Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Grazie ciurma di Vizzola...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Grazie ciurma di Vizzola...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

214 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 23:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccoci, finalmente ce l'abbiamo fatta !
Oggi alle 11.15 approdavamo al mitico villino di Vizzola.
L'arrivo e l'entrata e' stata scortata da una famiglia veterana del luogo... Dalbano2.
Ci siamo trovati al ristorante... ed invece di darci agli antipasti ... ci siamo incamminati con Valmary e Dalbano.
Che dire ... e' bello approdare senza sentirsi degli estranei !
Ovviamente i meriti vanno riconosciuti alla capacita' mediatica del sito ed alla proverbiale ospitalita' sempre mostrata online ed offline dai membri della "Ciurma di Vizzola".

Resoconto familiare:

Martina (moglie): ... ambiente piacevole nonostante il sovraffollamento determinato dalla piena del fiume (conseguente restringimento della spiaggia), gente socievole, alla mano e di buona compagnia.

Gaia (figlia 5,5 anni): Papa' quando torniamo??

Alessandro (Io): ... Ok, adesso basta sviolinate... con le indicazioni fornite da Ghiro, non ci sarei mai arrivato.... e le zanzare che aspettavano il pullman mi hanno infastidito !

Ok...ok era un bluff !!!

Volevo semplicemente ringraziare tutti per le 4 ore di piacevole compagnia regalateci ! Siete stati ECCEZIONALI !

E' stato molto bello arrivare conoscendo tutti senza conoscere nessuno...
Facile comunicare, facile sedersi vicino, facile scherzare insieme !

Ancora grazie a tutti... intendo (e spero di non dimenticare nessuno) Ciobin 75, Dalbano2, Ghiro, Marte e Venere, Valmary, Forevernudo, BAJJ + gli altri simpaticoni di cui ho gia' dimenticato i nicks.

Grazie ancora ed a presto !

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 23:36:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto contento che vi sia piaciuta la compagnia ed il posto.. spero torniate anche domenica prossima allora!
Io & family arriveremo nel pomeriggio.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 01:35:21  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi Fiumidia x la vostra compagnia e la vostra simpatia, x noi e un'onore avere delle famiglie belle come la vostra e sicuramente un dovere farvi sentire dei nostri e il nostro motto: tratta bene chingue e sarai ricompensato dalla loro compagnia vi aspettiamo presto sarete sempre i ben venuti e spero che la prossima possiamo accogliervi ancora meglio.Domy e Anto

Che dire ancora che non sia gia detto della nostra ciurma che va crescendo sempre di piu' io credo che i complimenti dei nuovi arrivati contino piu' di un fiume di parole e questo ci da la forza di superare anche piccoli ostacoli che possono alcune volte incontrarsi vedi fiume in piena o sentieri con un po di fango.

Infine volevo salutare tutti i presenti di oggi e gli amici della ciurma senza elencarli x non fare brutte figure e dimenticare qualcuno alla prossima ciurmata

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 07:35:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi fa piacere sentire, che NONOSTANTE le mie indicazioni sono tutti arrivati bene!!!
Spero che la prox volta , ci sia più spazio per tutti , perchè mancavano un bel pò di persone....

Un saluto a tutti i partecipanti!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 08:31:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a voi per essere venuti, la ciurma sta lievitando sempre di + come componenti e questo è solo positivo, dovremmo chiedere una nuova concessione edilizia per allargare il villino.

ciao ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:28:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
C'ero anch'io.
In effetti ieri sembrava di essere sulla riviera..
:)

Max

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:39:36  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne sono ancora sicuro, ma sto facendo un pensierino per una puntata in quel di Vizzola domenica prossima,magari fin dal primo mattino.Spero nel caso di ritrovare la strada.

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ero a torino alle betulle...la prossima volta ci conosciamo fiumidia...un salutone alessandro

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:34:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ooooppppssss.....
Scusa Maximum Goose per non averti citato tra i saluti... conoscervi li per nome e qui per nick per poi ricordare tutti... e' un pochino difficile.
Piano piano, familiarizzando con tutti voi, spero di non dimenticare piu' nessuno.

Ho detto a Martina di aver postato un nuovo messaggio di ringraziamento e se ne e' compiaciuta... anche lei ha ribadito il suo sentimento positivo verso l'accoglienza ricevuta.

Jarod, Alepadano, credo faremo il bis domenica prossima (salvo imprevisti). Adesso che abbiamo preso la planimetria del villino ci sentiamo pronti a ripeterci con maggiore confidenza.
Magari ci si porta un divano ed un frigor per meglio gradire....

In effetti, organizzarsi con un sistemino per trasportare le vettovaglie senza spezzarsi la schiena potrebbe avere i suoi vantaggi.... es. qualche kilo di ghiaccio, ingredienti per cocktails tropicali, frutta esotica e molto altro ancora....

Speriamo il Ticino si ritiri un pochettino facendo maggior spazio al comune desiderio.

Alla prossima e buona settimana a tutti.

Alessandro, Martina e Gaia

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:14:03  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io se volete ho una carriola, per doppio uso:trasporto viveri, oppureper materiale da costruzione per ampliamento da villino a villaggio con bungalow e movimento terra.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:22:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Ooooppppssss.....
Scusa Maximum Goose per non averti citato tra i saluti... conoscervi li per nome e qui per nick per poi ricordare tutti... e' un pochino difficile.
Piano piano, familiarizzando con tutti voi, spero di non dimenticare piu' nessuno.

Ho detto a Martina di aver postato un nuovo messaggio di ringraziamento e se ne e' compiaciuta... anche lei ha ribadito il suo sentimento positivo verso l'accoglienza ricevuta.

Jarod, Alepadano, credo faremo il bis domenica prossima (salvo imprevisti). Adesso che abbiamo preso la planimetria del villino ci sentiamo pronti a ripeterci con maggiore confidenza.
Magari ci si porta un divano ed un frigor per meglio gradire....

In effetti, organizzarsi con un sistemino per trasportare le vettovaglie senza spezzarsi la schiena potrebbe avere i suoi vantaggi.... es. qualche kilo di ghiaccio, ingredienti per cocktails tropicali, frutta esotica e molto altro ancora....

Speriamo il Ticino si ritiri un pochettino facendo maggior spazio al comune desiderio.

Alla prossima e buona settimana a tutti.

Alessandro, Martina e Gaia

No problem...
a dire il vero quando sono arrivato, eravate in procinto di andarvene...e nn c'è stata occasione di presentarci..
La prossima volta ci saluteremo di persona.
Buona giornata!!
Max

Max
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000