Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia naturista di chiavari
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 spiaggia naturista di chiavari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 23:58:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti anche se molti di voi la conosceranno gia vorrei segnalare la spiaggetta nat di chiavari .un posto molto bello situato nella parte estrema della cittadina di facile accesso .dopo l ex colonia piaggio proseguire verso la spiaggia libera . si arriva alla scogliera e poi si incontra il sentierino che porta giu fino alla spiaggetta fatta di sassi ghiaietta . ambiente tranquillo ,non tantissime persone ,passeggiatori che vanno avanti e indietro come anime in pena .unica nota dolente mucchietti di spazzatura sparsi qua e la^ alla faccia del naturismo ciao colgo l occasione x salutare marcolino conosciuto a vizzola e in coppia2009

musicman11

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 12:40:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Chaivari sono andato per tantisismi anni, avendoci una casa.
tuttavia credo che Chiavari sia assolutamente impraticabile per i naturisti.Tutte le spiaggie sono ormai ombrellate e sono diventate un continuo di stabilimenti in concessione.
Perfino la spiaggia della fincantieri a Riva Trigoso, che tanto mi piaceva ormai è diventata inospitale non solo per naturisti, ma anche per i miei adorati cani.
quindi da tempo evito accuratamente la zona e direziono le mie vacanze in Francia o in Corsica (sempre Francia ma un po' italiana) o sul fiume.
Dici che c'e' spazzatura?
Non mi stupisco affatto: dopo che sono stato piu' volte dissuaso dal portare i miei cani in liguria, mi sono chiesto dove portassero i loro cani i liguri a fare i bisogni e ho scoperto che aspettano il buio eli portano in spiaggia..
direi che la liguria non mi entusiasma d atempo per cura dei turisti.

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 17:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturistavero ha scritto:

A Chaivari sono andato per tantisismi anni, avendoci una casa.
tuttavia credo che Chiavari sia assolutamente impraticabile per i naturisti.Tutte le spiaggie sono ormai ombrellate e sono diventate un continuo di stabilimenti in concessione.
Perfino la spiaggia della fincantieri a Riva Trigoso, che tanto mi piaceva ormai è diventata inospitale non solo per naturisti, ma anche per i miei adorati cani.
quindi da tempo evito accuratamente la zona e direziono le mie vacanze in Francia o in Corsica (sempre Francia ma un po' italiana) o sul fiume.
Dici che c'e' spazzatura?
Non mi stupisco affatto: dopo che sono stato piu' volte dissuaso dal portare i miei cani in liguria, mi sono chiesto dove portassero i loro cani i liguri a fare i bisogni e ho scoperto che aspettano il buio eli portano in spiaggia..
direi che la liguria non mi entusiasma d atempo per cura dei turisti.
non posso darti torto lorenzo,purtroppo x il nturismo la liguria non é il massimo ciao

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 21:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh la Liguria non è il massimo in genere per i turisti..

Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 21:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da ligure DOC chiedo: la conoscete così bene la Liguria? (La risposta, scontata, sarà SI...) E poi, vista l'altissima densità di lombardi durante il week-end è probabile che i suddetti contribuiscano pesantemente ai "mucchietti di spazzatura" e, nottetempo, con le deiezioni delle loro bestioline in spiaggia... chissà
Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 12:17:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naturalmente la mia era una opinione personale. Fondata su tanti anni di frequentazione della Liguria del Levante, ma come sempre accade ognuno matura punti di vista personali ;)
Per cio' che riguarda i miei cani,ovunque vanno hanno un padrone che raccoglie tutto cio' che producono, e lo stesso vale per i rifiuti vari.
Attribuire ai turisti lo sporco, tuttavia è il classico approccio ligure di considerare il problema, e rafforza la mia idea sul fatto che il turista in Liguria viene considerato uno romp.....alle


Modificato da - naturistavero in data 15/09/2009 14:54:11
Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 15:01:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturistavero ha scritto:

Attribuire ai turisti lo sporco, tuttavia è il classico approccio ligure di considerare il problema, e rafforza la mia idea sul fatto che il turista in Liguria viene considerato uno romp.....alle


E qui devo darti ragione. Dovrebbero mandare tutti gli operatori turistici liguri a lezione di savoir-faire. Da indigeno a volte li prenderei a sberle
Ciao
Enrico
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 19:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pantelis ha scritto:

naturistavero ha scritto:

Attribuire ai turisti lo sporco, tuttavia è il classico approccio ligure di considerare il problema, e rafforza la mia idea sul fatto che il turista in Liguria viene considerato uno romp.....alle


E qui devo darti ragione. Dovrebbero mandare tutti gli operatori turistici liguri a lezione di savoir-faire. Da indigeno a volte li prenderei a sberle
Ciao
Enrico
ciao enrico. non te incazza^.ho detto che la spiaggia é bella no?come dice natvero la liguria x il naturismo non é il massimo le spiagge sono troppo vicine alle case,ci sono scogliere dove é segnalata qualche presenza,l unica é la spiaggetta di guvano, quasi sempre super affollata ,d altra parte lo spazio é quello che é.non ho detto sono i liguri colpevoli x la spazza,cé purtoppo,chiunque,sia che la butta,ed é un peccato,perché a parer mio,il posto é bello.per quanto l accoglienza turistica che i liguri fanno ai turisti,bé non si puo dare torto a lorenzo;tanto x dire ti sbattono fuori dalle spiagge alle 7 e non é che si ammazzino di idee xintrattenere i turisti. ciao

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 19:43:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hola musicman, guarda che ho pure dato ragione a natvero, leggi sopra! Ma davvero alle 7 cacciano via? boh, forse dipende dall'età media della regione che è 120 anni...
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 20:29:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao enrico.si chiudono alle 7 .vabbé fa niente;a chiavari,alla spiaggia naturistanon ci sono questi problemi,a me piace e ci ritorno sperando che non diventi tessile.magari ci si becca la^ ciao

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

incoppia2009
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


140 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 22:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao musicman tutto ok?
la discussione sul turismo in liguria l'abbiamo fatta domenica a vizzola e come ben ricorderai da genovese sono stato io a dirti che qui si pensa che fare l'operatore turistico,l'albergatore,il barista e tutto quanto l'indotto vuo dire studiare il modo per fregare meglio il turista,che cmnq dal canto suo fa ben poco per farsi ben volere
una buona idea sarebbe che gli operatori della romagna facessero dei corsi ai loro colleghi di tutta italia
alla prox
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 14:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incoppia2009 ha scritto:

ciao musicman tutto ok?
la discussione sul turismo in liguria l'abbiamo fatta domenica a vizzola e come ben ricorderai da genovese sono stato io a dirti che qui si pensa che fare l'operatore turistico,l'albergatore,il barista e tutto quanto l'indotto vuo dire studiare il modo per fregare meglio il turista,che cmnq dal canto suo fa ben poco per farsi ben volere
una buona idea sarebbe che gli operatori della romagna facessero dei corsi ai loro colleghi di tutta italia
alla prox
quoto

musicman11
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000