Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La mia Africa....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 La mia Africa....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
non so se qualcuno ha notato che ultimamente sono meno presente sul forum ma è così... scrivo questo post per segnalare che da domenica per un mese non ci sarò proprio poichè me ne vado in Uganda per un mese di volontariato in un Orfanotrofio.

colgo l'occasione per salutarvi e rimandare il tutto a tra un mese.

chiedo venia alla ciurma del nordest se non sono riuscito a passare ma l'organizzazione del viaggio mi sta rubando più tempo di quanto potessi inizialmente immaginare... spero di riuscir a recuperare al mio ritorno...

a presto
un saluto a tutti

Enrico

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico

Modificato da - enrico1120 in Data 05/08/2009 16:54:22

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 14:57:05  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti davvero! Un applauso sincero!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 15:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz


Regione: Italy
Città: Bologna


260 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 16:39:28  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatto

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:05:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi si resta qui a far chiacchiere,
tu grandi e buone cose.
complimenti.


Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:42:12  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti invidio, e non per il viaggio ma per il cuore.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 18:44:34  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! ammirevole. ciao
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 20:15:07  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo e complimenti.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 21:51:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be non c'è che dire, tra le tante notizie di pseudo naturisti che ci lasciano l'amaroin bocca, la notizia che ci da enrico1120 non può che rallegrarci tutti. Complimenti enrico...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 22:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri vivissimi e buon lavoro, complimenti davvero!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

kavluigi
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo


20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 23:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Enrico! ...un grandissimo applauso per la tua iniziativa!!!
...ce ne vorrebbero a bizzeffe di tipi come te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 18:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi rets che inchinarmi alla tua iniziativa. Io in parrocchia h oaprtecipato a molti eventi a favore di chi sta peggio di noi, purtroppo, tip ocampi di lavoro per raccogliere panni usati da poi rivendewre al macero, e i lricavato darlo nelle mani (nel vero senso della parola, evitando che non arrivasse nulla li,)dei missionari, ma a parte il diacono, nessuno di no iragazzi ha fatt o questo grande passo. Buon lavoro, e l idi lavoro so che ce ne sta molto, e se trovi un minuto di riposo, se puoi documenta con foto la situazione li, beh anche se il forum e espressamente dedicato al naturismo, credo che un post documentario serio non disturba affatto gli utenti, o mi sbaglio!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 19:07:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enrico, davvero complimentoni.Attenderemo il tuo ritorno e personalmente anche un tuo report su questa tua fantastica esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 22:34:53  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Enrico,

da quando me ne avevi parlato a Zello pensavo a questo come a un grande passo per la tua vita.
Andare nel continente delle mille contraddizioni e proprio nel suo centro dove - li' si' davvero - e' tutta una questione di vita o di morte.

Ho vissuto anch'io un'esperienza come la tua. Nel mio caso nel bel mezzo dei disastri provocati dall'HIV/AIDS. Pensavo di andare a far del bene immerso nei tanti problemi che stentano a trovare una soluzione: mancavano i farmaci, mancavano le strutture, mancavano le infermiere, ... e si assisteva ogni giorno a grandi sprechi da parte dei politici.

Al mio sentirmi impotente di fronte ai giganteschi problemi: Post-dittatura, ma in parte ancora guerriglia, Debito Estero, Fondo Monetario, Banca Mondiale, Aggiustamenti Strutturali, Multinazionali, Commercio delle Armi, OMC e, dall'altra parte fame, sottosviluppo, sperequazioni, ... mi rispondeva la gente che pur con le mani legate mi ha dimostrato di saper affrontare la poverta' con dignita'.

Nel Paese dove sono stato la speranza di vita media è di quarantadue anni, il 19% della popolazione e' sieropositiva.
I bambini orfani sono un milione (il 10%).
Tra questi ricordo con commozione Gift, il "piccolo" della comunita'/orfanotrofio (qui sotto metto la sua foto), era quello che ci preoccupava di più. Il suo nome significa "dono", era arrivato in novembre. Da allora se ne stava tutto il giorno su una piccola stuoia davanti all'uscio della comunita' alloggio. L'Aids lo aveva debilitato, nella foto che vedi ha sei anni ma a vederlo potevi dargliene la metà o meno ancora. Mai una parola, mai un sorriso ... da quando sua mamma era morta di Aids. In noi almeno la speranza che potesse guarire. Non e' stato cosi' ...

Quanti "Gift" incontrerai, a quanti darai il dono del tuo impegno ??

Vai Enrico, la tua non sara' un'assenza, ma una presenza che ci fara' guardare il mondo oltre il nostro naso. E non temere di ricordarci, al tuo rientro, che di fronte a noi che reclamiamo diritti per la nostra causa, ci sono intere popolazioni che non hanno nessun diritto, nemmeno quello di vivere.

Ti aspettiamo al rientro, nel bel mezzo dell'inguaribile Mal d'Africa (ti colpira', vedrai!).

Jambo


Questo e' Gift:


70,12 KB

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 00:36:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre pensato grandi cose di te, e lo sai.

Stai per partire per un viaggio indimenticabile ed importantissimo. Stai per affrontare un'esperienza che segnerà per sempre la tua vita. Stai per imparare cose che forse, qui, non avresti mai potuto imparare. Cose che, al tuo ritorno, spero tu mi voglia insegnare.

Ciao, Enrichetto. Non ti dico di fare del tuo meglio... perché so che farai anche di più!

Un abbraccio
Gian

P.S.: Chissà perché, ma ero convinto che saresti partito ad agosto...! Domani ti telefono

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
riapro dopo un paio di giorni questo topic e.... WOW quanti complimenti e saluti... non me lo aspettavo...
prima di tutto, un GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO I QUALI HANNO RISPOSTO...

non voglio dilungarmi anche perchè momentaneamente non avrei di che scrivere...

ringrazio nuovamente tutti e lascio un Saluto rimandando la mia partecipazione al forum di qui ad un mese (se magari riesco a trovare un momento ed un internet point faccio una capatina )

a presto

Enrico

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Galileo
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna


15 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 23:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Plaudo alla tua generosità.
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 01:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bel gesto, complimenti. ci sentiamo al ritorno
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 08:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
enrico.. altro che chiedo venia alla ciurma, stai facendo una cosa bellissima, complimenti!!

ci racconterai al tuo ritorno, in bocca al lupo!

ps complimenti anche a jambo per l'impegno

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 22:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Un in bocca al lupo..e complimenti anche da noi.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 11:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao a tutti

vi scrivo un saluto veloce da un internet point di Jinja

evito riassunti dei primi due giorni in quanto non riuscirei in poco tempo a descrivere degnamente il; tutto senza tralasciar nulla, quindi rimando al mio ritorno...

solamente un saluto

a presto

Enrico

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 19:13:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grandissimo!!!

Grazie di averci già dato tue notizie, non mi aspettavo di sentirti così presto! Guarda che al tuo ritorno vogliamo un resoconto dettagliatissimo

Buon viaggio, buona permanenza, buon lavoro, buon TUTTO! Ti aspettiamo a braccia aperte!

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 17:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
jewalee a tutti

tutto benee figliuoli?
qui si... caldo da morire, sole bestiale e insetti enormi.... oltre alle pantegane che mi camminano in testa come sveglia mattutina....
giusto un saluto da quel di JINJA

a presto....

tra 10 giorni sono in Italia... per la vostra felicita`

Jambo (non e` un riferimento al noto utente della community ma significa BYE BYE in Lusoga )

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 18:12:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sempre ammirato le persone che prestano il loro tempo ed il loro servizio alle persone bisognose,sono persone generose e speciali,come te Enrico. Complimenti per il tuo altruismo.

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 20:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAi tieni duro enrico, qui , a part eil caldo italiano, e i mille problemi, ma non possiam nemmeno immaginare tutte le insidie che affronti, in fondo vivi comunque in un villaggio molto più povero di una qualsiasi baracca nostra.

Ps...Enrico,ma quindi da oggi ci autoriggi a chiamare Jambo bye bye?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 08:00:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh mi viene in mente la canzoncina "Jambo, jambo buana..."

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 08:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao, bravo enrico sei l'orgoglio di tutti noi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

bart
iNudistospite

bart


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: robecco d oglio


43 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 13:40:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Enrico complimenti!buon rientro e

jambo

anche a te.

bart
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 13:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico e buon lavoro
mi raccomando al tuo ritorno vogliamo notizie.
Sono belle queste notizie dove un cuore non può vivere da solo

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 13:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
un saluto a tutti i miei fans

non dispeerate, lunedi notte saro` nuovamente in italia

chiudo l`avventura ugandese con una misto tra infezione intestinale e reazione della pastiglia antimalarica...a presto per maggiori dettagli

ciao ragassuoli, a presto

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 02:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
e come disse il vitello: sono TONNATO!!!!!!


a presto figliuoli, ora scappo a nanna nel mio dolce e COMODO letto.... wow... sogno già

ciao beddi

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000