Autore |
Discussione |
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:25:46
|
Il gruppo "Gardanatour" sara' al Gardacqua (Garda - VR) sabato 13 giugno dove e' prevista la "Giornata Open" e l'inaugurazione dello spazio esterno.
Programma di massima: - Ore 9.30: Ritrovo al parcheggio del casello A4 di Peschiera; - Ore 10.00: arrivo al Gardacqua; - Ore 19: Partenza per il rientro con cena in pizzeria.
Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!
Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ...
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:29:54
|
No! No! Per favore no! Vipregopvipregovipregoviprego NO!!! Non è che sarebbe possibile farlo domenica...? Sabato ho il corso, ma questa domenica... se lo chiedo per favore per favore per favore con una ciliegina sopra...? |
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:40:25
|
Enno', Giangio, non perderai anche questa occasione ??
I problemi sarebbero due: - la giornata open e l'inaugurazione sono proprio nella giornata di sabato - domenica mancherebbero due dei tre che hanno gia' confermato (+ una coppia che e' ancora in forse per sabato).
Pero' stai all'erta; il Gardanatour sta preparando un'altra bella occasione per domenica 28. E' una sorpresa, ma intanto segnatelo ...
Ciao,
Jambo |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 21:58:06
|
| Jambo ha scritto: Enno', Giangio, non perderai anche questa occasione ??...
|
Sì... (sob)
Fino a luglio i miei sabati saranno SEMPRE off-limits, ho lezione per tutto il pomeriggio. Le domeniche invece... forse
Per adesso mi segno il 28, allora! Ma... non è che mi dai un anticipino-ino-ino? Magari anche in MP...? Giuro che non lo dico a nessuno |
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 22:10:31
|
| Giangio ha scritto:
Per adesso mi segno il 28, allora! Ma... non è che mi dai un anticipino-ino-ino? Magari anche in MP...? Giuro che non lo dico a nessuno
|
Per ora non posso farlo perche' non sono autorizzato dal triumvirato di presidenza a rilasciare le informazioni riservate e di cui sono messi a conoscenza solo quelli di Gardanatour.
Naturalmente se ne vuoi far parte basta che tu ti iscriva al Gruppo (quota 1 Euro) !! |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 23:37:57
|
a quanto mi risulta l ingresso alle nuove piscine esterne è gratuito,e la ciliegina è che x l ingresso all area benessere è previsto il costo della sola differenza(€7). ahh dimenticavo hanno finalmente terminato il giardino accessibile dalla zona benessere, nel quale però si deve stare in costume. questo posto mi lascia sempre piu ciao a presto |
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 16:29:45
|
Ho ricevuto questo mp (ovviamente tolgo la parte privata):
| ... leggendo il forum parli del "gardacqua", ma li si puo stare tranquillamente nudi senza essre infastiditi?
|
Visto che puo' interessare piu' d'una persona, ti rispondo direttamente sul forum.
Il Gardacqua ha un regolamento un po' diverso da altri Centri benessere. In sintesi: - e' obbligatorio stare nudi nella sauna 90° - e' vietato stare nudi nella grande vasca idromassaggio e negli spazi aperti - in tutte le cabine/sauna e' permesso stare sia col costume che senza
Non e' per niente comodo, perche' in pratica bisogna sempre avere sempre con se' il costume da bagno da togliere/mettere, al di la' di questo fastidi non ce ne sono. Gli addetti cercano di far rispettare queste regole che sono esposte nei cartelli esplicativi esposti fuori da ogni cabina.
Ciao,
Jambo |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 21:20:04
|
Forza ragazzi, chi vuole farci compagnia è il benvenuto.
|
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 21:28:27
|
| Giangio ha scritto:
No! No! Per favore no! Vipregopvipregovipregoviprego NO!!! Non è che sarebbe possibile farlo domenica...? Sabato ho il corso, ma questa domenica... se lo chiedo per favore per favore per favore con una ciliegina sopra...?
|
Ma è mai possibile che trovi sempre una scusa per non essere dei nostri ?? Vabbe, io domenica sono invitato al raduno di PcNat, se ti va posso passare a prenderti e ci andiamo assieme. |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
Modificato da - bergamastro in data 12/06/2009 19:49:15 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 22:16:47
|
Mmmh... questa sì che è una "proposta indecente"!!! Mo' ti mando un MP |