Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sardegna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cosra
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 15:21:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao A tutti,
la prossima settimana saremo in sardegna per goderci le meritate ferie...
qualcuno sa darci dei consigli su villagi e spiagge nudiste da visitare nella zona della costa smeralda?
Grazie.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 22:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rivolgiti a natrix natrix, il fondatore di sardinianaked, trovi i link anche in area associazioni-gruppi liberi.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 22:10:57  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao
fare naturismo in costa smeralda a luglio ed agosto è un pò dura ...
Segnalata spiaggia naturista quella di Liscia Ruia (Comune di Arzachena), nelle calette a sud della spiaggia principale. Si trova tra Portisco e Capriccioli-Cala di Volpe. Meglio nei giorni feriali.
Un pò più distante, in Comune di Palau, consiglio la spiaggia della Foce del fiume Liscia - Isola dei Gabbiani. Si trova lungo la cosyiera tra Palau e S. Teresa Gallura, a 6 km da Palau. La parte naturista è quella appena dopo la foce del fiume, per circa 800 metri.
Per altre info: natrix.natrix@tin.it o www.sardegnanaturista.it

felici vacanzre nude sull'isola
un abbraccio
Sergio, Natrix
SARDINIA NAKED
(anche su Facebook e qui sul forum de Inudisti nello spazio dedicato ai gruppi spontanei)

cosra
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 15:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie...

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:42:11  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la spiaggia di Liscia Ruja, però non vi fermate alla prima spiaggia. Molto meglio e più frequentata da nudisti la seconda, quella prima di cala di volpe venendo da sud. L'isola dei gabbiani l'ho solo vista da lontano essendoci quel giorno un forte vento (cosa che capita di frequente da quelle parti).
Ma perchè limitarsi alla Costa Smeralda? Non è sicuramente la parte più bella della Sardegna, anche se questo è solo il mio parere.

Ciao e buone vacanze

alexx63
iNudistamico

Ciao

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

56 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 14:57:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,siamo appena tornati dalla splendida Sardegna e vi posso segnalare di aver fatto naturismo nella spiaggia di Orosei,molti tedeschi con famiglie e bambini... guardando la foto vicino all'uscita del porto in alto (verso Marina di Orosei) vi posto il link.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=sardegna+mappa&ie=UTF8&split=0&gl=it&ei=dH95SrT8OoX8_Aah28GOBg&ll=40.354132,9.693031&spn=0.079274,0.181103&t=h&z=13

W il nudismo ovunque!!

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

141 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:19:21  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come già dissi tempo fà,cè un bel campeggio(e + simpatico a dire il vero)a palau(baia saraceno)con una spiaggetta piccola(vedi foto nel mio profilo)l'unico problema,è ke passano le barke e i gommoni x andare alla maddalena,e altre isole,ma se nn vi dà assolutamente fastidio restare nudi di fronte a degli sconosciuti,fate voi,io ve l'ho detto....altrimenti come scrive sassineri, al lido dei gabbiani,è bella grande(cercate di mettervi da metà in poi)sabbiosa e ognuno si fà gli affaracci propri,nn si socializza molto...buon sole demis
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000