Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fossalon (GO)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fossalon (GO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 13:10:55  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito che a Fossalon, vicino a Grado, in una parte della spiaggia si pratica il naturismo. La cosa mi incuriosisce e vorrei andare a verificare, ma essendo un po' lontano da casa mia, gradirei sapere se la notizia è fondata.
Qualcuno ha notizie in merito?

paolots
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste


37 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 12:14:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che domenica ero a Grado, mi sono fatto un giro per curiosità.

Non ho visto alcun posto dove fossero riunite persone per praticare il nudismo. Quì e là ho visto 3 o 4 persone isolate che prendevano il sole senza costume, tipicamente il maschio della coppia, grazie alla scarsissima presenza di bagnanti, anche in una domenica di luglio, e alla possibilità di trovare posti isolati e nascosti, dove non passa nessuno; (prova ne è la presenza di un folto gruppo di mussulmane di varia età, velatissime).

D' altra parte la spiaggia (se così si vuole definirla), fa schifo.

Ti consiglio di dirigerti verso la costiera triestina dove troverai luoghi nudisti DOC.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 13:32:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad ogni modo da sempre tutta la costa tra il campeggio _rimero (non scrivo tutto il nome perchè non si deve) e la foce dell'Isonzo è affollata di bagnanti. La gran parte è nuda e se lo mette quando rientra in porto, alcuni solo all'ingresso del porto stesso.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 17:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Ad ogni modo da sempre tutta la costa tra il campeggio _rimero (non scrivo tutto il nome perchè non si deve) e la foce dell'Isonzo è affollata di bagnanti. La gran parte è nuda e se lo mette quando rientra in porto, alcuni solo all'ingresso del porto stesso.

Marcopolo
puoi sia scrivere tutto il nome, che descriverne le caratteristiche. L'unica cosa che non si può fare è metterne il link, null'altro.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

scafista
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


60 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 22:38:45  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni, so che la costiera triestina è molto bella, purtroppo per me è un po' fuori mano e risulta difficile parcheggiare l'auto (a meno che qualcosa non sia cambiato), l'ultima volta che ci sono stato (in moto) c'erano un sacco di macchine parcheggiate lungo la costiera in divieto di sosta e so che i vigili ci sguazzano...
Marcopolo, mi puoi dare maggiori spiegazioni sulla foce dell'Isonzo?
Quand'ero militare (circa 15 anni fa) ogni tanto andavo al Lido di Staranzano, ma era piuttosto squallido e c'era il divieto di balneazione. E' forse quella la zona?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000