Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SPIAGGIA NUDISTA VIZZOLA TICINO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SPIAGGIA NUDISTA VIZZOLA TICINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 19:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
daniele rossi ha scritto:

quindi e' ancora possibile praticare naturismo a vizzola?
l'ordinanza e' servita ad eliminare smanettoni e depravati vari?
se qualcuno ha new's recenti gliene sarei grato...

guarda che per il sindaco di Vizzola anche noi apparteniamo alla categoria dei "depravati"... detto questo vai pure a Vizzola e/o Castelnovate e trovarai sicuramente nudisti ma anche qualche guardone e/o esibizionista come c'è sempre stato...

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 16:11:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

si, da quanto ho capito l'ordinanza non dovrebbe avere più effetto, credo per il fatto che la riva del fiume è una zona demaniale e quindi non di competenza dei Comuni( ma sinceramente non sono un avvocato, quindi il mio parere è da sentito dire) comunque, ti confermo, che pomeriggio di Pasquetta davvero con tanta affluenza come nei vekki tempi... nel bene e nel male ... quindi, oltre a parecchi nudisti e coppie solo distese al sole, ho notato il solito via vai nel retrobosketto e 4 o 5 coppie decisamente molto poco interessate al naturismo e al sano sole in contatto con la natura, ma bensì, molto prese con altro tipo di contatto... ma d'altra parte chi conosce Vizzola sà benissimo che c'è sempre stato di tutto e per tutti lì....
Buon sole a tutti

Modificato da - Maxxx in data 10/04/2012 16:16:51

daniele rossi
iNudistospite

Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 20:52:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io e un amica ieri siamo stati a cuggiono,non c'era praticamente nessuno! troppo vento...forse a Vizzola si e' piu' riparati?

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 10:58:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

io e un amica ieri siamo stati a cuggiono,non c'era praticamente nessuno! troppo vento...forse a Vizzola si e' piu' riparati?

Barbara conosce bene Vizzola....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 18:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

si, da quanto ho capito l'ordinanza non dovrebbe avere più effetto, credo per il fatto che la riva del fiume è una zona demaniale e quindi non di competenza dei Comuni( ma sinceramente non sono un avvocato, quindi il mio parere è da sentito dire) comunque, ti confermo, che pomeriggio di Pasquetta davvero con tanta affluenza come nei vekki tempi... nel bene e nel male ... quindi, oltre a parecchi nudisti e coppie solo distese al sole, ho notato il solito via vai nel retrobosketto e 4 o 5 coppie decisamente molto poco interessate al naturismo e al sano sole in contatto con la natura, ma bensì, molto prese con altro tipo di contatto... ma d'altra parte chi conosce Vizzola sà benissimo che c'è sempre stato di tutto e per tutti lì....
Buon sole a tutti

L'ordinanza ha perso di "efficacia" (come molte altre emanate dai c.d. sindaci sceriffo) in quanto la legge sulla quale si fonda è stata dichiarata incostituzionale... quindi se ti contestano la violazione puoi eccepire che essa non ha più nessun fondamento giuridico.

Diciamo comunque che il suo effetto dissuasivo resta però inalterato, perché i vigili ti sanzionano e tu devi fare ricorso e al 99% il giudice annulla il provvedimento sanzionatorio...

rischio che si corre sempre in qualsiasi spiaggia non autorizzata ma di in questo caso di un reato penale...

Miki

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 18:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando

Fra Castelnovate e Vizzola sicuramente un angolo al riparo dal vento si trova, per è la spiaggia numero 1 lungo il Ticino (per ambiente naturalistico, frequentazione, accessibilità)...

Miki

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 10:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Beh non credo sia colpa del vento.... io quest'anno a cuggiono ci sono stato 6 volte e, vento si vento no, di gente ho visto solo 3/4 single che continuavano a vagare in giro e di veri nudisti neache l'ombra, dubito sia una vera spiaggia per nudisti a questo punto Cuggiono.
Vizzola credo, al di là dei presunti divieti, rimanga la miglior spiaggia dove andare sul ticino sia dal punto di vista di qualità delle spiagge sia in quanto a frequentazioni.

saluti e buon sole a tutti

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 11:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tempo e' bello,preparo 2 panini e volo a Vizzola

daniele rossi
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 19:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tempo e la spiaggia erano meravigliosi,ma sono rimasto deluso,mi aspettavo fosse la Vizzola di un paio d'anni fa'....
pochissima gente,quasi esclusivamente uomini e pochi naturisti...

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 17:31:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh daniele.... io ci sono stato diverse volte quest'anno e ti garantisco che la frequentazione giusta ( sia coppie che single veri naturisti) è sempre più numerosa... credo sia il momento di non demordere e ripopolare le spiaggette di Vizzola come nei vekki tempi anche perchè rimane la località più bella del ticino sia per frequentazione , location e comodità di accesso ... ( te lo dice uno che il ticino lo ha girato in lungo e in largo dal lago maggiore al pò)

saluti e ci si vede in quelli di Vizzola

Modificato da - Maxxx in data 30/05/2012 17:33:25

ERcomandante
iNudistospite

Città: Legnano

16 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 10:47:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao da ERcomandante qualcuno va ai tre salti vizzola oggi io sono infondo spiaggetta
vi aspetto

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 09:27:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ERcomandante ha scritto:

ciao da ERcomandante qualcuno va ai tre salti vizzola oggi io sono infondo spiaggetta
vi aspetto

ciao... io mi sono fatto ieri un paio d'orette di buon sole integrale a Vizzola e poi sono andato nella spiaggetta prima dell'isolone di Castelnovate... c'eri anche tu?

maxxx

parsifal
iNudistnovello

Città: magnago

2 Messaggi

Inserito il - 28/07/2013 : 21:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come si arriva alla spiaggia di turbigi?

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 15:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.google.com/maps/place/Spiaggia+naturista+LGBT+-+FKK+Strand/@45.6187272,8.662952,706m/data=!3m1!1e3!4m8!1m2!2m1!1scastelnovate+spiaggia+naturista!3m4!1s0x0:0xd491dd081d383a82!8m2!3d45.6200136!4d8.6672795

nudo e semplicemente bello
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000