Autore |
Discussione |
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 13:26:16
|
ciao a tutti, non so se qualcuno ha notato che ultimamente sono meno presente sul forum ma è così... scrivo questo post per segnalare che da domenica per un mese non ci sarò proprio poichè me ne vado in Uganda per un mese di volontariato in un Orfanotrofio.
colgo l'occasione per salutarvi e rimandare il tutto a tra un mese.
chiedo venia alla ciurma del nordest se non sono riuscito a passare ma l'organizzazione del viaggio mi sta rubando più tempo di quanto potessi inizialmente immaginare... spero di riuscir a recuperare al mio ritorno...
a presto un saluto a tutti
Enrico
|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in Data 05/08/2009 16:54:22
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 14:57:05
|
Complimenti davvero! Un applauso sincero! Mark |
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 15:21:27
|
In bocca al lupo |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 16:39:28
|
Ben fatto |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 17:05:55
|
noi si resta qui a far chiacchiere, tu grandi e buone cose. complimenti.
|
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 17:42:12
|
Ti invidio, e non per il viaggio ma per il cuore.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
bibo123matt
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:44:34
|
Grande! ammirevole. ciao |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 20:15:07
|
Bravo e complimenti. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 21:51:04
|
Be non c'è che dire, tra le tante notizie di pseudo naturisti che ci lasciano l'amaroin bocca, la notizia che ci da enrico1120 non può che rallegrarci tutti. Complimenti enrico... |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 22:31:47
|
auguri vivissimi e buon lavoro, complimenti davvero!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
kavluigi
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 23:12:53
|
Bravo Enrico! ...un grandissimo applauso per la tua iniziativa!!! ...ce ne vorrebbero a bizzeffe di tipi come te!!!! |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:24:26
|
Non mi rets che inchinarmi alla tua iniziativa. Io in parrocchia h oaprtecipato a molti eventi a favore di chi sta peggio di noi, purtroppo, tip ocampi di lavoro per raccogliere panni usati da poi rivendewre al macero, e i lricavato darlo nelle mani (nel vero senso della parola, evitando che non arrivasse nulla li,)dei missionari, ma a parte il diacono, nessuno di no iragazzi ha fatt o questo grande passo. Buon lavoro, e l idi lavoro so che ce ne sta molto, e se trovi un minuto di riposo, se puoi documenta con foto la situazione li, beh anche se il forum e espressamente dedicato al naturismo, credo che un post documentario serio non disturba affatto gli utenti, o mi sbaglio! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:07:13
|
Enrico, davvero complimentoni.Attenderemo il tuo ritorno e personalmente anche un tuo report su questa tua fantastica esperienza. |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:34:53
|
Ciao Enrico,
da quando me ne avevi parlato a Zello pensavo a questo come a un grande passo per la tua vita. Andare nel continente delle mille contraddizioni e proprio nel suo centro dove - li' si' davvero - e' tutta una questione di vita o di morte.
Ho vissuto anch'io un'esperienza come la tua. Nel mio caso nel bel mezzo dei disastri provocati dall'HIV/AIDS. Pensavo di andare a far del bene immerso nei tanti problemi che stentano a trovare una soluzione: mancavano i farmaci, mancavano le strutture, mancavano le infermiere, ... e si assisteva ogni giorno a grandi sprechi da parte dei politici.
Al mio sentirmi impotente di fronte ai giganteschi problemi: Post-dittatura, ma in parte ancora guerriglia, Debito Estero, Fondo Monetario, Banca Mondiale, Aggiustamenti Strutturali, Multinazionali, Commercio delle Armi, OMC e, dall'altra parte fame, sottosviluppo, sperequazioni, ... mi rispondeva la gente che pur con le mani legate mi ha dimostrato di saper affrontare la poverta' con dignita'.
Nel Paese dove sono stato la speranza di vita media è di quarantadue anni, il 19% della popolazione e' sieropositiva. I bambini orfani sono un milione (il 10%). Tra questi ricordo con commozione Gift, il "piccolo" della comunita'/orfanotrofio (qui sotto metto la sua foto), era quello che ci preoccupava di più. Il suo nome significa "dono", era arrivato in novembre. Da allora se ne stava tutto il giorno su una piccola stuoia davanti all'uscio della comunita' alloggio. L'Aids lo aveva debilitato, nella foto che vedi ha sei anni ma a vederlo potevi dargliene la metà o meno ancora. Mai una parola, mai un sorriso ... da quando sua mamma era morta di Aids. In noi almeno la speranza che potesse guarire. Non e' stato cosi' ...
Quanti "Gift" incontrerai, a quanti darai il dono del tuo impegno ??
Vai Enrico, la tua non sara' un'assenza, ma una presenza che ci fara' guardare il mondo oltre il nostro naso. E non temere di ricordarci, al tuo rientro, che di fronte a noi che reclamiamo diritti per la nostra causa, ci sono intere popolazioni che non hanno nessun diritto, nemmeno quello di vivere.
Ti aspettiamo al rientro, nel bel mezzo dell'inguaribile Mal d'Africa (ti colpira', vedrai!).
Jambo
Questo e' Gift:
70,12 KB |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 00:36:50
|
Ho sempre pensato grandi cose di te, e lo sai.
Stai per partire per un viaggio indimenticabile ed importantissimo. Stai per affrontare un'esperienza che segnerà per sempre la tua vita. Stai per imparare cose che forse, qui, non avresti mai potuto imparare. Cose che, al tuo ritorno, spero tu mi voglia insegnare.
Ciao, Enrichetto. Non ti dico di fare del tuo meglio... perché so che farai anche di più!
Un abbraccio Gian
P.S.: Chissà perché, ma ero convinto che saresti partito ad agosto...! Domani ti telefono |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 19:24:10
|
riapro dopo un paio di giorni questo topic e.... WOW quanti complimenti e saluti... non me lo aspettavo... prima di tutto, un GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO I QUALI HANNO RISPOSTO...
non voglio dilungarmi anche perchè momentaneamente non avrei di che scrivere...
ringrazio nuovamente tutti e lascio un Saluto rimandando la mia partecipazione al forum di qui ad un mese (se magari riesco a trovare un momento ed un internet point faccio una capatina )
a presto
Enrico |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Galileo
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:24:05
|
Plaudo alla tua generosità. In bocca al lupo! |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:13:48
|
bel gesto, complimenti. ci sentiamo al ritorno ciao a presto |
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 08:37:01
|
enrico.. altro che chiedo venia alla ciurma, stai facendo una cosa bellissima, complimenti!!
ci racconterai al tuo ritorno, in bocca al lupo!
ps complimenti anche a jambo per l'impegno |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 11:27:51
|
ciao a tutti
vi scrivo un saluto veloce da un internet point di Jinja
evito riassunti dei primi due giorni in quanto non riuscirei in poco tempo a descrivere degnamente il; tutto senza tralasciar nulla, quindi rimando al mio ritorno...
solamente un saluto
a presto
Enrico |
Enrico |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:13:43
|
Ciao grandissimo!!!
Grazie di averci già dato tue notizie, non mi aspettavo di sentirti così presto! Guarda che al tuo ritorno vogliamo un resoconto dettagliatissimo
Buon viaggio, buona permanenza, buon lavoro, buon TUTTO! Ti aspettiamo a braccia aperte! |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 17:04:59
|
jewalee a tutti
tutto benee figliuoli? qui si... caldo da morire, sole bestiale e insetti enormi.... oltre alle pantegane che mi camminano in testa come sveglia mattutina.... giusto un saluto da quel di JINJA
a presto....
tra 10 giorni sono in Italia... per la vostra felicita`
Jambo (non e` un riferimento al noto utente della community ma significa BYE BYE in Lusoga ) |
Enrico |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 18:12:14
|
Ho sempre ammirato le persone che prestano il loro tempo ed il loro servizio alle persone bisognose,sono persone generose e speciali,come te Enrico. Complimenti per il tuo altruismo. |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:52:11
|
DAi tieni duro enrico, qui , a part eil caldo italiano, e i mille problemi, ma non possiam nemmeno immaginare tutte le insidie che affronti, in fondo vivi comunque in un villaggio molto più povero di una qualsiasi baracca nostra.
Ps...Enrico,ma quindi da oggi ci autoriggi a chiamare Jambo bye bye? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:00:52
|
Eheheh mi viene in mente la canzoncina "Jambo, jambo buana..." |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:57:12
|
ciao, bravo enrico sei l'orgoglio di tutti noi |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
bart
iNudistospite
Prov.: Cremona
Città: robecco d oglio
43 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:40:34
|
Bravo Enrico complimenti!buon rientro e jamboanche a te. |
bart |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:55:28
|
Ciao Enrico e buon lavoro mi raccomando al tuo ritorno vogliamo notizie. Sono belle queste notizie dove un cuore non può vivere da solo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 13:37:27
|
un saluto a tutti i miei fans
non dispeerate, lunedi notte saro` nuovamente in italia
chiudo l`avventura ugandese con una misto tra infezione intestinale e reazione della pastiglia antimalarica...a presto per maggiori dettagli
ciao ragassuoli, a presto |
Enrico |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 02:00:51
|
e come disse il vitello: sono TONNATO!!!!!!
a presto figliuoli, ora scappo a nanna nel mio dolce e COMODO letto.... wow... sogno già
ciao beddi |
Enrico |
|
|
Discussione |
|