Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri Zagor869
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Auguri Zagor869
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 19:00:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In assenza, per motivi di studio, di Nudista81, spero di fargli cosa gradita mantenendo la tradizione di fare gli auguri a chiunque festeggi il compleanno e oggi tocca al mitico Zagor869.
Auguri!


jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 20:40:00  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di buon compleanno anche da parte mia.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:29:00  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Eh, gia', ha ragione matteone.

Anch'io non ti conosco Zagor869 e forse, dato il periodo, saremo in pochi a ricordarti,
ma nello stile che piace a te di "Tutti insieme appassionatamente"

A U G U R I anche da parte mia ...


Jambo

(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:54:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:


(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")


non lo sapevo,
però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione!


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Jambo ha scritto:


(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")


non lo sapevo,
però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione!
che te possino, stiamo riempendo il calendario di eventi...non eventi. Vabbè dai, per stavolta sei perdonato visto fra l'altro che ti assumi il compito che di solito è istituzionalmente di Nudista81 e Trionat. Vedi di svolgerlo per benino è!!!!!

E, ehm, auguri Zagor, di cuore..........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:49:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jambo,
era solo un'occasione per fare gli auguri, e incautamente ho aperto un evento, non credevo di scatenare tutto questo stormir di fronde!
e poi a quanto dichiara fenice non sono il solo a far confusione....
però visto il risultato, non lo ripeterò, ognuno deve fare ciò che sa far meglio.




Modificato da - matteone in data 05/08/2009 23:23:25
Torna all'inizio della Pagina

zagor869
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 00:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma grazie a tutti! anche se un po in ritardo!ieri sera ero un brillo e non ho aperto il pc ma se ci si tova a Vizzola.....un paio di bottiglie fresche le ho conservate anche x voi amici
a presto!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 01:58:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco,
io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor!


Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 05:46:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguroni.

Torna all'inizio della Pagina

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg



40 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 10:39:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ecco,
io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor!


te organizza qualcosa in campania e la sospirata festa te la veniamo a fare noi !!

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000