Autore |
Discussione |
|
BERGAMO_NUDO
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 17:41:43
|
Ciao a tutti, per la prossima settimana io ed una mia amica siamo in cerca di amici e amiche con cui praticare nudismo in zona Bergamo.
Qualcuno conosce qualche luogo dove praticare?
Se volete contattarmi per organizzare il mio indirizzo msn è:
bergamo_nudo@hotmail.it
a presto!!
|
|
Paolo er Romano
iNudistnovello
Città: Roma & Bergamo
6 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 00:20:26
|
grazie jumbo sarò lieto di fare amicizia col gruppo. |
Paolo er Romano |
|
|
britto87
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 22:47:52
|
Noi siamo a Salmezza sopra Selvino.. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 08:14:56
|
Dubito che verso Bergamo ci siano zone frequentate da naturisti... se vi va perche' non arrivate a Vizzola Ticino (Malpensa)?.. Nel fine settimana siamo diversi amici che trascorrono assieme la giornata. Se siete interessati scrivetemi pure. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
britto87
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 10:40:04
|
Perche' dubiti?? Per fare naturismo mica bisogna andare nei soliti posti o in compagnia... Noi quando ci troviamo in zone tipo montagna e non creiamo scompiglio tra i tessili ci liberiamo dei vestiti e ci godiamo la giornata... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 11:19:50
|
Per carita' e' perfettamente vero cio' che dici britto, solamente che se ti incontra qualcuno nudo sui sentieri della Valtrompia come minimo chiamano i carabinieri, se lo fai in un luogo dove c'e' consuetudine naturista puoi stare molto piu' tranquillo. |
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 11:24:57
|
Be' a Vizzola,settimane fa',i nudisti vivevano nell'ansia..... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 11:36:58
|
| Koala ha scritto:
Be' a Vizzola,settimane fa',i nudisti vivevano nell'ansia.....
|
Ma quale ansia koala.. noi eravamo piu' che tranquilli avendo parlato personalmente con le autorita', erano gli altri ad essere in ansia! |
|
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 11:16:25
|
| britto87 ha scritto:
Perche' dubiti?? Per fare naturismo mica bisogna andare nei soliti posti o in compagnia... Noi quando ci troviamo in zone tipo montagna e non creiamo scompiglio tra i tessili ci liberiamo dei vestiti e ci godiamo la giornata...
|
Dubito anch'io che Salmezza si possa considerare una zona "abitualmente" frequentata da naturista. Se andassi sul campanile del mio paese nudo non credo che potrei affermare che che è una zona naturista. Scherzi a parte. Qualche presenza sporadica è stata segnalata a Montisola (sul lato nord poco esposta al sole) e a Lovere. Non so dirti di più... |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 11:29:09
|
Beh,a questo punto però forse sarebbe meglio chiarire ( se possobile ),cosa "classifica" una zona come "abitualmente" naturista,no? |
|
|
|
Discussione |
|