Autore |
Discussione |
giallo
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 12:50:24
|
bene.......... io un po di vinello lo porto... e vediamo se naty ha voglia di far qualche dolcetto.... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 20:56:34
|
Noi sicuramente porteremo la fame......e qualche dolcetto, vino, pasta, frutta, gelato, verdura ecc. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 23:54:17
|
mi sa ke il vino pero' lo porto ma nn potro berlo.. mi son beccato una forte bronchite e son sotto antibiotici e cortisone..azz berrete alla mia salute.... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 09:30:05
|
| mark66 ha scritto:
Noi sicuramente porteremo la fame......e qualche dolcetto, vino, pasta, frutta, gelato, verdura ecc.
|
non esagerare perchè tutto quello che si porta deve essere finito in loco ...per non lasciare traccia ai posteri.Ho difficoltà a connettermi causa lavori adsl su linea del mio paese e perciò devo farlo da altri posti.Sto attivandomi per tirare una linea di corrente elettrica in campo per i campeggiatori e per avere un frigo per domenica..forse c'è la faccio.Grazie a tutti per aver aderito.Per quelli che arrivano sabato domani darò indicazioni per orario arrivo e centro di raccolta.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 17:18:57
|
Vi do di nuovo l'indirizzo,per quelli di sabato il raduno avverrà al campo sabato pomeriggio dove vi sarà mia figlia ad accogliervi.Se potete per quelli di sabato date conferma e stimate l'ora di arrivo e avvisatemi.Grazie Io sarò li alla sera ed il venerdì. Club FKK Castelsalus Via Caprera, 43 Castello di Godego (TV) |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:46:30
|
Ciao a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorno l'elenco per il raduno e aggiungo anche Giovanni:
Mirko - 1 persona Mark66 - 2 persone giallo - 2 persone Emanuele - 2 persone Pingudue - 2 persone Fra86fl - 2 persone Tux - 1 persona
|
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:50:33
|
La temperatura alla mattina si è notevolmente abbassata, speriamo che domenica il meteo si buono, incrociamo le dita..... al limite ci porteremo le mutande di lana. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:57:35
|
E' una grandissima notizia...sono entusiasta avere francesco e company.Vi aspetto con grande amicizia.Ditemi come siete equipaggiati per venirvi incontro..ciao |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 21:01:22
|
| mark66 ha scritto:
La temperatura alla mattina si è notevolmente abbassata, speriamo che domenica il meteo si buono, incrociamo le dita..... al limite ci porteremo le mutande di lana.
|
In effetti portatevi sacco a pelo e pigiama a pois.Se le condizioni meteo saranno avverse per domenica, giovedi daremo comunicazione di rinvio.Spero proprio di no |
|
|
Gardanatour
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 23:34:13
|
Alla Festa ci saremo anche noi del Gruppo Gardanatour. E se qualcuno vuole aggregarsi il programma e' qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5813
A domenica !!
GARDANATOUR
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 09:43:39
|
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO
E.mail: veneto@naturismoanaa-fkk.org Pagina web : http://naturismoanaa-fkk.org Lunedì 07 settembre 2009. Carissimi soci e simpatizzanti naturisti ciao a tutti! Ci stiamo avvicinando alla festa di domenica 13 settembre "Naturisti senza frontiere " che si svolgerà presso la nostra area di Castelsalus ( via Caprera, 43 Castello di Godego -TV- www.castelsalus.com ). Sono già arrivate parecchie adesioni in particolare da giovanissimi che arrivano anche da altre regioni d'Italia. Inoltre continuano ad arrivare adesioni da parecchi soci e anche da diversi simpatizzanti che finalmente hanno deciso di aggregarsi ufficialmente alla nostra Delegazione Naturista Veneta. E' un' autentica soddisfazione non solo per me o per quanti stanno lavorando da diverso tempo alla preparazione di questa festa, ma sopratutto per la realtà naturista veneta che mai come ora vuole recuperare ciò che è stato perso in tanti e tanti anni addietro. Alcuni giovanissimi si accamperanno a Castelsalus, con le loro tende, già nella giornata di sabato e saranno accolti dalla nostra giovanissima e determinatissima Vania che si sta impegnando in prima linea per la piena riuscita di questo evento. Se qualche volontario volesse dare il suo contributo per la preparazione delle strutture nella giornata di sabato, contatti pure il nostro capo-mastro Domenico ( domenico.corradin@alice.it cell. 333-9234441 ), il quale, se necessario, vi "ingaggerà". Questo il programma per domenica 13 settembre: ore 9.30 arrivo ( si raccomanda la massima puntualità! ) ore 9.45 caffè di benvenuto ore 10.00 formazione delle squadre che partecipano ai giochi "senza frontiere". I giochi sono alla portata di tutti, quindi chiunque può partecipare: bambini, giovani, adulti, nonni....! E' la festa di tutti i naturisti! ore 13.00 pranzo sociale a base di grigliata di carne mista, contorni vari, ottimo vino veneto e dolci offerti dalle mamme generose!!! Infine un buon "cafetin" e "graspeta". Il prezzo del pranzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 euro a testa. ore 15.00 ultima sezione di giochi e premiazione Per la partecipazione alla festa e per la prenotazione del pranzo, pregasi dare conferma a Daniele o a Domenico entro giovedì 10 settembre, grazie! Considerando che il nostro sito naturista presso la Castelsalus è immerso nella natura più genuina...si consiglia di portarsi appresso qualche prodotto anti-zanzare. Mi auguro che non sia questo l'unico motivo per cui qualcuno dovesse mancare. In caso di cattivo tempo ( ci auguriamo tutti di no! ) l'evento sarà rinviato ahimè alla prossima primavera, in quanto ogni weekend successivo di settembre risulta già occupato da altri impegni dell'ANAA-SFKK e dai G.I.N ( giovani naturisti ). Comunque sia, per chi lo desidera, si può organizzare un incontro in sauna presso la Castelsalus. Certo di trovarci in tanti, vi auguro una buona settimana. Un forte abbraccio a tutti Daniele Bertapelle Vice presidente ANAA-SFKK, delegato in Veneto veneto@naturismoanaa-fkk.org Cell. 349-3638713
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 09:57:13
|
Stiamo facendo il pienone evviva speriamo per il tempo,comunque entro venerdi sarete avvisati se le previsioni del tempo saranno inclementi. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 12:34:03
|
Evviva ci dovrebbe essere anche lalu. Se qualcuno è libero venerdi pomeriggio ne avrei bisogno per impianto elettrico..fatevi sotto. |
Modificato da - n/a in data 08/09/2009 12:38:38 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 00:37:09
|
nel caso non si riesca a fare la giornata all aperto causa cambiamenti di tempo non previsti,il centro è aperto? nel senso, pagando l ingresso si puo usufruire delle saune,ecc. ecc.? ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 08:24:56
|
certo questa è la nostra ipotesi |
|
|
igel68
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 21:43:50
|
Ciao a tutti!
Probabilmente ci saro' anche io cosi' potro' incontrare anche gli amici del Gardanatur!
Ciao,
igel68
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 21:45:54
|
Bene stiamo arrivando ad oltre 60 persone....aiuto non so dove metterle..sherzo |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 21:48:17
|
| igel68 ha scritto:
Ciao a tutti!
Probabilmente ci saro' anche io cosi' potro' incontrare anche gli amici del Gardanatur!
Ciao,
igel68
|
Se puoi confermare per il pranzo e quanti siete entro damani se possibile..ciao |
|
|
igel68
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 23:45:16
|
Contrattempo purtroppo, non posso confermare l'adesione. Sara' per la prossima volta.
Un saluto e un abbraccio particolare ai Gardanatur!
Ciao!!
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 07:22:58
|
ultimo aggiornamento.Caspita siamo più di 70 persone ciao a tutti,sarà una mega festa |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:38:25
|
Il meteo direi che è molto buono, prevede bel tempo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
A domenica ciao raga. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 22:54:15
|
Io purtroppo non potrò essere presente per impegni già presi in precedenza....sono sicuro che sarà una splendida giornata e mi dispiace perchè non potrò salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Spero che ci siano altre occasioni.
Divertitevi!!!
E ovviamente rimaniamo in attesa di un bel repport sulla giornata. |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 23:18:09
|
| Athzon ha scritto:
Io purtroppo non potrò essere presente per impegni già presi in precedenza....sono sicuro che sarà una splendida giornata e mi dispiace perchè non potrò salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Spero che ci siano altre occasioni.
Divertitevi!!!
E ovviamente rimaniamo in attesa di un bel repport sulla giornata.
|
Anche tu bruto figlio mio (che vuol dire proprio tu vicino di casa)scherzo avrai altre occasioni per venirci a trovare ti aspetto con amicizia. ps quota 75 e forse oltre.Problemi logistici per il numero risolti.Grazie e ancora grazie per averci sostenuto e spero che tutti si divertano noi faremo il massimo.ciao |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 20:12:36
|
ma chi è là da oggi in tenda piuttosto che in camper, stasera come passerà la serata,mica starà a girarsi i pollici o pollicioni ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 20:29:32
|
Ha programmato tutto Vania "mia figlia"e come li ho lasciati 30 minuti fa erano già alle stelle :pizza e poi fantasia intorno al fuoco.Domani sveglia dal sottoscritto con risveglio dolce....(non lo sanno,ma ho portato 25 m di tubo per acqua )immaginate..ciao |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 00:42:42
|
Divertitevi ragazzi.. dall'equipaggio della mitica Ciurma un abbraccio virtuale di sincera amicizia. Arriverà prima o poi anche il momento degli abbracci reali. Cordom davvero vivissimi complimenti per quello che stai facendo e mettendo in piedi.. dal nulla nel giro di poco hai già conquistato la ia massima stima. Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 09:16:20
|
Siamo vicini a voi con il cuore Domy e Anto Grande Cordom approfitto di questo mess. anche x ringraziarti della tua solidarietà dimostrataci.unabbraccio e un buon fine settimana. |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 09:59:16
|
Prima o poi vedrò anch'io questo splendido posto...!!!! Un abbraccio a chi conosco e anche a chi spero avrò modo di conoscere quando farò un passaggio in italia... mitico....75 adesioni!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 22:45:14
|
Grazie a tutti siete stati voi a darci il coraggio di fare tutto ciò..una bella festa e credo che domani qualcuno parlerà di questo.Sono un po stanchino e credo che ora andrò a letto ,ma non posso esprimere dopo una festa l'affetto che ancora più forte ho verso gli amici della ciurma del ticino .siete grandi e noi del veneto siamo particolarmente fieri.Ciao a tutti |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 07:08:32
|
Gran bella giornata quella di ieri: bel posto, bellissima organizzazione, stupende persone, magnifico pranzetto (ehm, pranzone :) )!
Sono stato messo in seria difficoltà chiamato a dire due parole in rappresentanza del sito de iNudisti, ma anche questo fa parte del tutto.
Grazie a tutta l'organizzazione: cordom, Daniele, Vania, i cuochi, eccetera.
Iniziative come queste dimostrano come sia possibile realizzare qualcosa di importante anche con poche economie, basta solo la voglia di fare e la disponibilità di un poco di volontari. Spero che si possano vedere spuntare come i funghi su tutto il territorio italiano, non aspettiamo sempre gli altri, non aspettiamo che siano le Amministrazioni Comunali o lo Stato Italiano a muoversi verso di noi, muoviamoci noi verso di loro! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Discussione |
|