Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Gruppo Dell' Isola Del Morto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Gruppo Dell' Isola Del Morto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo


25 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 20:06:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siccome vedo un sacco di gruppi e notando che c'e il gruppo Nord Est, mi son detto perchè non aprire un gruppo specifico della Spiaggia del Morto...

Quindi ho pensato di aprire questo post, nella maniera che chi frequenta e volesse allargare le sue amicizie, lo potrebbe fare da qui!
Essendo io un assiduo frequentatore del luogo Potete fare qualsiasi domanda.

Mi scuso con i moderatore ma credo sia una bella cosa da fare!

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 20:25:50  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Jesolo72, intanto benvenuto nel forum, sono il Capo Ciurma del Nord Est, se vuoi leggi il post sulla spiaggia del Mort e quando ti và partecipa pure ai nostri incontri in spiaggia.

A presto The Capitan Nord Est


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 08/07/2009 20:59:38
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 20:49:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh avevo visto questo post poco dopo che era stato inserito, stavo per rispondere ma mi sembrava giusto lasciare la parola al mitico Serenissimo Capitano!

Torna all'inizio della Pagina

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo


25 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:43:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Ciao Mark, ho letto il post della Spiaggia del Morto, e ci ho scritto pure una mia opinione, però....
quello sempre dal mio modo di vedere parla del luogo in se stesso....
Non di amicize, incontri....
E poi è lungo ha 30 pagine...
con questo post pensavo di riunire le persone che frequentano la spiaggia...
Ok, non voglio togliere nulla alla "Capo Ciurma del Nord Est" ma se pensi bene il nord est è lungo e di luoghi ce ne son tanti...
Mentre qui volevo creare un luogo d'incontro per chi come me frequenta la spiaggia del morto.

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 08:05:02  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovo la proposta di Jesolo72 interessante. Formare dei gruppi, non necessarioamente per far festa o per incontrarsi ma anche solamente per aggregarsi, avrebbe due risultati positivi. Favorire le amicizie (senza l'obbligo) e scoraggiare guardoni ed esibizionisti che hanno nella dispersività della gente il loro punto di forza.

Gli incontri ed i raduni restano momenti di allegria, ma sapere che se arrivo e mi metto nella zona giusta, mi sentirei più a mio agio e protetto.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 08:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Trovo la proposta di Jesolo72 interessante. Formare dei gruppi, non necessarioamente per far festa o per incontrarsi ma anche solamente per aggregarsi, avrebbe due risultati positivi. Favorire le amicizie (senza l'obbligo) e scoraggiare guardoni ed esibizionisti che hanno nella dispersività della gente il loro punto di forza.

Gli incontri ed i raduni restano momenti di allegria, ma sapere che se arrivo e mi metto nella zona giusta, mi sentirei più a mio agio e protetto.

ehm.. è il motivo per cui è nata la ciurma del nordest.. solo che in questa zona si preferisce avere a disposizione un gruppo.. per poi non frequentarlo
vediamo se i nuovi supporter aiutano la causa

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 08:27:27  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non parlo "al posto di", ma in parallelo.

La ciurma DEVE continuare il suo scopo....ma se in più, c'è un accordo su una zona stabilita per fare gruppo, indipendentemente dalla riunione...sarebbe positivo.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 09:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
non ho detto che la ciurma è l'eletta.. sto dicendo che la stessa necessità di fare gruppo da te esposta è stata quella che ha formato la ciurma .. ben vengano altri gruppi, ci mancherebbe! (credo sia più facile che si formino spontaneamente in spiaggia però)

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 10:04:39  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto! Stiamo dicendo la stessa cosa.

la ciurma ha lo scopo di aggregare, conoscersi, discutere e ......mangiare (oltre, chiaramente fare nudismo).

Quello che mi sembra d'aver capito da jesolo72 è in più (o in meno, forse è più corretto), organizzarsi per frequentare la stessa zona, anche senza il bisogno di "interagire" per chi non se la sente o non gli garba.

Poi....se nella zona ci si trova con la ciurma per una giornata organizzata...e vien voglia di buttarcisi in mezzo...benvenga!
Altrimenti ci si gongolerà al sole nella tranquillità d'essere vicini a persone affidabili e non a potenziali maiali.

Perchè in spiaggia è difficile fare amicizia? (quelle libere, intendo). Perchè c'è sempr il timore di aver vicino la persona o coppia sbagliata o che lei/loro ci prendano per ciò.

M'è capitato anni fa, al faro, di far due parole con una coppia che era a poche decine di metri da noi, con la scusa d'accendere. Ci siamo conosciuti, presentati ed abbiamo passato il resto della giornata assieme. Il giorno dopo ci siamo ritrovati e loro hanno voluto mettesi un po' più internamente. Abbiampo fatto il bagno e quando siamo risaliti, lui ha trovato normale mettere una mano tra le gambe della mia lei, in evidente stato di erezione.
Non è facile reagire. Abbiamo preso gli asciugamani e ce ne siamo andati...senza nemmeno inveire (lo shock inaspettato ci ha bloccati)
Per quell'estate non siamo più tornati.

Per questo, anche senza conoscere direttamente, se vedessimo un bel gruppo di nudisti tranquilli, sarebbe istintivo mettersi vicino.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 11:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
non capisco.. si chiede agli altri di mettersi un cartello in fronte e poi manco ci si presenta? non mi sembra molto corretto..
poi, come è stato più volte ribatito, non è per forza necessario fare baldoria insieme.. è solo, appunto, fare gruppo per assicurarsi un po' di tranquillità, ne più ne meno di ciò che hai detto, ma con il minimo di decenza di presentarsi, non mi sembra poi molto

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:47:01  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....io intendevo aperto a tutti, non solo a quelli del forum...
logico che se so che siete li e "casualmente" ho deciso proprio quel giorno di andare al mort....beh, se non mi vede nessuno....ti saluto!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

venus
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia


423 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 12:53:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate l'intromissione.
Se ho capito bene, questo dovrebbe essere un "sottogruppo" della Ciurma del nord-est, giusto?
E' vero che topic dedicato al Mort è lungo, ma quello è ovviamente già dedicato a chiunque frequenti o voglia andare in quel luogo, o che su quel luogo vuole esprimere opinioni, consigli, varie. Cioè è dedicato al luogo.
Poi c'è la Ciurma, persone che vivono in una zona più ampia che decidono di aggregarsi, organizzarsi e trovarsi in luoghi comuni, tra i quali anche il Mort, ma non necessariamente. Giusto?
Questo dovrebbe essere composto da chi va al mort (gli stessi che in teoria scrivono nel primo topic, e che vuole aggregarsi in un gruppo, per conoscersi ed organizzarsi (cioè esattamente quello che già fa la Ciurma).
Non è un doppione?

Secondo me si rischia di far confusione, creare "rivalità" o per meglio dire differenze tra chi preferisce uno o l'altro, quando invece entrambi dovrebbero essere composti delle stesse persone che oltre a frequentare il Mort, leggono e partecipano a questo sito. Altre differenze io non ce le vedo.

Torna all'inizio della Pagina

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo


25 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 01:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Forse ho sbagliato io, essendo nuovo, e non sapendo dell'esistenza Ciurma Nord Est
Ho pensato di creare questo gruppo, con la speranza di riunire le persone che frequentano il Morto, di Eraclea Mare

Anche se fosse, da come la vedo io quel che riguarda la Ciurma Nord Est, e tutto quel gruppo di persone del nord est, che parte da Ravenna ed arriva a Muggia.

La Ciurma, può organizzare incontri al Lido di dante, a Rosolina, Al Morto "dove ci saremo anche noi", Alla costa dei Barbari, come la può organizzare nel tagliamento, nel meduna, nel brenta... Insomma nel Nord est luoghi naturisti, ce ne sono...

Mente qui volevo ragruppare, esclusivamente chi frequenta il Morto....

Bhe insomma, io frequento il Morto, perchè è di sabbia, mi è un luogo vicino, e se volete costruire amicizia io son qui...

Mentre per discutere della spiaggia sul cancello se è aperto o chiuso, c'e l'altro post

Penso non sia male come idea...

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 13:13:12  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jesolo72 ha scritto:
...
Mentre per discutere della spiaggia sul cancello se è aperto o chiuso, c'e l'altro post

Beh, fortunatamente sull'altro post c'e' molto di piu' del cancello aperto o chiuso.
Ed e' grazie alla sua varietà e copiosità che son nate molte belle occasioni d'incontro e rocciose amicizie ...

Penso non sia male come idea...

'nzomma ...
O probabilmente e' buona e sono solo io che non l'ho capita !!


Jambo
Torna all'inizio della Pagina

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo


25 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 01:37:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Insomma partecipanti del sito che frequentano il morto, mi sembra che non ce ne siano.... Molti!

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 21:11:22  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jesolo72 ha scritto:

Insomma partecipanti del sito che frequentano il morto, mi sembra che non ce ne siano.... Molti!


Devo dirti che al Mort di solito ci troviamo anche in 10/12 persone, oppure delle domeniche anche in 2.....ognuno ha la propria vita privata, ed altri impegni o cose da fare.

By by Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

claudio56
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: musile di piave


1 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 22:18:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di jesolo72

Ciao a tutti, siccome vedo un sacco di gruppi e notando che c'e il gruppo Nord Est, mi son detto perchè non aprire un gruppo specifico della Spiaggia del Morto...

Quindi ho pensato di aprire questo post, nella maniera che chi frequenta e volesse allargare le sue amicizie, lo potrebbe fare da qui!
Essendo io un assiduo frequentatore del luogo Potete fare qualsiasi domanda.

Mi scuso con i moderatore ma credo sia una bella cosa da fare!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 08:20:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio56 ha scritto:

Messaggio di jesolo72

Ciao a tutti, siccome vedo un sacco di gruppi e notando che c'e il gruppo Nord Est, mi son detto perchè non aprire un gruppo specifico della Spiaggia del Morto...

Quindi ho pensato di aprire questo post, nella maniera che chi frequenta e volesse allargare le sue amicizie, lo potrebbe fare da qui!
Essendo io un assiduo frequentatore del luogo Potete fare qualsiasi domanda.

Mi scuso con i moderatore ma credo sia una bella cosa da fare!


Scusa ma che messagio è?Nel frattempo ti do un caloroso benvenuto nel forum.Sai ci sarebbe un'apposita sezione che si chiama "mi presento",iderale per dire chi si è e farsi apprezzare dal resto del gruppo.
Ciao e buona navigazione.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000