Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incontro naturista 11 e 12/07/2009 Cesano di Senig
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Incontro naturista 11 e 12/07/2009 Cesano di Senig
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 21:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Domani uscirà un articolo sul Corriere Adriatico, che parlerà della spiaggia di Cesano.
Articolo sul cesano di oggi (06/07/2009)


Immagine:

370,23 KB

Vi lascio il link del corriere adriatico, di oggi, in modo che la lettura risulti più visibile.
http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=0D8B8DB357CE5E00FE33CCA5514A8598

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 06/07/2009 15:05:13
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 15:35:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sembra nemmeno di essere in Italia

BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 17:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Con Marco, cercheremo di ottenere un incontro con l'assessore regionale, in modo da cercare di poter eventualmente, far approvare il testo di legge regionale già proposto dai verdi anche l'anno scorso. In più contatterò i carabinieri per chiarire,una volta per tutte, se le denunce le hanno archiviate. Un saluto a voi.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 06/07/2009 19:52:39
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 18:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Anche con l'articolo di oggi 07/07/2009 del Corriere Adriatico, posso ammettere di sentirmi profondamente commosso, visto che si parla dei naturisti per quello che siamo, anche se capisco che ad alcuni non interessa e infastidisce il nostro modo di vivere. Per queste persone(in questo caso mi riferisco ad alcuni dei residenti di Cesano e rivolgerei un appello anche ai più scettici),Credo che possano ammettere almeno che abbiamo comunque dato una grande dimostrazione di civiltà e di correttezza. Dimostrando che, come almeno 20 milioni di naturisti europei, sappiamo comportarci nel modo più naturale senza che nessuno si scandalizzi.Perchè questo è il nostro fondamento. D'altronde, il naturismo è così: vivere a contatto con gli elementi dell'ambiente naturale, come mamma ci ha fatti.Caratterizzato dalla nudità in comune che non ha niente a che vedere con il sesso. Ringrazio di nuovo tutte le persone che sono venute finora, perchè hanno fornito, con le loro presenze, un immagine più che positiva del nostro movimento e...piano piano...ma siamo già sulla buona strada, faremo capire che il corpo umano non deve essere usato solo come mezzo commerciale, da vendere nei calendari o esibirlo in televisione, ecc.. ma può sicuramente valorizzarsi, come una parte che si fonde nei cosmi della natura, per viverla al meglio (almeno per noi, che percepiamo queste stupende sensazioni di libertà) escludendo qualsiasi altro secondo fine. Oltretutto, da parte nostra, non c'è assolutamente discriminazione di nessun genere(sia sociale, che politico religiosa,ecc..Perchè il naturismo apprtiene a tutte quelle persone che non abbiano pregiudizi nei confronti di nessuno. Forse, questa solidarietà che ci arriva un pò da tutte le parti, è un segnale che le cose stanno cambiando anche in Italia.



Immagine:

313,83 KB

Immagine:

208,57 KB

http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=67A886EFF135595D1A737775DC68576C

http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=9D7A71977BF9DFF058AB8A8A51F5F041

http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=2B3CB6B4012FB1E4C9AFA6DF17FF5216

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 07/07/2009 20:30:34
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 18:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dagli con ste circoscrizioni, con ste spiaggie tutte da passeggiare. Dante atto secondo....

alepinia ha scritto:
In più contatterò i carabinieri per chiarire,una volta per tutte, se le denunce le hanno archiviate. Un saluto a voi.


Occhio i caramba non possono archiviare nulla!!! L'atto emesso prosegue comunque il suo iter. Sarebbe omissione d'atti d'ufficio, se non erro.
Solo il PM può decidere se archivare perchè il fatto non sussiste, o dargli proseguimento......
e visto che han invocato gli "atti osceni", buon per loro se risparmiano un po di soldi agli italiani...Stare a culo nudo non è un atto osceno, al massimo contro il pudore, e li si che sarebbero un po più di casini....

Quello che possono fare loro, è non intervenire più in caso di altre chiamate inventandosi scuse varie, cosi come fanno a Dante...

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 10:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Speriamo che questo non sia il triste epilogo. Ma dubito che ne emerga qualcosa di buono.
Articolo del' 08/07/2009



Immagine:

217,9 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 08/07/2009 11:00:20
Torna all'inizio della Pagina

vacanzeros
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 11:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
ci saro' sabato di passaggio per il lido di dante..quindi firmero' il doc..se mi date indicazioni geografiche di come raggiungere il posto è meglio.
Se dovesse piacermi il posto , mi fermo anche per domenica 13
Carlo

vacanzeros
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 11:40:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma nemmeno il Nido dell'Aquila e Capocotta sono isolati dalle altre spiagge, tanto che ci sono persone col costume che ogni tanto passando sulla battigia
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 12:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
vacanzeros ha scritto:

ciao
ci saro' sabato di passaggio per il lido di dante..quindi firmero' il doc..se mi date indicazioni geografiche di come raggiungere il posto è meglio.
Se dovesse piacermi il posto , mi fermo anche per domenica 13
Carlo

Per chi viene da nord: uscita A 14 a Marotta-Mondolfo, proseguire per la SP 424 in direzione mare, al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud. A un certo punto attraverserete il ponte Cesano, fino a ad arrivare alla rotonda (arrivo). In tutto ,dal casello,meno di 5 Km. Dalla rotonda, o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi, oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (Ipercoop). In quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi, costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti.

http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2
http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2

Da sud: uscita Senigallia, dirigetevi per la litoranea SS16 e, da lì, in direzione nord, fino ad arrivare alla piccola località Cesano, proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra. Sui 6 Km dal casello.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

jonathandemme
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia


14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 13:48:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
accipicchia....ci siamo infilati nella solita polemica estiva sui nudisti del Corriere Adriatico, che stavolta è stata rispettosissima nei nostri confronti, ma c'è sempre chi ha voglia di capire cose diverse da quelle che chiediamo...e infatti: l'Italia dei Valori....ma avranno capito che non vogliamo stare sotto le case? Perchè in effetti negli anni scorsi certi nudisti finivano troppo vicini, diversamente da quanto abbiamo fatto noi, che certo non siamo visibili dalle finestre.
Amici...teniamo davvero un basso profilo!! E chiariamo che non abbiamo indetto alcun raduno nazionale!!

Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 18:02:59  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei partecipare, ma sab 11 ho un matrimonio alle 17:00 sposa un vicino di casa, sicuramente prima delle 4-5 di mattino non mi faranno andare via.
lasciatemi lo spazio per la mia firma.
ciao

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 19:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Stamane ho parlato con diversi protagonisti di questo caso appena scoppiato. Ribadisco ancora il più totale appoggio e solidarietà da parte dell'assessore al turismo di Senigallia. Sta lavorando per noi insieme alla maggioranza e la giunta comunale per risolvere questa difficile questione, arrivando poi, speriamo alla soluzione finale . Ho parlato con l'esponente dell'Italia dei valori, che ha fatto una dichiarazione critica sui giornali, nei nostri confronti. Le ho spiegato nei minimi particolari tutte le nostre ragioni. Effettivamente ha capito la gravità della situazione, contattando già da domani, e poi verificherò, l'assessore Campanile. Ovviamente, avremo un incontro contro lo zoccolo duro della questione: la circoscrizione di Cesano, con presidente Fabio Giardini, in modo da ragionare il motivo per cui non ci vogliono, senza neanche interpellarci. Un bel segno di civiltà questo. Statene certi che con l'assessore ci sentiremo spesso, visto che oramai siamo diventati buoni amici. Certo l'importante è essere sempre presenti, informandosi giorno per giorno sulle novità e collaborando insieme.
Un accordo oramai preso è quello di sospendere l'incontro di sabato e domenica per non sollevare ulteriori polemiche con la stampa, con i residenti e soprattutto con quelli del comune che stanno lavorando a nostro favore(è il consiglio dell'assessore). Ho deciso questo per non dare nell'occhio. Probabilmente per ora, non so se andrò a Cesano, per i prossimi week end, ma mi occuperò giornalmente delle procedure e vi terrò informati. Mi dispiace, ma speriamo che sia un sacrificio di cui ne valga la pena. Un saluto a tutti

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 08/07/2009 20:45:14
Torna all'inizio della Pagina

vacanzeros
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ale e pina
grazie delle indicazioni geografiche.
Sara' possibile associarsi in quella sede?

vacanzeros
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
vacanzeros ha scritto:

Ale e pina
grazie delle indicazioni geografiche.
Sara' possibile associarsi in quella sede?

mi dispiace vacanzeros, ma in questo momenteo, per rispetto dell'assessore che sta lavorando per noi, non saremo presenti im spiaggia, anche per far sparire il polverone che si era sollevato fra i cittadini residenti a Cesano. Puoi sempre telefonare all'associazione aner attraverso il sito internet, per diventare nostro socio.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

jonathandemme
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia


14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:59:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo sia la più saggia delle decisioni, bravissimo Alessandro!!!!
Questo si chiama fare un passo alla volta, e ragionato; sennò rischiavamo di ...fare passi indietro rispetto al favore finora incontrato, non per errori nostri di qualche tipo, ma perchè su quel pezzo di spiaggia c'è il pregiudizio e il precedente di molte inutili e gonfiate polemiche; ora che abbiamo preso, grazie al vostro bellissimo lavoro, Ale e Pina, una direzione ottima, di confronto e trasparenza con chi di dovere, la cosa giusta è proprio aspettare un po', perchè significa farsi conoscere da tutti per quello che siamo; pazientando adesso un po', seminiamo per il futuro.
Ce la faremo, vedrete!

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 23:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Allora, io avrei deciso, nubifragi permettendo,
per un week-end tutto naturista!!''

Verrei da voi al mare al Cesàno Sabato 11, per tuffi, sole, e firmare la petizione...
spero che ci siano anche altri che vogliano venire di sabato... è qualche
settimana che non ci vediamo più

Domenica 12 c'è una grigliata in agriturismo della neo-nata ANAB,
associazione abruzzese, e ho voglia di conoscere anche questo
nuovo posto...

Bisogna fare qualche kilometro, ma mi sembra che ora le proposte naturiste nel medio adriatico
comincino ad essere finalmnte abbondanti... meglio così, si può essere soddisfatti''
a presto! fly! :))

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 23:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Ho letto adesso qualche riga del dibattito sui giornali e, visto che non compariamo
nudi in piazza del mercato nel giorno di mercato, o dal tabaccaio,
o in coda alla posta o in banca,
ma che di solito siamo in spiagge e luoghi, prati o fiumi, distanti dalle case
dagli chalet al mare dai centri cittadini
e da altro caos....ma naturali noi in luoghi naturali,
un po' di tolleranza da parte di tutti non guasterebbe.
In fondo stiamo solo godendo al meglio del territorio,
sentendolo con i sensi, piuttosto che costruendoci sopra...
...e se ne avrebbe anche il diritto...
fly :-)

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

jonathandemme
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia


14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 23:37:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incontro nel week end annullato, fly, leggi i messaggi di Ale&Pina

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 06:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
sabato e domenica 11 e 12 luglio 2009 l'incontro a cesano è ANNULLATO

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 09/07/2009 06:17:04
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 09:31:17  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi gioco qualche numero al superenalotto, non si può sapere mai.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 13:12:04  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembrava che tutto filava troppo liscio....

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 14:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Permettete di dire la mia?!
Vist oche avete annullato l'evento, perchè non organizzte una raccolta firme in piazza, così, magari, oltre a ricevere le firme pro spiaggia nudista da aprte dei naturisti che sarebbero venuti in spiaggia, magari, potrebbe appoggiarvi anche qualche cittadino, che seppur non naturista, vede di buon occhio la cosa!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:17:08  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato oggi al Cesano. Situazione tranquilla. Diversi nudi sparsi qua e là fra i tessili. Nessun episodio spiacevole.

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 17:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Reduce dalla grigliata naturista abruzzese (A.N.AB.), tranquilla e rilassata perché su territorio privato,
favoloso il tramonto!!!...
penso che per i territori pubblici, trovandoci in Italia, le cose siano più complesse, ma non demordiamoooo!
Sì, per la raccolta fime anche in piazza fra i simpatizzanti,
io ci sono, ditemi solo quando!.... e incrociamo le dita! :-)) ciao, fly!'

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 20:13:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Accidenti siamo stati via 15 giorni e ne sono accadute di cose!
Abbiamo lasciato un bel gruppetto di amici sulla splendida spiaggia di Cesano e ci ritroviamo con denunce, articoli di giornale ed incontri del grande Ale con polizia, carabinieri, giornalisti e politici vari!
Che dire... concordiamo in pieno con il passo indietro e ci auguriamo che la situazione venga definita prima possibile e al meglio, per tornare a frequentare la spiaggia.

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 21:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Dopo tutto quello che è accaduto, chi era a favore e chi era contrario, alcuni nostri amici locali hanno continuato a frequentarla senza problemi. Clima molto tranquillo. Questo week end saremo a Dante per la riunione del direttivo, ma l'ultima del mese, ritorneremo senz'altro, per vivere di nuovo giornate serene insieme ad amici formidabili.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 16/07/2009 21:01:10
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 17:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultime novità dal fronte:


http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=873542

http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=873543

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse il link non è giuto siapre solo la apgina iniziale del giornale, e non vedo niente a rigaurdo la spiaggia di cesano!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 11:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Articolo del giorno 17/07/2009 torna all'elenco



Assemblea sul caso nudisti
Dibattito infuocato in circoscrizione, si farà un incontro pubblico

Senigallia Scontro in Circoscrizione sul caso dei nudisti mentre a giorni verrà raso al suolo il canneto. I consiglieri, insorti contro il presidente per le modalità “autoritarie” di condurre i lavori, hanno insistito affinché la questione venisse affrontata nel corso di una assemblea pubblica e così sarà. Intanto l'altra mattina il presidente Fabio Giardini ha segnalato all'Amministrazione comunale la presenza di due persone che amoreggiavano nel canneto, ottenendo rassicurazioni sul fatto che le canne verranno tagliate. “Premetto che non ho nulla in contrario sul naturalismo – ha esordito il presidente Giardini –, ma al Cesano ci sono delle attività e quando la gente passa non gli fa piacere trovarsi persone nude di fronte. Nonostante tutto il nostro assessore gli ha dato parere favorevole. A Cesano non c'è posto per i nudisti ma se l'Amministrazione ha un'area da dargli non ho nulla in contrario”. Chiamato in causa, Campanile ha così replicato: “E' una situazione strana ed imbarazzante trovarsi una richiesta di dimissioni. Lei presidente continua a tenere una posizione tutta sua. Non sono previste spiagge per nudisti a Senigallia, non abbiamo in progetto di realizzarne. Sappiamo che sporadicamente ci vanno delle persone in quel tratto, non vogliamo demonizzarle ma rispettarle. Oltretutto il piano degli arenili in quella zona prevede un orto botanico. E' successo – ha spiegato - che i carabinieri mi hanno chiamato perché le persone denunciate hanno riferito di essere dei turisti e se un turista ha dei problemi io lo ascolto. Tutto qui”.

Dichiarazioni che non hanno convinto il presidente. “Se fosse stata una persona corretta – ha ribattuto – mi avrebbe avvisato”. Esternazioni che hanno scatenato un battibecco. “I ricatti non li accetto – ha aggiunto Campanile –, perché le persone serie non li fanno”. Alla riunione della IV Circoscrizione non hanno preso parte i nudisti, impauriti dal clima teso che si è creato negli ultimi giorni, ma alcuni residenti erano invece presenti. “L'assessore ha detto che il naturalismo è un'opportunità – è intervenuto un cittadino di Cesano –, deve prendere però una posizione netta. L'Amministrazione prenda una posizione chiara dicendo che il campo per i nudisti non si farà mai”.
SABRINA MARINELLI,

Un documento contro l’oasi per naturisti


Senigallia Durante l’incontro il presidente Giardini ha fatto circolare un documento, in cui la Circoscrizione stigmatizzava quanto accaduto e chiedeva che non venisse realizzata un'area per nudisti a Cesano. Documento respinto, perchè nessun consigliere ne era a conoscenza. “Non mi piace trovare un foglio già fatto – ha preso la parola Piero Pierpaoli –, siamo qui a discuterne per la prima volta e lei presidente non può parlare a nome della circoscrizione. Non si può esprimere a nome di tutti. Questo lo contesto. Se si va avanti a chiedere le dimissioni dell'assessore, chiederò io le sue perché non sono d'accordo con i suoi metodi. La diffido in futuro a parlare ancora di testa sua”. Fermo sulle sue idee, Giardini ha insistito. “Allora le chiedo a nome di Fabio Giardini le dimissioni di Campanile. Anzi le ritiro, tanto il prossimo anno saranno i cittadini a mandarli via perché non sanno amministrare”. L'ultima parola sull'utilizzo di quell'area spetterà adesso ai residenti di Cesano, che potranno affrontare la questione dei nudisti nel corso di un'assemblea. Finché non si esprimeranno chiunque si spoglierà verrà segnalato alle forze dell'ordine.


ho messo gli articoli per intero, in effetti il link è della pagina di ricerca, sorry

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 19:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Articolo di oggi sul corriere adriatico:
http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=5428C52D9ABC273D2BC9DCCE801C85A7

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000