Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo a Krk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo a Krk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NeoNatu
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 22:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Sono nuovo di questo forum e anche del naturismo. Per quest'estate sto pianificando, con una mia amica, una vacanza in un campeggio FKK di Krk.
Ho una grande domanda per chi c'è stato...
Si può pensare di partire senza prenotare in agosto e sperare di trovare una piazzola e un posto auto in un campeggio naturista?? Non voglio rischiare di farmi l'ennesima vacanza tessile... ma nemmeno essere costretto in un campeggio che potrebbe non piacerci.
Un costume di cellophane a chi mi risponde!
Grazie.

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 00:05:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neo, tendenzialmente si... a Krk ci sono tre grandi campeggi naturisti: il Konobe a Punat (***), il Bunculuka a Baska (***) e il Politin a Krk (**).

Il periodo più turisticamente pieno è come sempre tra la fine di luglio e l'inzio di agosto. Subito dopo Ferragosto i campeggi si cominciano lentamente a svuotare, per cui ti direi (per esperienza pluriennale anche a Krk): dopo il 15-20 vai tranquillo, prima trovi senz'altro piazzole ma è molto facile che le migliori e più grandi siano tutte o quasi occupate. Però ripeto, per trovare trovi senz'altro.

La prenotazione, IMHO, è utile se non necessaria solo se vai in campeggi con casette o se vuoi prendere una casetta mobile (roulotte).

Quindi andate tranquilli e divertitevi.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

NeoNatu
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 11:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, giopd.
Sospettavo ma la mia ansia cerca sempre conferme. Poi, avendo finalmente deciso dopo anni di fare naturismo, non voglio rischiare di cadere in un campeggio tessile.
Tanto siamo dei tipi che si arrangiano. Ci accontentiamo del minimo per dormire e poi ci basta trovare gente tranquilla (come penso che sia il popolo naturista) e una discreta spiaggia.

Fra che ci sono, colgo l'occasione per chiedere a te o ad altri: siete stati in uno di questi campeggi? quali preferite?

Io ho letto che il Bunculuka è il più affollato e ho visto dalle foto che il Politin, mi pare, ha la spiaggia coi terrazzamenti...
Qualcuno sa qualcosa di più? Soprattutto... sono colmi di italiani come i campeggi tessili?
Grazie a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 13:31:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Anch'io sono interessato a qualche dritta sui campeggi di Krk, dato che quest'isola sarà una delle mie mete durante le vacanze estive.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Mocky
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao neo quando pensate di andare a krk?
fateci sapere.
baci
Torna all'inizio della Pagina

NeoNatu
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 11:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andiamo dal 13 al 23, probabilmente. Solo che... ci vuole la tessera fenait? M'è venuto questo dubbio atroce. Sembrerà scontato forse, non lo so, ma essendo nuovo non so come funziona.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 12:48:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti campeggi e strutture naturista all'estero e anche in croazia chiedono la tessera I.N.F. ai soggetti singoli, ma tipicamente in alta stagione, chiudendo un occhio in bassa. Cmq sia che io sappia questa "regola" mi risulta più applicata in Istria, mentre nei campeggi che ho frequentato (sebbene mai da singolo) nelle isole e a Krk non riportino nessuna indicazione sui regolamenti (a differenza di quelli istriani dove è specificatamente scritto).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

NeoNatu
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 13:13:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vado con una ragazza, ma non è la mia compagna, pensi che non mi faranno storie, o è meglio tesserarsi? Comunque, non sai se al Bunculuka la richiedono?
Grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 13:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no, nessun problema... quando parlo di singoli significa proprio da soli, non stanno certo a chiederti lo stato di famiglia figurati! Quindi vai tranquillo se siete in due.

Mi hanno detto che al Bunculuka chiedono la tessera per i singoli, ma non ho mai potuto verificare di persona.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

NeoNatu
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 13:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille giopd, mi hai veramente sollevato! Questa tanto attesa vacanza naturista la sento sempre più minacciata, tra regole, disposizioni stradali, nazionali e cose varie.
Ora che manca poco, mi vengono duemila paranoie.

Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti, la vacanza naturista all'estero è molto più facile che da noi, e poi in Croazia ci sono strutture ottime e con un mare stupendo.

PS: per arrivare a Krk ricoardatevi che non serve il bollino sloveno. Dalla barriera di Trieste Lisert proseguire sempre dritto fino alla deviazione per Padriciano-Basovizza. Da Basovizza dirigersi verso Pese/Pesek, passare la frontiera a Kozina e continuare quindi sulla E61 in direzione Rijeka (Fiume). Poco dopo la frontiera croata di Pasjak, da Rupa a Rijeka, c'è un tratto di autostrada (A7) a pagamento (costo: 5 kune). Da Rijeka si prosegue quindi lungo la Jadranska Magistrala in direzione Split (Spalato), passando per Bakar (Buccari) e Bakarac fino a Kralijevica (Porto Re), dove si trova il ponte di Krk (costo: 30 kune, solo in ingresso).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 02/08/2009 14:44:17
Torna all'inizio della Pagina

joker_
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


41 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 10:38:56  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Io sono stato al Bunkuluka lo scorso agosto e ti posso dire che di piazzle libere ce n'erano parecchie. Ovviamente, essendo un camping poco pianeggiante devi accontentarti dei posti meno appetibili. Cmq lì il mare è molto bello e hai libero accesso alle poche spiagge di sabbia dell'isola.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000