Autore |
Discussione |
|
nick
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: Italia
Città: Cagliari
23 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 11:11:07
|
Ciao a tutti gli amici del Forum e a tutti gli amici nudisti. Nei giorni scorsi sono stato a Piscinas, sia solo che con la mia ragazza, posto bellissimo incantevole, meraviglioso....sembra di trovarti in un Isola nell'isola....(speriamo di conoscere tante belle Coppie e Amici) ma purtroppo c'è stata una nota stonata (badate bene tra virgolette, anche perchè non certo ci cambia l'esistenza e tanto meno ci rovina le giornate a Piscinas) ed è per quello che vorrei condividere con voi, questa cosa e soprattutto segnalarVi e sapere se anche a Voi è successo quel che è sucesso a noi. Ovviamente a Piscinas, quando arrivo o arriviamo facciamo sempre una bella camminata, per cui ci posizioniamo nella zona centrale proprio Nudista Nudista!!!! Ho notato e abbiamo notato un signore di mezza età (forse 55 anni!!!) con le seguenti caratteristiche: - Capellino Bianco - Ombrellone Blu (scuro) si posiziona o sulle dune oppure quasi alla base delle dune, con l'ombrellone basso con un solo elemento, sempre lontato da gli altri che mediamente si posizionano a metà arenile, per poi muoversi a piedi - Zainetto Verde Giallo (che lascia sotto l'ombrellone) - Naso pronunciato, faccia molto ovoidale, molto calvo e dove li sono rimasti attorno abbastanza brizzolati, abbronzatissimo!!! - Costume blu scuro o pantaloncino (nero o Blu) che poi si toglie e gira - Poi inizia a posizionarsi almeno a 30 mt della coppia, iniziando tutto un rito per farsi notare
Questo individuo, non fà altro che guardare, se vede un bacio, una carezza, un massaggio, etc. etc. etc per poi iniziare a masturbarsi!!!!(scusate l'espressione) Ora mi domando e dico, almeno che facesse la persona elegante, se vedi una bella ragazza una bella coppia, guarda in maniera educata!!!! se poi proprio!!! nasconditi dentro un cespuglio delle dune, almeno li non ti vede nessuno puoi guardare, godere e puoi farti tutto quello che vuoi!!!!ma almeno nessuno ti vede Mi è capitato di vedere tanti singoli, tante coppie, si sà lo sguardo cade, si è nudi!!! ma sempre molto rispettosi ed educati, e tra tutti noi c'è sempre eleganza e complicità, ed ovviamente vederti lo show di questo individuo e molto fastidioso e disturba!!! Ci tenevo a raccontarVi questo, primo per allertarVi di questo "Coglione" scusate il termine, ma non saprei come definirlo diversamente, per sapere se anche altri come me hanno notato questo individuo; perchè in un posto così bello e strepitoso, uno non deve vivere con il patema d'animo di avere la moglie o la ragazza di non mettersi a gambe aperte, oppure massaggiare l'olio alla propria compagna, oppure dare un bacio, una carezza perchè poi ci si imbatta con un deficiente di questo calibro. Spero di esser stato descrittivo ed esaustivo e rimango in attesa di sapere se avete anche voi notato questa persona, o situazioni analoghe. Vi saluto e spero di esser stato in qualche modo d'aiuto, e aspetto vostri consigli su che tipo di difensiva prendere (certo in gruppo lo si disabilita in un secondo) A tutti gli Amici di Piscinas auguro un Estate Bellissima, fatta di tanto Sole, Nudismo, Amore e felicità Baci baci
|
|
rinomino
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
21 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 21:03:39
|
io sono stato li dal 23 al 27 e non lo ho notato, e che tranne sabato e domenica eravamo propio in pochi!! non ho notato nemmeno personaggi ambigui in generale, ma forse xche' non avevo una donna al mio fianco!
ho solo un episodio curioso da segnalare avvenuto sabato. dopo diverse ore che eravamo in spiaggia un ragazzo che era li con 2 amici, tutti e 3 rigorosamente tessili, dalla mattina come me si e' qualificato come essere un carabiniere solo nel pomeriggio e ha fatto vedere pure la tessera, costringendo a rivestirsi le persone piu' prossime a lui, e quelle che passeggiavano sulla spiaggia. ovviamente al di la dei commenti i " nudisti " hanno messo il costume , salvo poi spostarsi qualche metro piu' lontano da lui e continuare belli belli a prendere il sole senza costume. questo solo per citare l'unico aspetto " negativo " della mia permanenza. premetto che non e' arrivato fino a me , ma ho seguito la vicenda , raccontatami poi anche a voce da uno degli avvisati. Direi che ce' gente strana al mondo, solo per giocare a palla poi!! con km di spiaggia giusto fino a li doveva venire !!
per il resto vacanze stupende..... e purtroppo gia' finete ... sob sobb
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 21:31:01
|
mi puzza di abuso di potere............ |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 12:58:17
|
Per me è abuso di potere! Peccato che piscinas è spiaggia ufficiosa, altrimenti volevo proprio vedere come si doveva comportare. E poi sulla battigia non è vietato qualsiasi tipo di gioco con la palla? Ordinanza delle capitanerie di porto!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
maurosardegna
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 14:45:45
|
ciao a tutti,io quest'anno non ho ancora avuto la possibilità di andare a piscinas,vorremmo andare per i gg di ferragosto,luogo dove a differenza delle altre spiagge sarde si stà benissimo e con pochissima gente...ma portando con mè delle ragazze e saranno circa 6/7 non vorrei imbattermi con queste persone quì,anche perchè non mi metto problemi a mandarli via... per il carabiniere...dico una cosa che tutti sanno: la mamma degli imbecilli è sempre incinta,purtroppo... se volete organizzare qualcosa con noi per quei gg sul sito siamo registrati con uqesto nick ludwig572 oppure lasciate messaggio quì..ciao buon mare nudista a tutti. |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
|
|
Giogio
iNudistospite
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Saint Pierre
23 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 00:23:06
|
Carissimi tutti .... appena tornati dalla Sardegna costa Ovest... posti meravigliosi Scappati in tempo da Scivu (bruciata dopo 2 ore dalla nostra partenza !! ) Siamo stati 1 settimana a Piscinas, conosciuto coppie e singoli nudisti estremamente simpa e cordiali. Visto il tipo con ombrellone blu itinerante però tutto sommato non invadente (c'è di peggio ! ) nonostante moglie e figlia nudi. Domenica 26 eravamo veramente in tanti invece con Natrix che ringrazio e gruppo dell'UNI sardegna. Il carabiniere ha urlato anche dietro di me che passeggiavo dal fondo della spiaggia nudo verso i miei famigliari intimandomi di vestirmi ... peccato che non avessi neanche un piccolo cencio ! Non ho capito poi perchè quando è passato davanti a mia moglie e ragazzi che stavano prendendo il sole nudi non ha detto assolutamente nulla ma se l'è presa con un povero ragazzo con moglie appena + in là ..... mah ! Tra l'altro ha detto che avrebbe fatto una retata ma di rete sulla spiaggia c'era solo la sua da beach volley il giorno dopo. Comunque sia io che mia moglie non pensavamo di poter fare in sardegna tanto nudismo !! W la Sardegna costa Ovest !! |
GG |
|
|
|
Discussione |
|
|
|