sentiero lungo l'argine è in parte crollato con rischio di ulteriori frane. In alternativa c'è un sentiero interno che inizia dopo una ripida discesa.
Immagine:
203,25 KB
Si segue il sentiero sino ad una grosso tronco abbattuto di traverso e superatolo si arriva alla spiaggia... |
|
Modificato da - ghiro in data 05/06/2009 10:10:17 |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:08:24
|
| Marcolino ha scritto:
Oh che piacere rileggerti Fiumidia, ti pensavo proprio qualche giorno fa.. mi chiedevo se non vi avessimo fatto una buona impressione per qualche arcano motivo visto che non ti eri piu' fatto vivo.. Saro' contentissimo di rivedervi a Vizzola (anche se con i miei turni per un po' credo sia difficile riuscire ad incontrarci). Salutoni, Marcolino.
|
Che fai scherzi ??? L'impressione e' stata ottima... altrimenti non verrei a cercarvi nuovamente a Vizzola...
(faccio il ruffiano per risparmiarmi il gavettone... )
Siamo sempre nelle "canne" gon Gaia che ha ancora una brutta tosse... ma la voglia di concedersi un bagno di sole e' tanta.
Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata?
Domenico, ci sarai ?
A presto.
Alex, Martina e Gaia |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:22:42
|
| fiumidia ha scritto: .................
Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ...........
Alex, Martina e Gaia
|
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 22:00:56
|
| a_fenice ha scritto:
| fiumidia ha scritto: .................
Marcolino sei riuscito ad interloquire con quello del piano di sopra per garantire la bella giornata? ...........
Alex, Martina e Gaia
|
E come fà? Marcolino è Vodafone, e l'altro è Superstar, linee incompatibili
|
Beh... essendo il capitano della ciurma pensavo avesse una linea diretta.... |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 19:35:20
|
Oggi, nonostante le previsioni è stata una spendida giornata! Il ticino si è alzato e ci siamo dovuti rifugiare nel campo bocce...nn eravamo in molti, ma buoni!! con nuovi e simpatici amici... Speriamo che nelle prox settimane , oltre al fiume che dovrebbe scendere e liberare più spiaggia, ci possa essere tutta la ciurma al completo!!
|
|
|
|
zagor869
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 20:20:19
|
ciao a tutti! anche io oggi ero allo "spiaggione", gran bella gente, splendida giornata veramente. (bella la rima no?) ciao ciao |
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 20:31:06
|
ragazzi che tristezza, causa turno di reperibilità non sono potuto venire, ho lavorato stanotte.... e sono ancora in ufficio...
Ad ogni modo, domenica prossima dovrei esserci sperando sia la volta buona per vederci...
un saluto a tutti |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 22:54:10
|
Qualcuno viene al villino martedi? Io arrivero' nel pomeriggio con moglie e piccina. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:12:11
|
ciao a tutti, bellisiìsima giornata ma dov'era la ciurma? |
valeriopaola |
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:34:59
|
Se non lavoro un salto lo farei volentieri martedi... daro conferma qui sul forum
ciauz |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:38:17
|
| dome73mi ha scritto:
Se non lavoro un salto lo farei volentieri martedi... daro conferma qui sul forum
ciauz
|
Perfetto! |
|
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 01:45:33
|
tempo permettendo dovrei esserci martedi 09/06.... chi c'e'? |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 17:08:40
|
ciao.... OK la stagione rinizia anche per me! sabato penso di venire chi c'è??? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 22:03:00
|
se riesco sarò domani a Vizzola dalle 10 alle 15.30. E' un po' di volte che mi colloco ben oltre il villino e la spiaggia di sabbia, andando verso Castelnovate, nella zona dove di fronte c'è quella specie di ciminiera verde. Speriamo in un bel sole caldo questo week end! |
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 21:50:00
|
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima).
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 22:11:51
|
| fiumidia ha scritto:
Humpf... sabato o domenica?? quale giornata e' la migliore per andare al villino?? Marcolino, Domenico, ci sarete? se si, sabato o domenica? Io sono propenso per domenica... ho solo un piccolo problemino... non vorrei perdermi Valentino... (ho fatto pure rima).
|
Caro mio a me questo fine settimana tocca lavorare sia sabato che domenica porca pupattola.. ma prima o poi riusciremo a beccarci che diamine!! |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 23:30:25
|
noi al 90% saremo AL villino domani pomeriggio speriamo ci sia qualcuno ciao valerio paola |
valeriopaola |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 00:52:15
|
| fiumidia ha scritto:
|
Noi tempo permettendo ci saremo Domenica ma solo fino alle ore 16.00 poi ho impegni di lavoro, fammi sapere x che ora intendete venire cosi ci si puo mettere daccordo e trovarsi al ristorante.Domy e Anto |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 07:56:34
|
| fiumidia ha scritto:
|
Carissimi!! questa vostra venuta al villino si sta tramutando in un parto gemellare!! cmq qualcuno ci sarà sicuramente .....ieri il fiume era altissimo e il villino era allagato compreso il campo da bocce!!.. magari per domenica migliora un pò.... |
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:40:58
|
| ghiro ha scritto: Carissimi!! questa vostra venuta al villino si sta tramutando in un parto gemellare!! cmq qualcuno ci sarà sicuramente .....ieri il fiume era altissimo e il villino era allagato compreso il campo da bocce!!.. magari per domenica migliora un pò....
|
Eh eh ... hai ragione... ma quando si è in tre ed una ha 5 anni e continua a portare a casa tutte le malattie dell'asilo.... Venire da solo non mi sembrava carino nei confronti di chi rimane a casa... Ad ogni modo, noi continueremo a provarci fino a riuscirci !!! Tu ci sarai?
p.s. Sappi che Martina è in attesa ma non di due gemelli |
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:46:36
|
buongiorno carissimi, oggi pomeriggio dovrei esserci... chi vedo di voi? |
|
|
|
dome73mi
iNudistamico
81 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:48:23
|
| fiumidia ha scritto:
|
dovrei esserci anche domenica |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:58:47
|
| fiumidia ha scritto:
| ghiro ha scritto: Carissimi!! questa vostra venuta al villino si sta tramutando in un parto gemellare!! cmq qualcuno ci sarà sicuramente .....ieri il fiume era altissimo e il villino era allagato compreso il campo da bocce!!.. magari per domenica migliora un pò....
|
Eh eh ... hai ragione... ma quando si è in tre ed una ha 5 anni e continua a portare a casa tutte le malattie dell'asilo.... Venire da solo non mi sembrava carino nei confronti di chi rimane a casa... Ad ogni modo, noi continueremo a provarci fino a riuscirci !!! Tu ci sarai?
p.s. Sappi che Martina è in attesa ma non di due gemelli
|
Dovrei esserci, e mi farà piacere conoscervi . In ogni caso Complimenti e auguri per l'allargamento famigliare!!
Dovremo allargare anche il villino!!!
|
|
|
|
valmary
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 19:57:49
|
Se nessun altro ci tampona, ci saremo anche noi.speremm...
Vale& Mary |
Valmary |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 00:24:11
|
mi spiace ma sabato non riesco a venire: festa di compleanno di amici di mio figlio. Sarà x un'altra volta.... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
Discussione |
|