Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo sul piave
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 naturismo sul piave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierino
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: caorle


4 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 23:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo una coppia, qualcuno di voi sa dirmi o darmi qualche indicazione dove prendere il sole liberi sul piave vicino a spresiano o li vicino.ringrazio

nudistatrentino
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: gardolo


25 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 17:09:02  Mostra Profilo Invia a nudistatrentino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io ci sono stata 3 settimane fa con un amico ma credo o che abbiamo sbagliato strada opure quel giorno di nudisti nn c'era ombra.Dalle indicazioni fornitaci siamo passati dove si trova la stazione dei treni abbiamo cntinuato fincher abbiamo trovato un parco poi sempre avanti siamo arrivati ad un parcheggio dove sopra passava l'autostrada abbiamo camminato dentro il bosco avendo il fiume sulla nostra sibistra che scendeva ma di naturisti 0.Volevamo sapere se è quello il posto grazie
Torna all'inizio della Pagina

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: jesolo


25 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 10:38:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Lungo il piave non ci sono luoghi dichiarati naturisti! Almeno da jesolo fino a spresiano...
Poi se intendi luoghi da poter star tranqulli ce ne sono molti, ma non che ci siano luoghi conosciuti!

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto
Torna all'inizio della Pagina

ricki81
iNudistospite

AV1


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


24 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 11:44:14  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tt, il posto dove si prende il sole nudi sul piave è tra maserada e ponte della priula. io ci sn stato ultimamente, la prima volta eccezioanale, pochi nudisti, bel posto, sole e arietta fresca; la seconda invece... che disastro! una sacco di nudisti e nn solo, c'era gente (tt maski) che si trovava e inportunava la chiunque x avere rapporti sessuale... una rottura di scatole impressionante! mi sa tanto che nn ci tornerò presto, è un luogo di scambio gay e in + ci sn marocchini che fregano le borse, peccato sarebbe veramente un bel posto!
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 12:02:01  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricki81 ha scritto:

ciao a tt, il posto dove si prende il sole nudi sul piave è tra maserada e ponte della priula. io ci sn stato ultimamente, la prima volta eccezioanale, pochi nudisti, bel posto, sole e arietta fresca; la seconda invece... che disastro! una sacco di nudisti e nn solo, c'era gente (tt maski) che si trovava e inportunava la chiunque x avere rapporti sessuale... una rottura di scatole impressionante! mi sa tanto che nn ci tornerò presto, è un luogo di scambio gay e in + ci sn marocchini che fregano le borse, peccato sarebbe veramente un bel posto!



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

valeriman
iNudistnovello

Prov.: Treviso
Città: treviso


5 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 22:44:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti anche se ho visto che i vostri post sono di anni fa'! cercavo amici amiche per passare qualche giornata nel piave e da poco che frequento ma in qua e in la camminando si incontra qualche coppia e singoli nudi! io abito molto vicino al piave se qualcuno vuole partecipare io sono alle prime armi! saluto a tutti!

valerio manolis
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000