Autore |
Discussione |
|
NeoNatu
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 19:31:31
|
DOMANI MATTINA, ore 11, canale 50 (897 su sky) REPLICA
Salve, sono Eros Carpita. Oggi ho avuto il piacere di intervistare il Prof. Massimo Guiggiani, ex presidente nonché membro del consiglio direttivo dell' ANITA. La trasmissione era in diretta su canale 50, su SKY canale 897, ma sarà in replica domani mattina a partire dalle 11:00. Il programma si chiama "Mi invento la tele", ideato da Pierluigi Cioli; è una trasmissione sperimentale dedicata ai giovani. Ho approfittato dell'occasione per portare il Professore, gentilissimo, per poter parlare del naturismo in tutta libertà. Spero che la seguirete e continuerete a guardarmi!!! Sarò in trasmissione per altre 2 puntate, domani e mercoledì, dalle 16:30 alle 18:00. Ciao!
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:05:08
|
C'è la possibilità di rivederla, che ne so in rete, visto che non son abbonato sky, e credo che il canale 50 sia un canale della parabola, sigh mi manca anche quella! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
NeoNatu
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:28:05
|
Purtroppo no, a meno che qualcuno non metta la puntata su youtube. Mi dispiace. Io non posso farlo perchè domattina non ci sarò. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 15:26:12
|
Io lavoravo,qualcuno l'ha registrata?Oppure NeoNatu,facci avere tu una copia dell'intervista. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|